The Sims 4!

News in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oops. Hi.

    Group
    Fans
    Posts
    277
    Reputation
    +59
    Location
    bookland

    Status
    Offline
    io penso che mi devo disinstallare the sims 3 appena esce il 4. lol ho un botto di cose, magari il 3 lo metto a un altro pc.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Linduccia mi è venuto il dubbio anche a me!!infatti mi sto informando alla fonte!! :D
    [/QUOTE]
    -.- che cavolo avevo risposto e non c'è uff.. Comunque Simy controlla e se non è confermata scrivi nel post dei requisiti che potrebbero essere quelli ma che ancora non sono ufficiali :D, cosi sei apposto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    930
    Reputation
    +176
    Location
    Hidden Springs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simmina91 @ 12/6/2014, 16:00) 

    Linduccia mi è venuto il dubbio anche a me!!infatti mi sto informando alla fonte!! :D
    [/QUOTE]
    -.- che cavolo avevo risposto e non c'è uff.. Comunque Simy controlla e se non è confermata scrivi nel post dei requisiti che potrebbero essere quelli ma che ancora non sono ufficiali :D, cosi sei apposto
    [/QUOTE]

    Grazie mille gioia!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline

    N U O V A__I M M A G I N E



    TENETEVI FORTE..!!

    10406429_720943021278104_4216705217338631822_n




    Fonte: The Sims
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oops. Hi.

    Group
    Fans
    Posts
    277
    Reputation
    +59
    Location
    bookland

    Status
    Offline
    IL TRISTO MIETITOREEE!!
    sto sbavando sulla tastiera :Q_____
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    28,636
    Reputation
    +1,159

    Status
    Anonymous
    **
    Ha mooooooooooooooolti più particolari!
    Peccato per il signore anziano però :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nuuuuu ma povero nonnino! Uahahahahaa che tristezza :'(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline

    ALCUNI TRATTI E NOTIZIE SULL'INVECCHIAMENTO



    Aspirazioni

    ATLETICA

    CREATIVITÀ (tratto bonus Pensatore)
    Pittore Straordinario (tratto bonus Rivoluzionario del Pennello

    CRIMINALITÀ (tratto bonus Ignobile)

    Nemico Pubblico (tratto bonus Mente Superiore)

    Capo della Malavita (tratto bonus Tormentatore)

    FAMIGLIA (tratto bonus Domestico)

    CIBO (tratto bonus Essenza del sapore)

    FORTUNA (tratto bonus Esperto di affari)

    CONOSCENZA

    AMORE (tratto bonus Attraente)

    NATURA (tratto bonus Collezionatore)

    POPOLARITÀ



    Tratti



    Attivo

    Ambizioso

    Amante dell'arte

    Topo di biblioteca

    Fratello (?)

    Allegro

    Infantile

    Goffo

    Creativo

    Malvagio

    Amante della famiglia

    Amante del cibo

    Geek

    Genio

    Depresso

    Goloso

    Buono

    Sciocco

    Odia i bambini

    Testa calda

    Folle

    Pigro

    Solitario

    Amante dell'aria aperta

    Materialista

    Perfido

    Amante della musica

    Ordinato

    Fatica ad impegnarsi

    Socievole

    Perfezionista

    Romantico

    Sicuro di sè

    Sciatto

    Snob



    Ogni Sim potrà avere 3 tratti di base (a scelta del giocatore, uno dato dall'aspirazione scelta e uno da sbloccare relativo sempre all'aspirazione). L'aspirazione può essere cambiata in qualsiasi momento.

    Un'altra notizia interessante pubblicata nei giorni scorsi riguarda l'invecchiamento dei Sims. Sims Community ha citato questo post di Graham Nardone pubblicato sul forum ufficiale.


