Chiacchieriamo un pò!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simple Girl 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Cassy <3
    Non ti preoccupare, apprezzo molto anche solo il fatto che hai letto e risposto :*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Concordo con Cassy, sei stata molto forte a volerci rendere partecipe. Sai che ti vogliamo bene, e che ti siamo vicine.

    Per quanto tu possa essere insicura, hai un carattere forte, lo hai ampiamente dimostrato con le tue scelte, vivendo l'indipendenza, non elemosinando ma rimboccandoti le mani... e con il tempo ti renderai conto che non hai bisogno dell'approvazione di nessuno per essere ciò che sei.
    Sei sempre di buon umore, hai una parola dolce per tutti, dai anima e corpo alle amiche, condividi con noi (e sicuramente con le tue amiche nella realtà) le tue esperienze, la tua bravura. Sei generosa. Simpatica. Intelligente. Sarcastica e ironica. Terribilmente perspicace e arguta. ^^

    Sei quella che sei - di sicuro hai i tuoi difetti, come tutte - ma sei quella che sei anche grazie a questa esperienza con tuo padre.

    I miei sono sposati ancora, mio padre è sempre stato una presenza sullo sfondo, uno che ha creato più tensioni che dispensato consigli. Non sono molto legata a lui... Certo gli voglio bene, ma se ti dovessi dire cosa mi ha insegnato... Non saprei dirtelo.

    Devi solo decidere fino a quando puoi andare avanti così. Magari anche per sempre, ma smetti di starci male...
    La vita è una Giada, goditela.
    Se tuo padre ti risponde male, non ti chiama e ... riempi a piacere... analizza la cosa, ma non flagellarti.
    Fai la tua vita, sbaglia, soffri, ma fa che sia tu a decidere, non gli altri. Non tua madre. Non tuo padre. Non i tuoi nonni.
    Sembra che almeno tu abbia tuo fratello con cui sfogarti. Probabilmente è il solo che ti può capire. Mal comune mezzo gaudio, no?

    Credo che nel cuore di ogni donna c'è quel desiderio di essere "la principessa di papà"... bè, la vita ci ha insegnato che non sempre è così, no? Si la principessa di Giada. Amati, accettati, coccolati. E si, sii anche egoista che un po' non fa mai male ^^

    *Io sono una maledettamente orgogliosa... Mi dico che è un difetto, ma a volte lo ritengo il mio miglior pregio*

    Non mi ringraziare, sono io che ringrazio te di avermi e averci accordato questa grande fiducia.
    Sai dove trovarmi quando hai bisogno... e quanto al sorriso strappato, ne sono felice, perché sei una bella persona e sono onorata di esserti amica.

    Ti abbraccio forte. :*
     
    Top
    .
  3. Simple Girl 14
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ila *.*

    Non ho parole per le tue parole, mi sono messa a piangere.
    Sei una grande, IO sono onorata di far parte di questo forum e di aver conosciuto te, Elena e tante altre persone fantastiche.
    Vi adoro *.*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 31/8/2013, 19:47)
    Ila *.*

    Non ho parole per le tue parole, mi sono messa a piangere.
    Sei una grande, IO sono onorata di far parte di questo forum e di aver conosciuto te, Elena e tante altre persone fantastiche.
    Vi adoro *.*

    Ehy piccola, così mi fai commuovere! Basta con le smancerie, andiamo ;)
    Anche noi ti adoriamo e abbiamo bisogno della tua verve.
    E ricordati che ci sono... anche se spero tu non abbia mai più bisogno di me ;)
    Ti voglio bene. :* :* :*

    *PS. Aggiorna Old!!! :D :D :D ;) *
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SimLove
    Posts
    9,445
    Reputation
    +1,306

    Status
    Anonymous
    Ehy Giada...
    ho letto tutto ora...
    Non ci sono stata molto in questi giorni...
    Non so bene cosa ti abbiano detto le altre giusto per non farmi influenzare ma sotto certi punti didi vista ti capisco.
    Anche io mi ritrovo in una situazione dove ho i miei genitori che parlano male della parte di mio padre. I miei non parlano più con i miei nonni paterni. Io mi ritrovo spesse volte nella bufera. E cosa faccio? come mi devo comportare?

