Angled and Stand Alone Cabinets

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    Hi guys! Let me introduce a new mesh - Angled and Stand Alone Cabinets - for Sims 4!


    tumblr_npmd5tTBi11tv3ksmo1_640


    tumblr_npmd5tTBi11tv3ksmo2_640


    This set includes 2 items!

    Clothes shown in shots are NOT INCLUDED! (By the way...you can find them in base game! :D )

    To avoid problems with objects position, we recommend to use the cheat "bb.moveobjects".


    tumblr_npmd5tTBi11tv3ksmo3_640


    The items are fully working and can be found in Bedroom's category.


    tumblr_npmd5tTBi11tv3ksmo4_400



    Every piece has 8 color variants! (4 black metal, 4 polished metal):


    tumblr_npmd5tTBi11tv3ksmo5_640


    tumblr_npmd5tTBi11tv3ksmo6_640


    Don't claim as your own or re-upload! Recolor is allowed (just give credits to Sims Fans!). Thank you.


    Download Angled Cabinet

    Download Stand Alone Cabinet



    Edited by Sim4fun - 4/1/2019, 17:04
     
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    CAPO SUPREMO

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    STRATOSFERICO!
    Lo vorrei a casa nostra :(

    Lavoraccio ma risultato meraviglioso!
     
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  3. Jenn26
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    Se vabbè... Meraviglioso!!!thumbup
     
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  4. Ascanius Torsoro
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    Bello il dettaglio del cassettino aperto. :clap:
     
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    Che meraviglia! *_* Il sogno di ogni donna! Ho già detto che ci vizi, Giulio?! *-*
     
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    Wonderful *________* .. è veramente ben fatto e adoro le texture che hai usato, sopratutto questa..!!!
     
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    CITAZIONE (Melinda™ @ 7/6/2015, 21:24) 
    Wonderful *________* .. è veramente ben fatto e adoro le texture che hai usato, sopratutto questa..!!!

    Grazie Linda. A differenza delle conversioni, mappare da zero è un bel lavoro. Il tempo principalmente lo spendi per scegliere il tipo di texture corretta. "Attaccarle" sulle singole facce per dare un effetto realistico è un po' come fare un puzzle. Ma alla fine il risultato ti soddisfa.

    PS: Tengo a ribadire che, se non diversamente specificato, le mesh sono prelevate dalla rete (e opportunamente modificate, a volte radicalmente - leggi rifatte di sana pianta prendendo come spunto il modello originale). Non è un semplice "scarica e importa su Studio". Comporta un lavoro di modifica su altezze, profondità, spessori per far si che gli oggetti in gioco non "fluttuino" e vadano a combaciare con le superfici e/o altezze date dal moveobject.

    A volte (spesso) è più semplice rifare il modello 3d "from zero to hero" per avere una maggiore versatilità e una perfetta compatibilità in gioco (oltre che una notevole riduzione del numero di poligoni). Ovviamente il risultato finale è fondamentalmente TUO, vista la mole di lavoro (lavoro che ti porta via un 3/4 ore e non una giornata come qualcuno paventa) che c'è dietro.

    Just my two cents.

    Edited by Sim4fun - 7/6/2015, 21:37
     
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    No vabbe.. CHE SPETTACOLO *-*
     
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  9. tangerine.
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    Questo servirebbe pure a me a casa XDD Grazie Giulio!

    CITAZIONE (Sim4fun @ 7/6/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (Melinda™ @ 7/6/2015, 21:24) 
    Wonderful *________* .. è veramente ben fatto e adoro le texture che hai usato, sopratutto questa..!!!

    Grazie Linda. A differenza delle conversioni, mappare da zero è un bel lavoro. Il tempo principalmente lo spendi per scegliere il tipo di texture corretta. "Attaccarle" sulle singole facce per dare un effetto realistico è un po' come fare un puzzle. Ma alla fine il risultato ti soddisfa.

    PS: Tengo a ribadire che, se non diversamente specificato, le mesh sono prelevate dalla rete (e opportunamente modificate, a volte radicalmente - leggi rifatte di sana pianta prendendo come spunto il modello originale). Non è un semplice "scarica e importa su Studio". Comporta un lavoro di modifica su altezze, profondità, spessori per far si che gli oggetti in gioco non "fluttuino" e vadano a combaciare con le superfici e/o altezze date dal moveobject.

    A volte (spesso) è più semplice rifare il modello 3d "from zero to hero" per avere una maggiore versatilità e una perfetta compatibilità in gioco (oltre che una notevole riduzione del numero di poligoni). Ovviamente il risultato finale è fondamentalmente TUO, vista la mole di lavoro (lavoro che ti porta via un 3/4 ore e non una giornata come qualcuno paventa) che c'è dietro.

    Just my two cents.

    Quoto in toto! Alcuni pensano che basta fare un semplice copy and paste, senza sapere che dietro queste cose ci sono ore di lavoro. Non sono un'esperta di 3d (ammetto che non mi piace molto), ma queste cose le ho studiate per lavoro ed in base alla mia esperienza ho constatato che lavorare con programmi di questa portata non è affatto semplice, specie se si parte completamente da zero. I fan del copy and paste verrebbero sbattuti fuori a calci in the ass da qualsiasi agenzia di grafica pubblicitaria :D Grazie di nuovo, Giulio!
     
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  10. siciliaforever
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    Cosa ? Non fai un semplice copia e incolla? Che delusione :(
    Bravissimo per questo lavoro! :D
     
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  11. Pfunk94
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    Freaking awesome! :clap:
     
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  12. Marco13™
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    Me lo sono perso! Cavolo Spettacolare Giulio!
     
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11 replies since 7/6/2015, 18:46   10045 views
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