aggiornamento origin

Non mi fa entrare in TS4 online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winny@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando entro in TS4 exe con origin online mi esce questa finestra



    Non mi è mai successo sono sempre entrata per partecipare ai contest e accedere alla galleria. Ieri origin mi ha fatto l'aggiornamento ed ecco il risultato :O.O:
    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Si, purtroppo Origin si autoaggiorna e non c'è modo di downgradare. L'ultima versione deve corrispondere con l'aggiornamento di gioco 1.9 che non è ancora reperibile.

    Temevo che si presentasse il problema e , purtroppo, eccolo. Non c'è modo di bypassare la cosa. Non serve a nulla reinstallare, aggiornare il gioco e ripatchare con il Luxury Party Stuff, non serve utilizzare una versione più vecchia di Origin (visto che si autoaggiorna e, se rifiuti, si chiude)...insomma, bisogna pazientare ed attendere che rilascino i nuovi aggiornamenti. E, non vorrei allarmarvi, non è neppure certo che si possa usufruire ancora della funzione gallery. Se patchano in maniera "cattiva", non c'è alcun modo di superare l'ostacolo e saremo costretti ad utilizzare la modalità offline permanentemente.

    Tutto quello appena scritto sono test già effettuati (e non puoi capire la stizza di avere case da completare e non poterlo fare perdendo l'accesso ai contenuti online).

    Speriamo in una svolta al più presto.
     
    Top
    .
  3. Winny@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla tua risposta ho un piccolo sollievo perchè non dipende dal mio PC
    Condivido e capisco pienamente la tua stizza a non poter usufruire della galleria Cq1hQyP
    Beh comunque voglio essere ottimista in una svolta positiva con origin ITEJFbH ITEJFbH
    Grazie 1000 per la tua tempestiva risposta
     
    Top
    .
  4. tòxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto, onde evitare di aprire una discussione simile, io non ho ancora aggiornato ma mi chiedevo se da' questo errore non è possibile giocare a the sims oppure solamente non si può giocare online?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tòxx @ 7/8/2015, 15:07) 
    scusate se mi intrometto, onde evitare di aprire una discussione simile, io non ho ancora aggiornato ma mi chiedevo se da' questo errore non è possibile giocare a the sims oppure solamente non si può giocare online?

    Giocare sì, la galleria è offlimits :/
     
    Top
    .
  6. tòxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kresten 22 @ 7/8/2015, 15:20) 
    CITAZIONE (tòxx @ 7/8/2015, 15:07) 
    scusate se mi intrometto, onde evitare di aprire una discussione simile, io non ho ancora aggiornato ma mi chiedevo se da' questo errore non è possibile giocare a the sims oppure solamente non si può giocare online?

    Giocare sì, la galleria è offlimits :/

    Quindi sarebbe solo un problema, per esempio, per i contest dato che non si può accedere alla galleria.. ?!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tòxx @ 7/8/2015, 15:23) 
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 7/8/2015, 15:20) 
    Giocare sì, la galleria è offlimits :/

    Quindi sarebbe solo un problema, per esempio, per i contest dato che non si può accedere alla galleria.. ?!

    No, per i contest si possono tranquillamente esportare i sims e caricarli sul forum. Il problema si presenta se devi accedere ai contenuti online e recuperare i lotti/sims che avevi caricato in precedenza nella gallery.
     
    Top
    .
  8. tòxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim4fun @ 7/8/2015, 15:31) 
    CITAZIONE (tòxx @ 7/8/2015, 15:23) 
    Quindi sarebbe solo un problema, per esempio, per i contest dato che non si può accedere alla galleria.. ?!