    Io ti posso solo dire questo. Devi vedere tu come stai quando sei con lui. Se ti diverti, se ti senti a tuo agio, se sei felice, se hai voglia di vederlo. Tutte cose che se così non fossero allora vuol dire che puoi anche fare a meno di avere un padre, come hai detto tu. Cioè non serve a niente avere un padre se poi in realtà questo NON C'E'. Non so se mi sono spiegata. Se lui non ti da quelle emozioni che sopra ti ho descritto, allora che cosa serve?
    Io non so come siano i vostri rapporti, come è lui e come sei tu nei suoi confronti, ma da quello che ci dici beh.. non si è comportato bene.
    Un figlio non vuole i soldi da un padre, un figlio vuole l'amore. Ecco chiediti questo. Tuo padre potrebbe darti amore? se secondo te sì, allora prova di nuovo a riallacciare i rapporti, ma se vedi che comunque lui non ci mette nulla dalla sua parte allora lascia perdere, perchè vuol dire che l'amore non te lo vuole dare.
    Se lui vorrà farsi sentire che lo faccia, come dico io: "la parola non la tolgo neanche ad un cane" altrimenti amen. Tu la tua possibilità gliel'hai data.
    Di sicuro posso dirti solo una cosa con sicurezza. PENSA CON LA TUA TESTA, non farti influenzare dalle persone a te vicine. Esempio tua madre e i tuoi nonni, che sono di parte.
    A me, personalmente, ha fatto davvero molto piacere vedere che ti sei "aperta" così con noi e spero davvero tanto di esserti stata d'aiuto. Se ancora ne avrai io ci sono, di sicuro :*
    Una cosa. Ti ammiro davvero tanto per il coraggio che hai avuto e se fossi in tuo padre io sarei davvero ORGOGLIOSA di te..

    Un bacio e un abbraccio forte :*
     
    Top
    .
  6. Simple Girl 14
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lauraaaa <3 <3

    Grazie mille anche a te @.@

    Mi dispiace che anche tu ti trovi in una situazione simile, è sempre brutto essere presi in mezzo :(

    Hai ragione su tutto. Io adesso proverò di nuovo, per l'ultima volta. Poi basta.
    Dubito che andrà a buon fine comunque...


    Grazie ancora, tutte insieme mi avete dato una forza che non pensavo di avere :**
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Non pensavi ma c'era! ^^ Io non ne ho mai dubitato.
    In bocca al lupo ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    cipo%20(133)cipo%20(133)cipo%20(133)

    La forza già ce l'hai tu!
    Vai così!!! cipo%20(154)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,412
    Reputation
    +121
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    @Simple Girl 14 Ho letto tutto ora, devo dire che ti capisco perchè anche io ho un padre abbastanza menefreghista...Io direi che ormai tu ci hai provato anche abbastanza a cercare di coinvolgerlo di più, sei andata a cena con lui e hai parlato del problema, e lui non ci ha dato peso ugualmente...
    Poi come ha detto Ila nella quinta pagina, i nonni sbagliano a parlare male di un genitore, non si dovrebbe fare...Mia mamma vede come si comportava e come si comporta mio padre ma non ha mai detto niente su di lui...Anzi ho preso io le distanze perchè mi sono resa conto di che persona sia...
    Però tu non addossarti le colpe, non è assolutamente colpa tua...Lo stupido è lui che ci perde, non tutti hanno figli bravi e in gambe come te, dovrebbe essere orgoglioso di te!
    E dal momento che sei una brava ragazza non meriti di stare male così, perciò se vuoi provare un'ultima volta con tuo padre magari fallo, però se invece sei stufa lascia perdere...Meriti di stare bene :)

