The Sims 4!

News in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline

    separador-imagens


    14199048569_c9faa4a0c0_o

    14199128910_d0913c325c_o

    14199130180_240e74bdeb_o

    14362290016_dc835a7943_o

    14362297126_d47d94c7d2_o

    14362303886_5be3a3b68d_o

    14382041581_bc62fa9a08_o

    14384273582_b7e00f6440_o

    14385384265_3a2cabbf0b_o

    14385674135_36d2629f1a_o

    14405570883_709b74021c_o



    separador-renders


    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg





    Fonte:Downsims
     
    Top
    .
  2. Rapid Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grafica da paura, belli i colori e le espressioni..quest'anno sarà meglio del tre, secondo me.
     
    Top
    .
  3. Ciuciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace sempre di più!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We were like snow and winter, but winter flows and snow melts..."

    Group
    SimLove
    Posts
    4,305
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    Sono bellissime queste immagini , specie quando i sim entrano nel locale :D
    Quindi alcuni luoghi non sono rabbit hole? *_*

    Sbaglio o ancora non hanno fatto vedere nessuna immagine sui neonati e toddlers?
    Mah , spero che ci siano , sarebbe un peccato ......
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SimLove
    Posts
    9,445
    Reputation
    +1,306

    Status
    Anonymous
    Una cosa che posso notare sono i colori molto accesi e molto brillanti. Spero che si vedano così su tutti i pc non solo quelli con una grafica migliore.

    L'altra mia osservazione sono la quantità di sim presenti nei vari luoghi. La mia domanda è.. ma che siano veramente così affollati o sono stati messi lì dalla EA per creare solo l'immagine e farci invogliare? io spero sia la prima ipotesi.. sarebbe davvero bello :O

    Divertentissime comunque le varie azioni dei sim. Ma è un tocco caratteristico del gioco alla fine... :D
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oops. Hi.

    Group
    Fans
    Posts
    277
    Reputation
    +59
    Location
    bookland

    Status
    Offline
    una piccola news che farà felici molti di voi. :3
    SimGuruGraham alla E3 ha confermato che i sims non indosserano li abiti premaman, poichè tutti i vestiti nel CAS saranno automaticamente abilitati per la gravidanza.
    ed ecco allegata una foto :3
    14392811301_87f685491a_z

    credit to: SimsVip


    Sapete che mi piacciono un botto questi vestiti? sembrano così realistici.. *W*

    Ah, ecco anche un video che mostra alcuni tipi di capelli e tipo meshes (?) scusate, non mi viene il nome D:
    Video
    credit to: simsvip
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Devo dire che l'idea che tutti gli abiti siano adatti anche per le mamme è ottimo, mamma mia...che strazio era avere quei vestiti diversi -_-
    E comunque sì, sembra che si siano impegnati di più nel farli più carucci sti vestiti del base!
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    Questa notizia l'ho vista proprio stamani, mi hai preceduto Jael :D.. comunque posso fire Finalmenteeeee, ci voleva questo cambiamento invece dei soliti vestiti statici -.- ..

    Ora una cosa che m'incuriosice sarà il corso della gravidanza visto che ancora non è stato detto niente a riguardo :D..

    Per il fatto dei capelli carina questa possibilità, quella che mi salta a l'occhio è che ci sono tantissime acconciature, lo stesso vale per i vestiti, sembra che c'è ne siano veramente una miriade.

    Un'altra cosa che mi piace sono le categorie per dividere le varie lunghezze e tipi di abiti, sarà più veloce e intuitivo per noi cercare quello che vogliamo..e devo dire che gli trovo anche migliorati gli abiti ^^

    E bravi creatori * * :clap: :clap:

    The Sims 4 i SimGuru svelano nuove info


    phoca_thumb_l_ts4_images_008

    Oggi SimGuruRusskii, SimGuruSarah e SimGuruLyndsay hanno risposto su twitter ad alcune domande riguardanti The Sims 4! Eccone un piccolo riepilogo, dove abbiamo tagliato le domande alle quali conosciamo già da tempo al risposta.



    D: Possiamo avere maggiori informazioni riguardo i requisiti minimi?
    R: Stiamo lavorando per rendere il gioco più accessibile possibile. Quindi una volta che le specifiche saranno definitive sarete informati.

    D: I Sims possono sedersi sui braccioli di un divano o uno sopra l'altro?
    R: Spiacenti, i Sims non sono in grado di farlo.