    Lasciatemi spiegare le opzioni di invecchiamento più chiaramente.
    Primo, potete impostare la durata della vita dei Sims su breve, normale o lunga. Questa opzione vale per tutti i Sims, non importa che ci abbiate giocato o meno.
    Secondo, potete scegliere se i Sims con cui non avete giocato (qualsiasi Sims che non avete mai controllato direttamente) debbano invecchiare automaticamente o no.
    Terzo, per le famiglie con cui avete giocato (a rotazione) potete impostare se attivare o disattivare l'invecchiamento automatico, e ciò varrà per tutte le famiglie simultaneamente. Avete anche un'ulteriore scelta per le famiglie utilizzate, impostando, cioè, l'invecchiamento automatico solo per la famiglia che state usando al momento, e lasciando in "pausa invecchiamento" tutte le altre fino al successivo utilizzo.
    Inoltre, in modalità Vivi potete comprare la torta di compleanno per far cambiare di età non solo i vostri Sims ma anche altri personaggi non utilizzati senza doverci giocare.
    Un giorno mi piacerebbe poter espandere le opzioni di invecchiamento in modo da impostarle per unità familiare, ma le opzioni che stiamo inserendo nel gioco base sono già ricche abbastanza da darvi un'ampia gamma di possibilità di gioco.





    Fonte:Simcri
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oops. Hi.

    Group
    Fans
    Posts
    277
    Reputation
    +59
    Location
    bookland

    Status
    Offline
    OMG
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We were like snow and winter, but winter flows and snow melts..."

    Group
    SimLove
    Posts
    4,305
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_*
    Ma da quel che ho capito è come in TS1 ? Cioè che puoi giocare con più famiglie in una partita?
    Le opzioni di invecchiamento sono ottime e mi piace il sistema dei tratti :D

    P.S. Il tratto 'Fratello' in inglese è Bro , e ho letto che in pratica chi lo riceve lega molto con i sims dello stesso sesso e crea delle relazioni omosociali :D
    (l'avevo scritto in un post tempo fa ^^)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SimLove
    Posts
    9,445
    Reputation
    +1,306

    Status
    Anonymous
    Waaaaa interessantissimooo!!! *_* ci sono molte più ozioni rispetto al 3 *_* madò... non vedo l'ora di provarlo *_*
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline

    Com'è organizzato Willow Creek?


    Nella community in questi giorni si discute molto della struttura di Willow Creek e sulla reintroduzione dei tempi e delle schermate di caricamento. A quanto pare, infatti, il mondo di The Sims 4 avrà una struttura molto diversa da quella a cui siamo abituati, suppongo per rendere la città più viva e popolata di Sims (a differenza dei quartieri di Sims 2 e Sims 3 che, se non si aveva un computer molto potente, risultavano spesso deserti).

    Graham Nardone ha pubblicato un post nel forum ufficiale per spiegare meglio questo concetto.
    SimGuruGraham banner"The Sims 4 non ha dei "distretti". Abbiamo un mondo (Willow Creek) al cui interno ci sono cinque quartieri distinti, ognuno con uno stile diverso.. pensate a Los Angeles, per esempio, il quartiere di Bel Air è diverso da Hollywood, ma sono entrambi parte di Los Angeles. All'interno di ognuno di questi vicinati ci sono fino a cinque lotti, che possono essere residenziali o comunitari. Tramite la funzione Gestisci Mondi (che rimpiazza Modifica la città), potete modificare liberamente ognuno dei lotti in ciascun quartiere e renderlo residenziale o comunitario.

    (Nota a margine non troppo chiarificatrice).. Esiste in realtà un sesto vicinato a Willow Creek, che però non chiamiamo "quartiere" perchè contiene un singolo, grande lotto. Siete liberi di visitarlo o modificarlo come fareste in ogni altro vicinato, ma è stato progettato per essere un bellissimo parco dove i Sims possono godere dell'aria aperta.