    No, per i contest si possono tranquillamente esportare i sims e caricarli sul forum. Il problema si presenta se devi accedere ai contenuti online e recuperare i lotti/sims che avevi caricato in precedenza nella gallery.

    ah allora posso star tranquilla, tanto gioco sempre offline anche adesso la gallery la uso proprio pochissimo. Grazie :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    21,100
    Reputation
    +235
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Che immenso fastidio. Spero davvero che trovino il modo per farci entrare in galleria, anche perché io non ho voglia di perdere le mie creazioni >_>
    Dato che ci fanno così tanto aspettare per avere anche noi gli aggiornamenti da giugno, spero almeno risolvino la questione. Per ora non si sa nulla di certo su quando arriveranno?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 7/8/2015, 19:57) 
    Che immenso fastidio. Spero davvero che trovino il modo per farci entrare in galleria, anche perché io non ho voglia di perdere le mie creazioni >_>
    Dato che ci fanno così tanto aspettare per avere anche noi gli aggiornamenti da giugno, spero almeno risolvino la questione. Per ora non si sa nulla di certo su quando arriveranno?

    Il modo non si trova, il modo è quello di avere la versione di gioco aggiornata con origin. Se origin rileva una versione di gioco più obsoleta rispetto alla sua interviene col blocco. Purtroppo quello che temo, avendo provato a decompilare l'eseguibile della 1.9, non è esattamente una passeggiata, viste le protezioni attuate dalla EA nell'ultimo aggiornamento (e anche il fatto che la gestione di origin sia "passata" alla Electronic Arts, come comunicato da loro stessi via email qualche tempo fa), non è proprio un buon segno per "noi".

    No, al momento solo richieste e lamentele sulle pagine ufficiali. Purtroppo il panorama di crackers (non quelli buitoni) non offre granchè. Se non ci arriva Skidrow e 3DM ha rinunciato praticamente dopo i primi aggiornamenti base, la vedo veramente grigia.
     
    Top
    .
  11. tangerine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma stanno lentamente costringendo la gente a comprare il gioco originale :/ Mi spiace per voi raga, spero risolvano :(
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Beh, diciamo che le cose sono due: o la maxis era (ed è) consapevole che Origin avesse una falla grande come il traforo del Montebianco (e se ne sono accorti dopo un anno...) oppure hanno fatto una stima degli account attivi relativamente alle copie acquistate e hanno visto che ci perdevano.

    Diciamo anche che Skidrow (Beh, non proprio loro...hanno cooperato con un'altra crew) è riuscita a bypassare la protezione Denuvo che è considerata una delle più ardue. Quindi non è propriamente da escludere che si tratti di "convenienza" ritardare o, peggio, annullare il rilascio delle patch.

    Non è neppure il fatto di aspettare che la Maxis la "smetta" di sfornare aggiornamenti, visto che ne esce quasi uno al mese. Due mesi sono passati abbondantemente, la cosa puzza.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Fresca fresca:

    woe3v1hwlnz8867zg

    Il che significa che, molto probabilmente, il rilascio avverrà immediatamente dopo l'uscita del prossimo pacchetto, previsto per l'11 agosto.

    Tuttavia resto ancora dubbioso riguardo l'accessibilità online, visto e considerato che su Origin è sparita la copertina di Sims 4, che è sempre stata presente, sino all'ultimo fix rilasciato in questi giorni.

    Spero vivamente di sbagliarmi e che si trovi una pezza. In ogni caso, la buona nuova è che (forse) siamo in dirittura di arrivo per tutti gli aggiornamenti rilasciati sino ad oggi.

    Stay tuned!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    21,100
    Reputation
    +235
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Beh almeno si sono degnati di farsi vivi e se non avremo l'online, avremo almeno il gioco...Pensiamo positivo per adesso, ovviamente si spera anche nell'accesso alla galleria, altrimenti che dire, o si piange o chi s'accontenta gode..
     
    Top
    .
  15. tòxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh almeno una notizia positiva c'è anche se rimane il fatto di dover giocare offline.
    Pff piu' si va avanti piu' è sempre difficile scaricare giochi, tant'è che proprio questi giorni fantasticavo sul comprarmi l'espansioni di sims 4 uscite ma hanno veramente un costo esagerato, personalmente, per quanto poco ''ricche'' di cose sono. Se almeno facessero espansioni complete di ciò che devono avere come in sims 3 uno magari ce li spende anche volentieri i soldi non pensate? spero migliorino pian piano questo sims 4 dal punto di vista dei contenuti..
    (firmiamo petizioni per far qualcosa ahauhuaha)
     
    Top
    .
16 replies since 6/8/2015, 21:28   181 views
  Share  
.