Game Pack - Mangiamo Fuori

News & Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline


    Edited by Kresten 22 - 20/7/2016, 00:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SimLove
    Posts
    9,445
    Reputation
    +1,306

    Status
    Anonymous
    Molto interessante!!! ** mi stra piace!! molto probabilmente ci farò un pensierino :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Fans
    Posts
    859
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Sembra carino, ma io voglio assolutamente le stagioni e i toddler, quando li rimettono :S
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SimLove
    Posts
    9,445
    Reputation
    +1,306

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*:Cinerea:* @ 18/5/2016, 14:42)
    Sembra carino, ma io voglio assolutamente le stagioni e i toddler, quando li rimettono :S

    Le stagioni sono espansioni, quindi usciranno una ogni 6 mesi. Questi sono Staff Pack... rispetto al 3 sono già anche più completi di funzioni nuove.. non aggiungono solo oggetti, vestiti e capelli...

    Per i toddler secondo me potrebbero aggiungerli probabilmente sempre in una EP come Generation..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Fans
    Posts
    859
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 18/5/2016, 19:29) 
    CITAZIONE (*:Cinerea:* @ 18/5/2016, 14:42)
    Sembra carino, ma io voglio assolutamente le stagioni e i toddler, quando li rimettono :S

    Le stagioni sono espansioni, quindi usciranno una ogni 6 mesi. Questi sono Staff Pack... rispetto al 3 sono già anche più completi di funzioni nuove.. non aggiungono solo oggetti, vestiti e capelli...

    Per i toddler secondo me potrebbero aggiungerli probabilmente sempre in una EP come Generation..

    Lo so, infatti intendevo che almeno nella prossima espansione dovrebbero aggiungere le cose essenziali, perché sennò il 4 rischia di diventare un gioco piatto e monotono. Per il resto non mi lamento xD
    Si anche secondo me, e spero presto :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SimLove
    Posts
    9,445
    Reputation
    +1,306

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*:Cinerea:* @ 19/5/2016, 00:23)
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 18/5/2016, 19:29) 
    Le stagioni sono espansioni, quindi usciranno una ogni 6 mesi. Questi sono Staff Pack... rispetto al 3 sono già anche più completi di funzioni nuove.. non aggiungono solo oggetti, vestiti e capelli...

    Per i toddler secondo me potrebbero aggiungerli probabilmente sempre in una EP come Generation..

    Lo so, infatti intendevo che almeno nella prossima espansione dovrebbero aggiungere le cose essenziali, perché sennò il 4 rischia di diventare un gioco piatto e monotono. Per il resto non mi lamento xD
    Si anche secondo me, e spero presto :D

    Ti capisco benissimo.. purtroppo anche con il 3 ci sono voluti parecchi anni per arrivare ad avere un gioco completo impossibile da annoiare... qui mi sa che è lo stesso.. io vorrei tantissimo le Stagioni e sono uscite dopo 4 anni mi pare.. quindi... TROPPO TEMPO ! xD però è il normale evolversi di questa saga! eravamo abituati troppo bene col 3 secondo me! huahuahuh
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Fans
    Posts
    859
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 19/5/2016, 11:41) 
    CITAZIONE (*:Cinerea:* @ 19/5/2016, 00:23)
    Lo so, infatti intendevo che almeno nella prossima espansione dovrebbero aggiungere le cose essenziali, perché sennò il 4 rischia di diventare un gioco piatto e monotono. Per il resto non mi lamento xD
    Si anche secondo me, e spero presto :D

    Ti capisco benissimo.. purtroppo anche con il 3 ci sono voluti parecchi anni per arrivare ad avere un gioco completo impossibile da annoiare... qui mi sa che è lo stesso.. io vorrei tantissimo le Stagioni e sono uscite dopo 4 anni mi pare.. quindi... TROPPO TEMPO ! xD però è il normale evolversi di questa saga! eravamo abituati troppo bene col 3 secondo me! huahuahuh