    D: Si possono avere gemelli e triplette in The Sims 4? -
    R: Sì!

    D: Ci saranno più quartieri?
    R: Attualmente abbiamo annunciato solo "Willow Creek".

    D: Abbiamo bisogno di rilanciare il gioco per installare i Sims tramite la gallery?
    R: Non c'è bisogno di rilanciare il gioco, ciò che si scarica sarà lì subito!

    D: In Willow Creek si può nuotare nell'oceano?
    R: Willow Creek non dispone di un oceano, mi spiace!

    D: The Sims 4 si trova prima o dopo The Sims 2 nella Timeline? o da quanti anni?
    R: The Sims 4 possiede una nuova timeline, ma ha ancora tutte le vostre famiglie preferite!

    D: Nuova timeline? E' quindi un universo alternativo? O che cosa?
    R: Io lo definirei un universo alternativo ... era il modo più flessibile per mantenere tutti i tuoi Sim preferiti in The Sims 4.

    D: Si può avere più di 8 Sims?
    R: È possibile controllare fino a 8 Sims in TheSims4, proprio come in The Sims 3.

    D: Ci sono nuovi modi per morire?
    R: Sì! Ci sono molti modi per morire.

    D: I Sim sono in grado di morire di tristezza?
    R: Non voglio dire tutto, ma ci sono diversi tipi di morte legati alle emozioni.



    Fonte:Mondosims
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    D: Ci sono nuovi modi per morire?
    R: Sì! Ci sono molti modi per morire.

    Che bella risposta uahahaah forse di crepacuore? :( Oppure di spavento, con un infarto uahahah!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Uh wow!
    La cosa dei vestiti è una manna!
    Anche io ho notato che per essere un "base" ci sono molte acconciature e molti abiti, goood!

    Inoltre la risposta che più mi ha colpita è stata questa
    D: Abbiamo bisogno di rilanciare il gioco per installare i Sims tramite la gallery?
    R: Non c'è bisogno di rilanciare il gioco, ciò che si scarica sarà lì subito!

    CIOE'... VERAMENTE???
    Se ho capito bene, è... MAGNIFICO!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oops. Hi.

    Group
    Fans
    Posts
    277
    Reputation
    +59
    Location
    bookland

    Status
    Offline
    Penso che the sims 4 sta uscendo strabenissimo! Amo i modi per morire quindi eheheh. Delle emozioni allora forse di risate come avevo detto all'altra discussione, mi pare, dato che nel video della E3 si é accennato.. Boh.
    Aspetto con ansia il 4 settembre :3
    Comunque, io vorrei tanto un luna park vero e proprio su the sims 4, sapete?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    930
    Reputation
    +176
    Location
    Hidden Springs

    Status
    Offline

    REQUISITI DI SISTEMA PER THE SIMS 4 (spero vi siano utili,è un passaggio di informazioni tra gruppi,dicono che sono ufficiali,spero che sia così!!)



    THE SIMS 4
    Requisiti di sistema per PC
    Sistema operativo: XP SP2 / Vista SP1 / Windows 7
    Processore: con XP P4 a 2,0 GHz o equivalente; con Windows Vista e Windows 7 P4 a 2,4 GHz o equivalente
    RAM: con XP 1 GB / con Windows Vista e Windows 7 1,5 GB*
    Disco fisso: almeno 3,5 GB** di spazio libero su disco con almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per contenuti personalizzati e partite salvate.
    Video: scheda video con 128 MB di RAM che supporti Pixel Shader 2.0
    * Sui computer NVIDIA ION™, il gioco richiede almeno 2 GB di RAM.
    **9,6 GB di spazio su disco se si installa assieme a The Sims 3.
    Schede video supportate: NVIDIA serie GeForce 6 o superiore, e tutte le schede video NVIDIA G, GT, GTS e GTX; ATI serie Radeon™ 9500 o superiore e tutte le ATI X, X1 e HD; Intel® Graphics Media Accelerator (GMA): serie GMA 3, serie GMA 4.
    Attenzione: le schede GeForce 6100 e 7100 non sono supportate.