    L'unica differenza in The Sims 4 è che molto del gameplay si svolge nelle cosiddette aree pubbliche di questi vicinati. Le aree pubbliche sono aree che non fanno parte di un lotto, e in The Sims 4 possiamo posizionare qualsiasi oggetto al loro interno. Quando i Sims sono in un lotto, saranno comunque consapevoli della presenza di questi oggetti - l'intelligenza artificiale, quindi, non li confina all'interno del lotto in cui si trovano. Di conseguenza, molti più Sims vorranno stare in queste aree pubbliche; il vicinato diventa più vivo e popolato di Sims interessanti da osservare e con cui interagire. E' un cambiamento fantastico che aiuta i Sims a sentirsi più intelligenti e diminuisce l'impatto costituito dal confine di ogni lotto.

    Il risultato finale di tutto questo è che possiamo concentrare più gameplay in queste aree rispetto a quanto accadeva in The Sims 3. Ci sono molti elementi interattivi, sono decorati in modo splendido e sono sempre popolati di vicini e Sims di ogni tipo. C'è anche il vantaggio di non dover necessitare di un lotto particolare per assecondare una particolare richiesta di un Sim.. per esempio, alcuni quartieri hanno oggetti da parco come scivoli e giochi per bambini e bagni pubblici. Usiamo ancora i lotti comunitari per alcune cose (ad esempio la palestra) perchè bisogna utilizzare la Modalità Costruisci in ogni lotto.

    Ora, quando vi spostate tra un mondo, un vicinato o un lotto e l'altro, affronterete un piccolo caricamento. C'è un solo lotto "attivo" per volta, nel senso che, se volete usare un altro lotto, dovrete "viaggare" fin lì. Questo ci permette di avere 20 Sims pienamente attivi in qualsiasi momento all'interno del vicinato - sia esso uno spazio pubblico o un lotto. Quando vi spostate tra due lotti all'interno di un quartiere, tutto quello che stava avvenendo in quegli spazi pubblici permane.. dopo il caricamento, ogni Sim starà ancora facendo ciò che stava facendo in precedenza. E' un'esperienza molto naturale e non fastidiosa.."

    In buona sostanza, quindi, dovremo rivedere il nostro modo di definire il posto dove i nostri Sims vivono. Quelli che fino ad oggi abbiamo chiamato "vicinati" o "quartieri", in The Sims 4 diventano vere e proprie città o mondi, al cui interno troviamo svariati quartieri, ognuno con un proprio nome. Un post creato dagli utenti di SimsCommunity potrebbe aiutare a comprendere meglio il funzionamento di questi quartieri!





    (Ho letto che questi caricamenti durano tra 15 e i 30 secondi :D)




    Fonte:Simcri
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mmmmhmmm se ho capito bene deve essere un mondo enorme o.O questa piantina mi ha dato l'impressione di Parigi con i suoi arrondissement. La questione di un mondo aperto è molto interessante, i sims saranno meno rincretiniti soprattutto ma non gradisco sta storia dei 15-30 secondi perché già immagino che il mio pc me ne farà aspettare 15-30 per 5 uaaahhahah comunque molto bella la presentazione dello scenario, sicuramente sarà un modo di giocare diverso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SimLove
    Posts
    9,445
    Reputation
    +1,306

    Status
    Anonymous
    azzzz caricamenti *_* spero non diventino con il passare del tempo e delle aggiunte delle EP dei minuti o addirittura dei quarti d'ora..

    Non so se esserne totalmente contenta di questa cosa.. sicuro ci saranno più sim in uno stesso luogo, e non è male come cosa *_*

    Grazie come sempre Lindaaa :*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oops. Hi.

    Group
    Fans
    Posts
    277
    Reputation
    +59
    Location
    bookland

    Status
    Offline
    sono felice, poichè nei lotti ci staranno più persone...
    MA IL CARICAMENTO.
    Il caricamento di the sims 3, almeno per me, già è poco che ci mette 5 minuti.. come già detto da lenina, 15-30 secondi per il mio pc diventano il triplo, anche di più D:
     
    Top
    .
1023 replies since 5/5/2013, 14:38   15156 views
  Share  
.