Sims Fans - Il Forum lo fai Tu!

Posts written by Sim4fun

  1. .
    CITAZIONE (pisabru @ 6/9/2014, 21:47) 
    Presentazione fatta e firma aggiunta.
    Chiedo l'abilitazione, grazie

    Ciao Pina, la presentazione devi farla QUI. Successivamente verrai abilitata.
  2. .
    Ok, chiudo. :ciauzzz:
  3. .
    CITAZIONE (Nat86 @ 6/9/2014, 17:10) 
    Ho risolto! grazie mille!!!!

    Perfetto. Chiudo e buon game. :ciauzzz:
  4. .
    Ciao Aleph. La versione non autoinstallante, appunto, non si installa. Crea una cartella "stand alone" che puoi spostare dove vuoi, a differenza dell'altra versione che va a creare la cartella nel percorso di sistema.
    Con la tua versione devi lanciare il gioco tassativamente dal file The.sims.4.Launcher, mentre con l'altra versione puoi farlo anche dal collegamento The SIMS 4 Deluxe Edition presente sul destkop.

    EDIT: Per la lingua hai già applicato la guida per la localizzazione?

    EDIT 2: Se risolvi con la versione autoinstallante fammi un fischio qui, così chiudo. :)

    Edited by Sim4fun - 7/9/2014, 01:08
  5. .
    Prego e buon gioco! Chiudo. :ciauzzz:
  6. .
    CITAZIONE ([NeM]Zudavil @ 6/9/2014, 15:28) 
    l'ho cancellato dopo aver messo i file...cioè prima di mettere la crack

    Ok, prova a cancellare nuovamente il file The.Sims.4.Launcher.
    Metti origin in modalità offline (cliccando in alto a sinistra di Origin --> Vai Offline)
    Infine rimetti i file della crack nella cartella Game/Bin. Se ti chiede di sovrascrivere, digli di SI.
    Fammi sapere se cambia qualcosa.

    CITAZIONE (..Momo.. @ 6/9/2014, 15:30) 
    Ok perfetto, non rompo più, lo giuro xD grazie Giulio xD

    Nessun problema, tranquilla. :boogie:
  7. .
    Hai cancellato il file The.Sims.4.Launcher prima di applicare la patch o l'hai sovrascritto?

    CITAZIONE (..Momo.. @ 6/9/2014, 15:25) 
    Scusate se m'intrometto, ma io la cartella The SIMS 4 Deluxe Edition non ce l'ho proprio O.o
    E sono già tre volte che entro nel gioco,avvio la partita e si chiude automaticamente O.o

    Hai preso la versione autoinstallante o quella con i pacchetti rar?
    PS: Momo, se ti si chiude senza errori è "normale", lo fa anche a me. A volte devo lanciarlo 4/5 volte prima di farlo partire. Se invece ti da qualche errore specifico, no.

    Edited by Sim4fun - 6/9/2014, 15:28
  8. .
    Hai le cartelle Game e _Installer dentro /Game/Bin. E non devono esserci. Cancellale e prova a rilanciare il gioco (Amministratore).

    CITAZIONE ([NeM]Zudavil @ 6/9/2014, 15:20) 
    si ecco lo screen della cartella bin


    Cartella the sims 4 deluxe edition

    La cartella principale va bene, mentre quella Bin presenta le due cartelle _Installer e Game che non devono starci. Prova a cancellare quelle due e fammi sapere se va.
  9. .
    Mi fai cortesemente uno screen della cartella di gioco? C:\Program Files (x86)\The SIMS 4 Deluxe Edition\ e C:\Program Files (x86)\The SIMS 4 Deluxe Edition\Game/Bin

    Edited by Sim4fun - 29/1/2015, 16:16
  10. .
    Ciao Zud. Per patch intendi quella che è uscita oggi? Controlla che il file 3dmgame.dll sia presente nella cartella Bin e controlla anche che non si sia spostato nella cartella C:\Program Files (x86)\The SIMS 4 Deluxe Edition.

    Edited by Sim4fun - 29/1/2015, 16:16
  11. .
    [Spostato]
  12. .
    CITAZIONE (Nat86 @ 6/9/2014, 11:32) 
    I passaggi descritti li li ho fatti tutti cmq adesso riprovo a fare tutto e vediamo..
    ps: quindi devo scaricare necessariamente la versione autoistallante?

    No, non necessariamente. Comunque devi incollare i file presenti nella cartella crack (3dmgame, 3dmgame.dll e The.Sims.4.Launcher) nella Cartella di gioco/Game/Bin.

    La cartella di cui parli è _Installer, là dentro non devi incollare nulla.

    Se invece parli dei file relativi alla traduzione in Italiano, devi semplicemente prendere tutto il contenuto della cartella relativa alla traduzione (ovvero _Installer, Data e The.Sims.4.Reg.Tools.v2.0-3DM) e metterli nella cartella principale di gioco.

    Se ti chiede di sostituire, conferma con si (andrà a rimpiazzare le due cartelle Installer e Data).

    Dopo aver fatto questi passaggi, segui la guida, relativamente alla modifica sul registro di sistema.

    Se hai problemi, ti ho mandato la richiesta di amicizia in chat. :ciauzzz:

    PS: Per ogni problematica, è meglio se apri un topic nuovo di pacca (nella sezione Supporto) con il titolo del problema, non accodarti ad un'altra discussione. Così è più semplice per chi arriva e ha lo stesso problema e non facciamo impazzire i padroni di casa. :)

    Edited by Sim4fun - 6/9/2014, 12:43
  13. .
    CITAZIONE (Nat86 @ 5/9/2014, 23:54) 
    Raga io ho win8 e a parte il fatto che il percorso tra i file di sistema è leggermente diverso, ma il problema è che io non ho proprio la cartella maxis... quindi da li praticamente sono bloccata! chi può aiutarmi?
    Tra l'altro ho controllato anche tra i programmi istallati e non mi risulta.. non so se dev'essere così ma è come se avessi una versione portable!

    Nat, segui la guida che trovi QUI.

    Apri il primo spoiler che trovi (Guida alla lingua) e segui passo passo. La cartella Maxis viene creata successivamente al passaggio della localizzazione in italiano.
    Fai tutte le operazioni indicate sino alla fine e poi facci sapere se funziona!
    PS: Si, con molta probabilità hai la versione "portable", è la prima che hanno rilasciato e ha una cartella che non risiede da nessuna parte.
    Successivamente è uscito un torrent autoinstallante che ti automatizza qualche passaggio e si installa nel percorso standard.
  14. .
    CITAZIONE (flod96 @ 6/9/2014, 00:49)
    Ciao, penso di aver completato tutti i passaggi, posso essere abilitata? :D

    Quasi sicuramente prima non avevo inserito la firma, ora l'ho fatto :)
    Posso essere abilitata?

    Ciao. Devi prima presentarti nella sezione Benvenuto. :) Domani mattina verrai abilitata non appena arriva lo staff! :ciauzzz:

    Edited by Sim4fun - 6/9/2014, 02:08
  15. .
    Controllate anche QUI, c'è la soluzione al problema del blur, gentilmente offerta da Lenina! :sisi:
1200 replies since 4/9/2014
.