The Sims 4!

News in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lenina_90 @ 15/3/2015, 15:44) 
    *___*!!!!!
    Oddio fantastico uahaha posso dire che sono troppo attratta dal panificio? uahaha
    anche ad un giochino medievale in cui gestivo l'impresa mi piaceva da matti uahaha
    bella anche l'idea dei saldi ** personalmente nel 2 non riuscii mai a gestire la mia impresa da casa >.< fui io un po' limitata in questo? uahahah
    comunque sia...sembra davvero promettente! In fondo, è l'espansione migliore che si siano inventati in tutta la saga :D
    Vedremo!

    Panificio bellissimo, io sicuramente aprirò una pasticceria *______* e credo che mi darà del filo da torcere, finalmente qualcosa di diverso da fare.
    Se questo è l'inizio chissà le prossime come saranno :sbav;: :sbav;: :sbav;:

    Per la gestione da casa, io ero una di quelle che aveva il negozio nello stesso lotto hahaha, il motivo principale era perchè odiavo il caricamento lunghissimo per andare nei posti, cosi lo mettevo in casa.. devo dire che mi trovavo abbastanza bene
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Cielo, sarà una cosa incredibile da giocare.
    Sono strafelice che sia stata la prima... Non so se è una scelta di marketing ma so che vorrei applaudirli *_*
    Io giuro che non vedo l'ora, è la volta buona che gioco come si deve!
    Con il 2 non facevo altro che cucire xD Qua cucinerò anche io :D

    Dai dai, manca poco.
    L'unica cosa spero che non siano antipatici i caricamenti -.-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oops. Hi.

    Group
    Fans
    Posts
    277
    Reputation
    +59
    Location
    bookland

    Status
    Offline
    Io con il 2 mi divertivo ad aprire tantissimi negozi! :'3 sembra un'espansione stupenda :Q_____
    comunque penso che i caricamenti non saranno antipatici, o almeno spero. e.e
     
    Top
    .
  4. T0n1087
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare lo scienziato nel gioco xD ahahha
    :D
    Però anche il Detective mi "attira" :D
    Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    The Sims 4 Al Lavoro! | Anteprima [Parte 2]


    SCIENZIATO


    -Gli scienziati svolgono i loro compiti giornalieri lavorando presso il laboratorio scientifico situato su una nuova area industriale, posizionata in quella che sembra essere una zona remota di Oasis Springs. Accessibile solo ai Sims che intraprendono la professione da Scienziato, lo stesso vale per stazione di polizia e l'ospedale.
    -Il laboratorio si presenta come un grande edifico, posizionato su di un lotto 50×50 circondato da decorazioni che aiutano a dare un'atmosfera più industriale all'ambiente.

    16650658109_4ffaab1a38_n16810917766_88051a37e0_n

    -Come tutte le professioni per "adulti" di The Sims 4, anche le carriere attive prevedono una struttura a livelli, in questo caso ogni livello sbloccherà nuove aree e strumenti del Laboratorio Scientifico.
    -Ogni giorno verranno assegnati degli obiettivi come ad esempio: lavorare alla postazione chimica, sperimentare, inventare (svolgere invenzioni di gruppo) o semplicemente interagire con i colleghi.
    -Alcune interazioni faranno accumulare ai nostri scienziati punti (o traguardi) che culmineranno in uno stato di Eureka, questo stato aumenta l'immaginazione dei nostri -----Sims sbloccando nuove idee e nuovi contenti da creare. Interazioni come: creare nuovi prototipi con il creatore di invenzioni, leggere libri, praticare giardinaggio o usare nuovi oggetti tecnologici.
    -Una delle invenzioni più divertenti dell'espansioni è la "pistola raggio Sim", che è possibile utilizzare per controllare mentalmente altri Sims o per congelarli. Con l'aumentare della bravura dei nostri Sims sarà possibile apportare dei miglioramenti ed aggiornare la pistola sbloccando nuove interazioni, come l'opzione per sostituire gli oggetti.
    -Tra gli oggetti più interessanti, invece, abbiamo una strana antenna parabolica, da utilizzare per esercitare effetti sull'intero quartiere o per entrare in contatto con gli alieni.
    -Con i giusti materiali e strumenti, gli scienziati potranno realizzare i frutti della loro immaginazione; le loro "idee" sono raccolte su di un libro posseduto dal Sim, per aprilo basterà cliccare la nuova icona situata sul telefonino.
    -La postazione chimica vi permetterà di creare strane pozioni che possono avere effetti positivi o negativi. Questi possono essere testati su se stessi o su altri Sims amici (o nemici). Usali per migliorare o intralciare le vite dei Sims.
    -La clonazione arriva in The Sims 4, una nuova macchina clonatrice sarà disponibile nel gioco, utile appunto per clonare i nostri Sims... ma attenzione i risultati finali non sono sempre quelli desiderati.
    -Esiste anche uno strano pulsante rosso nel laboratorio di scienze. SimGuruAzure ci sconsiglia vivamente di premere quel pulsante, sopratutto se vogliamo bene ai nostri Sim-Scienziati! Beh ... io come SimGuruAzure vi abbiamo avvisato, ma non preoccupatevi anche io adesso non vedo l'ora di premere quel pulsante!


