Nel TARDIS di Akyra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akyra93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, in realtà non ci gioco da EONI!! Era più per presentarveli. Sono Quasi tutti all'università e non c'ho sbatta di finire tutti D: Però chi lo sa! Intanto forse riprendo la legacy O'Neill c:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    Ma che bellissima famiglia, adoro the sims 2, mi hai fatto venire voglia di installarlo di nuovo ** .. troppi ricordi :cuddle:
    Sono tutti bellissimi, io non riesco mai a fare una famiglia numerosa, mai.
    Belle foto, bravissima-
     
    Top
    .
  3. Akyra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee! Dai dai reinstallalo che é tanto bello! Comunque le foto sono tutte vecchiotte 😁 é da un po' che non ci gioco a the sims 2 c:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperFans
    Posts
    12,916
    Reputation
    +182

    Status
    Offline
    The Sims 2 ha sempre il suo fascino. Quanti ricordi :D.
    Complimenti per la famigliola ♥ sarà un impresa ricordarsi tutti i nomi :P. Sono molto numerosi. Come fai? Io a stento arrivo alla seconda generazione, e non superano mai l'adolescenza. Poi si cambia famiglia :D.
     
    Top
    .
  5. Akyra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda questa famiglia é ferma da lungo tempo xD poi i figli sono praticamente tutti all'università! Per i nomi mi faccio un elenco o albero genealogico.
     
    Top
    .
  6. Akyra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà! Da quanto tempo che non bazzico da queste parti XD
    Alcuni simmini con cui sto giocando c: (quel poco che posso, quando non lavoro e non studio uff)

    Ailie MacGiver (nasce come personaggio di una storia che sto tentando di disegnare decentemente. E allora per farmi una vaga idea l'ho creata su the sims 4!)

    ailie_zpssumi5ikn

    dfsf_zpsh5hkyov5

    Qui in un selfie con il suo amico (per ora *^*) e vicino di appartamento Salim Benali (facente già parte del gioco u.u)

    3_zpsmhvp6znw

    E qui l'amico

    salim_zpsavcu7y2w

    Infine gli ultimi arrivati e creati, i nuovi vicini di casa dei due di sopra: la famiglia Darcy-Davis C:

    Zelda Darcy con in braccio la dolce Yami, papà Ned Davis e il birbante Sirio. Sì, famiglia mista! Chissà che un terzo pupo non venga umano ma con occhi alieni o orecchie a punta xD devo provare

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    Carini tutti, ma le rosse mi fanno impazzire, poi con quei codini è simpaticissima
     
    Top
    .
  8. Akyra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melinda™ @ 4/7/2017, 20:59) 
    Carini tutti, ma le rosse mi fanno impazzire, poi con quei codini è simpaticissima

    Grazie =D Ailie ringrazia per i complimenti!
     
    Top
    .
52 replies since 7/4/2016, 15:48   1064 views
  Share  
.