    Eh si ne so qualcosa, anche perché inizialmente solo con la base mi annoiavo da morire...:/
    Anche io le vorrei, e magari qualche novità aggiuntiva diversa da tutte, la pretendo :asd:
    Ahahaha mi sa che hai ragione, io ora vorrei tipo al 4 completo di tutto senza aspettare anni e anni xD
     
    Top
    .
  8. littlerayofsunshine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra carino! Finora ho giocato solo con il gioco base e devo dire che mi sta annoiando un bel po', necessito di qualcosa di nuovo lol.. Comunque 'idea di mandare i miei simmini a mangiare fuori mi piace un sacco, anche io ci farò un pensierino :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Carino sicuramente, ma credo che conserverò soldini per l'espansione, a proposito non si parla della prossima? Nessuna notizia?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline

    The Sims 4 amplia le opzioni di personalizzazione sessuale

    ts4_uchoice

    Per più di 16 anni la saga di The Sims ha consentito ai giocatori di esprimersi attraverso una meccanica di gioco aperta e infinite opportunità di personalizzazione. Per questo siamo entusiasti che l'odierno aggiornamento gratuito di The Sims 4 includa una modalità espansa di "Crea un Sim" con nuove opzioni di personalizzazione sessuale, proponendo ai giocatori ancor più possibilità di giocare con la vita.

    Per la prima volta potrete personalizzare i vostri Sims senza le limitazioni sessuali finora in vigore. Ciò significa che ora potete creare Sims con qualsiasi tipo di corporatura, stile di camminata e tono di voce a prescindere dal sesso di appartenenza.

    Abbiamo inoltre reso disponibili per tutti i Sims vestiti, capelli, gioielli e altre opzioni visive. Oltre 700 articoli, in precedenza disponibili solo per i Sims di sesso maschile o femminile, sono ora diventati accessibili a tutti i Sims indipendentemente dalla scelta iniziale del sesso. Ciò include i contenuti del gioco base The Sims 4 e dei pacchetti già pubblicati.

    Ora potete vestire i vostri Sims con qualunque abito, selezionare capelli corti, lunghi o acconciati, oppure modificarli con alcuni accessori personali per completarne l'aspetto. Attraverso l'implementazione di nuovi filtri e ordinamenti in "Crea un Sim", quel che farete con le nuove opzioni dipenderà solo da voi!

    ts4_cas_update

    The Sims è realizzato da una squadra eterogenea per un pubblico eterogeneo, e per noi è molto importante che i giocatori possano essere creativi ed esprimersi attraverso i nostri giochi. Desideriamo far sì che i giocatori possano creare personaggi in cui riescano a identificarsi o immedesimarsi attraverso potenti strumenti che permettano loro di determinare il sesso, l'età, l'etnia, la corporatura e tutte le altre caratteristiche dei Sims.

    A prescindere dal modo in cui preferite giocare, auspichiamo quindi che l'aggiornamento di "Crea un Sim" vi proponga tante nuove opzioni. Personalmente ho trovato davvero divertente osservare quanto donassero tante delle pettinature maschili con i capelli corti ai miei Sims di sesso femminile e viceversa. E sto appena cominciando a valutare l'aspetto di certi abiti e stili su corporature del tutto distinte!



     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Fans
    Posts
    859
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Bella notizia! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Qualcuno ci ha giocato? Com'è?? :) Fotuzzeeeee
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,818
    Reputation
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vorrei giocarci,mi ispira tantissimo...Sapete se uscirà il download? T.T
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ida998 @ 21/6/2016, 12:39) 
    Vorrei giocarci,mi ispira tantissimo...Sapete se uscirà il download? T.T

    Per ora non penso proprio... mancano ancora gli ultimi due.
    Ho paura che abbandonino il progetto >.<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,818
    Reputation
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 21/6/2016, 12:49) 
    CITAZIONE (ida998 @ 21/6/2016, 12:39) 
    Vorrei giocarci,mi ispira tantissimo...Sapete se uscirà il download? T.T

    Per ora non penso proprio... mancano ancora gli ultimi due.
    Ho paura che abbandonino il progetto >.<

    Noooooooooo..Non possono farlo T.T xD
     
    Top
    .
18 replies since 18/5/2016, 11:33   322 views
  Share  
.