    IL PORTALE PER SIXAM



    -Il vostro scienziato può creare un portale che permetterà loro di entrare in contatto con creature extraterrestri e teletrasportare alieni nel laboratorio.
    -Il portale inizialmente sarà solo un semplice arco, ma con i dovuti miglioramenti ed utilizzando le giuste attrezzature potrà essere reso funzionante e di creare un varco che ci permetterà di raggiungere Sixam, il primo pianeta Alieno di The Sims 4!

    16810834176_4be8630f19_z

    -Sixam è l'anagramma della parola Maxis e funge da lotto segreto.
    -Durante la conferenza, presieduta da SimGuruAzure, il pianeta era abitato da altri Alieni e pieno di attività.
    -Nel nuovo pianeta possiamo trovare nuovi oggetti da collezione: insetti, piante ed alberi. Se raccolte, le piante possono essere ripiantate sul giardino di casa nostra - e non avranno bisogno di acqua o di estirpare le erbacce.
    -Un ritrovo (un bar) sarà presente sul pianeta per incontrare, chiacchierare e bere con gli Alieni.
    -Non è necessario essere uno scienziato per viaggiare verso il nuovo pianeta alieno, è possibile raggiungerlo anche attraverso un razzo spaziale!


    ALIENI



    -Se si vuole subito iniziare a giocare con un alieno è possibile creare un Sim-Alieno direttamente dal Crea Un Sim.
    -Saranno disponibili diverse tonalità di pelle: 2 viola, 2 verdi, 1 bianca, 1 lilla e 3 tonalità di colore azzurro, oltre ad avere nuovi make-up da utilizzare sui Sims alieni e non.
    -Il CAS (alieno) non conterrà molte scelte di abiti, inoltre i Sim nella loro forma aliena non possono avere capelli di qualsiasi tipo, nemmeno sopracciglia, ma in compenso avranno un impressionante colore degli occhi.
    -Anche gli alieni (come tutti i Sims del gioco) avranno diverse voci, ma a differenza dei Sims normali la loro voce avrà un effetto eco.
    -Tutti gli alieni hanno la possibilità di muoversi per il quartieri con il loro aspetto originale o indossare un travestimento che permette loro di apparire come dei normali Sims. Il travestimento sarà personalizzabile dal CAS e come tutti i normali Sims potranno cambiare aspetto quando vorranno tramite lo specchio o l'armadio (con l'aggiunta, rispetto ai nostri Sims-Umani, di poter cambiare anche il colore della pelle). Fate attenzione quindi, i tuoi vicini potrebbero rivolersi alieni sotto mentite spoglie.
    -Queste creature sono in possesso di nuove interazioni speciali, ad esempio: "analizzare la personalità", "entrare in sintonia" e "discutere sulla strana pressione atmosferica". oppure altre nuove interazione maliziose come: "spaventare con una sonda" e "cancella la memoria".
    -E quando ci sono alieni non possono mancare (in The Sims) le gravidanze maschili. Anche qui, un Sim-Maschio potrebbe restare incinto dopo essere stato rapito dagli alieni.