    Edited by Simy288 - 12/6/2014, 16:45
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simy288 @ 12/6/2014, 13:43) 

    REQUISITI DI SISTEMA PER THE SIMS 4 (spero vi siano utili)



    THE SIMS 4
    Requisiti di sistema per PC
    Sistema operativo: XP SP2 / Vista SP1 / Windows 7
    Processore: con XP P4 a 2,0 GHz o equivalente; con Windows Vista e Windows 7 P4 a 2,4 GHz o equivalente
    RAM: con XP 1 GB / con Windows Vista e Windows 7 1,5 GB*
    Disco fisso: almeno 3,5 GB** di spazio libero su disco con almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per contenuti personalizzati e partite salvate.
    Video: scheda video con 128 MB di RAM che supporti Pixel Shader 2.0
    * Sui computer NVIDIA ION™, il gioco richiede almeno 2 GB di RAM.
    **9,6 GB di spazio su disco se si installa assieme a The Sims 3.
    Schede video supportate: NVIDIA serie GeForce 6 o superiore, e tutte le schede video NVIDIA G, GT, GTS e GTX; ATI serie Radeon™ 9500 o superiore e tutte le ATI X, X1 e HD; Intel® Graphics Media Accelerator (GMA): serie GMA 3, serie GMA 4.
    Attenzione: le schede GeForce 6100 e 7100 non sono supportate.


    Simy scusami ma sei sicura che questi sono i requisiti ufficiali? c'è dove lo hai letto? perchè fino a ieri sembrava dovessimo aspettare ancora un pò per avere i requisiti del gioco, non vorrei che non fossero quelli confermati da loro stessi..

    Se controlli magari ^^.. te lo dico perchè già tempo fa uscirono dei requisiti in base al pc che era stato usato al gamescom, però fin tanto non gli dicono gli sviluppatori non è detto che siano quelli ecco :D

    Grazie e scusami
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    28,636
    Reputation
    +1,159

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    SimGuruGraham alla E3 ha confermato che i sims non indosserano li abiti premaman, poichè tutti i vestiti nel CAS saranno automaticamente abilitati per la gravidanza.

    CITAZIONE
    D: Abbiamo bisogno di rilanciare il gioco per installare i Sims tramite la gallery?
    R: Non c'è bisogno di rilanciare il gioco, ciò che si scarica sarà lì subito!

    Nooooooooooooooooo vabbè io sto cominciando ad interessarmi!
    :'3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    930
    Reputation
    +176
    Location
    Hidden Springs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simmina91 @ 12/6/2014, 14:00) 
    CITAZIONE (Simy288 @ 12/6/2014, 13:43) 

    REQUISITI DI SISTEMA PER THE SIMS 4 (spero vi siano utili)



    THE SIMS 4
    Requisiti di sistema per PC
    Sistema operativo: XP SP2 / Vista SP1 / Windows 7
    Processore: con XP P4 a 2,0 GHz o equivalente; con Windows Vista e Windows 7 P4 a 2,4 GHz o equivalente
    RAM: con XP 1 GB / con Windows Vista e Windows 7 1,5 GB*
    Disco fisso: almeno 3,5 GB** di spazio libero su disco con almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per contenuti personalizzati e partite salvate.
    Video: scheda video con 128 MB di RAM che supporti Pixel Shader 2.0
    * Sui computer NVIDIA ION™, il gioco richiede almeno 2 GB di RAM.
    **9,6 GB di spazio su disco se si installa assieme a The Sims 3.
    Schede video supportate: NVIDIA serie GeForce 6 o superiore, e tutte le schede video NVIDIA G, GT, GTS e GTX; ATI serie Radeon™ 9500 o superiore e tutte le ATI X, X1 e HD; Intel® Graphics Media Accelerator (GMA): serie GMA 3, serie GMA 4.
    Attenzione: le schede GeForce 6100 e 7100 non sono supportate.


    Simy scusami ma sei sicura che questi sono i requisiti ufficiali? c'è dove lo hai letto? perchè fino a ieri sembrava dovessimo aspettare ancora un pò per avere i requisiti del gioco, non vorrei che non fossero quelli confermati da loro stessi..

    Se controlli magari ^^.. te lo dico perchè già tempo fa uscirono dei requisiti in base al pc che era stato usato al gamescom, però fin tanto non gli dicono gli sviluppatori non è detto che siano quelli ecco :D

    Grazie e scusami

    Linduccia mi è venuto il dubbio anche a me!!infatti mi sto informando alla fonte!! :D
     
    Top
    .
1023 replies since 5/5/2013, 14:38   15156 views
  Share  
.