    Edited by Neytiri_AI - 21/9/2013, 18:42
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,412
    Reputation
    +121
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    So che questo topic non viene toccato da ben 2 anni pieni, però non sapevo dove altro scriverlo.
    Volevo scusarmi per la mia lunga assenza, ma ero presa da molte cose e la fantasia mi aveva un po' abbandonata, sono sincera.
    Poi questo ultimo periodo è molto nero...come sapete sono una persona abbastanza riservata, ma questa volta mi sento proprio un pesante macigno sul petto.
    Tanto per cominciare, mi sono sentita presa per i fondelli da una persona che credevo mia amica, non sto a spiegare di preciso cosa è successo, perchè per il momento non mi va...ovviamente è una cosa che mi fa star male. Ma la cosa peggiore è che ad una mia cara parente hanno trovato un tumore alla gamba...non si sa ancora a che stadio sia, dovrà fare altri esami più avanti...e un anno fa era stata operata al seno per lo stesso motivo...ma era andato tutto bene. Ora però è saltata fuori questa...cosa...alla gamba. Sono in ansia, angosciata e spaventata...non so cosa pensare, mi sento emotivamente a pezzi :(
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ila, piccola. Mi spiace tanto >.<
    Sono periodi un po' così per tutti e si cerca appunto di sopravvivere al meglio, ma è giusto che ognuno reagisca a modo suo.

    Siamo sempre qui quando hai voglia di rilassarti e tirare il fiato, con alti e bassi ma poi si va avanti, perché non possiamo fare altrimenti.
    Per l'amica non so che dire... a parte che, purtroppo succede...
    Ma sicuramente è molto più doloroso il resto. Spero vada tutto bene e che possa rimettersi presto.
    È proprio vero che non c'è niente di più importante della salute :(

    Ti abbraccio forte forte e spero davvero che passi presto :*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,412
    Reputation
    +121
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 30/10/2015, 22:02) 
    Ila, piccola. Mi spiace tanto >.<
    Sono periodi un po' così per tutti e si cerca appunto di sopravvivere al meglio, ma è giusto che ognuno reagisca a modo suo.

    Siamo sempre qui quando hai voglia di rilassarti e tirare il fiato, con alti e bassi ma poi si va avanti, perché non possiamo fare altrimenti.
    Per l'amica non so che dire... a parte che, purtroppo succede...
    Ma sicuramente è molto più doloroso il resto. Spero vada tutto bene e che possa rimettersi presto.
    È proprio vero che non c'è niente di più importante della salute :(

    Ti abbraccio forte forte e spero davvero che passi presto :*

    Grazie mille Ila...purtroppo sono quei periodi, dove basta che ne succeda una e poi parte subito tutta una reazione a catena e la situazione diventa pesante. Spero anche io che vada tutto per il meglio. Qualcosa dovrà andare nel verso giusto, prima o poi...si spera più prima che poi.
    Ne ho voluto parlare qui con voi, perchè mi fido e mi sono sempre trovata bene qui, anche se ultimamente ci sono stata poco..
    Grazie ancora Ila
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Lo sai che per noi conti come persona e non per il tempo che riesci a collegarti.
    Ti capisco, anche per me è un periodo pessimo ma cerco sempre di pensare positivo o altrimenti impazzirei. ^_^
    Quindi mi sforzo per far sì che almeno qualcosa di buono in una giornata ci sia ;)

    Figurati, è sempre bello ritrovarti <3
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,412
    Reputation
    +121
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    È questo quello che mi è sempre piaciuto di questo forum, che non siamo solo considerati "utenti", ma appunto persone con cui poter parlare tranquillamente di tutto. Questo mi fa stare un po' meglio, cercherò anche io di pensare in positivo, anche perchè abbattersi è contro producente e non porta a nulla. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ila, è sempre un piacere rivederti tra noi. Mi viene di botto un sorriso. Sempre pronta a ridere e a divertirti con noi, anche se per poco. Mi dispiace per i tuoi problemi personali, so che spesso non si ha voglia di niente se non di star da soli...ognuno reagisce a suo modo...
    L'importante è che, nonostante tutto ciò che accade, tu abbia un angolo di "paradiso" in cui staccare e provare a pensare positivo. Questo posto può essere a volte il forum, a volte no...ma sicuro quando lo diventa, siamo qui a braccia aperte :*
     
    Top
    .
114 replies since 26/2/2013, 15:31   2265 views
  Share  
.