    16650569469_d3f86bdb5e_z



    DETECTIVE


    -La carriera di detective si svolge nella stazione di polizia, anche se i nostri Sims saranno spesso in giro a fare indagini ed a contrastare la criminalità. Come per l'ospedale e il laboratorio scientifico sarà un lotto a cui si potrà accedere solo se si lavora nelle professioni.
    -Anche questa professione avrà 10 livelli di carriera, ognuno dai quali permetterà di sbloccare nuove interazioni, attività e nuove aree nella stazione.
    -Composta su due piani, la stazione ha una media dimensione. Il primo piano, dove si svolge la maggior parte del lavoro di ufficio, è composto da stanze per interrogatori, il laboratorio per le analisi e le celle carcerarie; mentre al secondo piano (un po' più piccolo) è presente tutto il necessario per soddisfare i bisogni del Sim.
    -All'inizio della della carriera, il nostro Sim sarà un semplice ufficiale al servizio del capo detective, e si occupa solo di raccogliere prove ed inviarle ai superiori in modo tale da poterle analizzare.
    -La prima cosa che da fare una volta raggiunto il luogo di lavoro è andare a prendere un incarico dal computer. Si utilizzerà successivamente la "mappa criminale" della stazione per passare direttamente sulla scena del crimine.
    -La cosa interessante è che il vostro Sim non sarà l'unico agente di polizia sulla scena, altri agenti saranno li a fare cose da poliziotti: interrogare i testimoni, cercare e fotografare le prove... ecc.
    -Durante le indagini una serie di obiettivi ci apparirà sulla parte alta del nostro monitor, una volta completati potremmo tranquillamente tornare in stazione, dove non ci resterà che analizzare le prove ed archiviarle in attesa che un detective (di grado maggiore) prenda il caso in consegna.
    -Otre che stare in giro, i nostri Sims trascorreranno delle ore in stazione a svolgere vari compiti, come incriminare e registrare i sospettati, ovvero verificare i loro dati, prendere le impronte digitali, e scattare una foto segnaletica.
    -Anche nella stazione di polizia non saremo soli, altri Sims-Agenti saranno intendi ad adempiere le loro attività, fornendo un contesto più convincente che farà sentire il nostro Sims parte intregnate di una vera forza lavoro.
    -Ovviamente come ogni professione nuovi premi carriera saranno disponibili con il raggiungimento di nuovi livelli: speciali pareti e porte da utilizzare per creare delle celle carcerarie in casa propria, oppure una speciale finestra specchio, la classica finestra per gli interrogatori. Sarà una finestra che agisce effettivamente come uno specchio da un lato, e come una finestra dall'altro.
    -Al raggiungimento di livelli più elevati, il nostro Sims può anche pattugliare le strade e infliggere multe.

    16835632691_46f4030593_z


    MEDICO


    -La carriera medica si sviluppa in ospedale, uno dei nuovi lotti segreti, accessibile solo ai Sims che intraprendo la carriera medica e alle Sims incinte, assistite durante il parto da medici PNG (personaggi non giocabili).
    -Possiamo finalmente entrare in ospedale e controllare i nostri medici mentre sono intenti a curare i loro pazienti, ed indagare sulle cause dei loro sintomi e curare le malattie.
    -Una volta iniziata la carriera medica il nostro Sims inizierà come assistente (infermiere), guadagnandosi lo stipendio prendendosi cura dei pasti dei pazienti, mantenendo pulito ed ordinato l'ospedale, rifacendo i letti e cosi via.
    -Con il progredire della carriera, inizieremo ad interagire sempre più con i pazienti, fino ad arrivare a fare le cose più eccitanti: eseguire diagnosi, test e analisi, prescrivere medicinali per curare le malattie e svolgere interventi chirurgici.
    -Per attuare una diagnosi, sarà necessario esaminare il nostro paziente con una visita completa (orecchie, occhi, temperatura) o fare una scansione ai raggi X oppure far correre il paziente sul tapis roulant.
    -Una volta analizzate le prove ricevute dai diversi test sarà possibile condividere la diagnosi con il paziente e curare il Sim. Ovviamente se mal diagnosticare, si porrebbero avere conseguenze molto negative, quindi fate attenzione!
    -Con l'aumentare del livello professionale del tuo Sims non solo aumenteranno le interazioni e le attrezzature ma anche la difficoltà con sfide più ardue, come svolgere delle operazioni di emergenza o far nascere un bambino.
    -L'ospedale è anche, naturalmente, il luogo dove nascono i bambini. Se la tua Simmina (o Sim-Maschio rapito dagli alieni rimasto incinto), aspetta un figlio, sarà possibile dirigersi e assistere al parto in ospedale.
    -Anche i bambini possono ammalarsi e presentarsi in ospedale per una diagnosi. Saranno sicuramente in buone mani con il tuo Sim.
    -La carriera non sarà tutta da svolgere in ospedale, a volte i dottori dovranno recarsi fuori per effettuare visite a domicilio e curare i pazienti direttamente dalle loro case. ---Ma potrebbero verificarsi eventi più gravi come l'epidemie, dove potrebbe presentarsi uno scenario quasi sconvolgente con molti Sims crollati sul terreno in un lotto comunitario.
    -La carriera medica darà diversi benefici ai Sims-Dottori, come la capacità di resistere alle malattie.

    16216808163_74dc46c672_n16649192918_6741b6e16c_n


    MALATTIE

    -Al lavoro! introduce un nuovo sistema di malattie. Ogni Sims può ammalarsi, ed essere anche particolarmente contagioso sopratutto attraverso il contatto fisico. E possibile capire se un Sim è malato semplicemente guardandolo o dai sui stati d'animo.
    -Gli ammalati possono chiamare il luogo di lavoro e comunicare la loro impossibilità di recarsi a lavoro, l'opzione sarà disponibile pure per i Sims non ammalati.
    -Per far guarire il vostro Sims sarà necessario acquistare le adeguate medicine tramite il telefono o il computer (in quanto non possono recarsi in ospedale), ma sopratutto tanto riposo e bare un buon succo all'arancia.


    ABILITA


    Fotografia:

    -L'abilità permette ai nostri Sims di studiare o semplicemente catturare l'ambiente circostante su fotografie o dipinti (si nuove opzioni saranno disponibili anche per i quadri, come i ritratti).
    -Saranno disponibili due fotocamere una normale e una professionale più costosa, oltre alla nuova fotocamere per cellulari.
    -L'interfaccia per fotografare somiglierà molto a quella di una normale macchina fotografica.
    -Diverse saranno le opzioni disponibili, filtri, cursori per cambiare l'orientamento della fotocamere (orizzontale o verticale), un pulsante per attivare o disattivare il flash, -oltre ad un tasto che permetterà di ruotare la fotocamere per scattare dei Selfie.

    Cottura Al Forno

    -Un'altra nuova "deliziosa" abilità riguarda la cucina e la cottura di dolci (e non) in forno. Adesso oltre alla classica opzione "cucina" (o prepara un pasto) selezionando il frigo apparirà l'opzione "cuoci al forno"
    -Si può cuocere una vasta gamma di nuovi pasti sia dolci che salati. Si potrà acquistare una speciale vetrinetta che terrà per 20 giorni fresche le tue portate, utile per i tuoi panifici (negozi).



    ALCUNE IMMAGINI








    Questi medici vi faranno alzare la pressione!



    600x627-images-stories-The_Sims_4-EP-EP1-sims4-al-lavoro-oggetti






    I Sims possono farsi i Selfie







    16803730295_8a796a95ee_o

    16803724875_a40e46a158_o

    16802651622_27bc985e3b_o

    16183826693_cb8becd7c2_o





    thesims4.it /edenstyle/mondosims
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    930
    Reputation
    +176
    Location
    Hidden Springs

    Status
    Offline
    Fantastico... Sn estasiata...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Oh santo cielo, ho visto solo le foto per ora...
    *_*

    Appena ho un secondo leggo e dico la mia!
     
    Top
    .
  8. tangerine.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un piccolo gameplay della nuova espansione, con la partecipazione di Graham Nardone :)

    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    The Sims 4 Al Lavoro! | Febbre Virale: Trailer Ufficiale Gameplay


    Video


    Chi vuole farsi una gita sul pianeta Sixam?




    CLICCATE QUA SOTTO PER FAR PARTIRE IL VIDEO



    Pubblicazione di The Sims™ - Italia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chi vuole farsi una gita sul pianeta Sixam?

    Mah, se gli alieni sò tutti così boni, io :D
    uahahaha
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline


    Il 31 Marzo sarà rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco che consentirà di costruire gli scantinati! Inoltre per la prima volta sarà possibile togliere il terreno, realizzando così degli scantinati a cielo aperto!!

    Lo Sapevi?



    simscri
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Mancavano gli scantinati *_*
    Bellissimi i video!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    The Sims 4 Get to Work: Still Life



    Video





    (questo video è bellissimoooooo *______*)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    :'(
    Dov'è l'amante? xD
     
    Top
    .
  15. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ila nell'armadio! La prossima collezione primavera estate,con colonna sonora "io rinascerò cervo a primavera!" *ok scappa via*
    Comunque ormai gli spoiler sono tanti e sappiamo quasi tutto,anche se giocarlo sarà diverso...non manca tanto ormai :)
     
    Top
    .
1023 replies since 5/5/2013, 14:38   15156 views
  Share  
.