GOT - Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Ma vogliamo parlare del fatto che fanno uscire dei Tease che non servono assolutamente a nulla oltre a farti colare la bava nell'attesa???

    * Ecco a cosa servono, a farti venire la bava *


    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I Greygoyyyyyyyyyyyy!!!!!
    - Esulta-

    Sì...ho sempre odiato i tease di questi periodi uahaaahah!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Sembrava che il tempo non passasse mai, e invece mancano tre mesi

    Ma io continuo a voler sapere l'uomo che non sa mai nulla che fine ha fatto XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    COMINCIATA, COMINCIATAAAAAAA!
    L'avete vista? :D

    IO NON VEDO L'ORA DELLA PROSSIMA! :D


    Devo dire che fino ad ora avevo visto la serie tv da lettrice e che ora, andare completamente alla cieca, mi sta piacendo un botto!
    Non me ne vogliano i super appassionati di libri, ma in fondo non ho mai compreso i superintegralisti dei libri con la serie! Insomma, sì ok, la trama è quella, ma è anche vero che spesso per esigenze si fanno delle scelte che vanno un po' a variare determinate cose...e il continuo "Ma nel libro non è così, nel libro non è così..."..viene ad essere ripristinato.

    Intendiamoci, ancora non capisco com'è che hanno tagliato in questo modo diabolico Dorne facendola diventare la patria di 4 isteriche che pare abbiano giocato sempre e solo a giochi di guerra e mai con le Barbie, ma nonostante tutto mi sta piacendo come la serie è stata gestita, già dalla scorsa stagione.

    La scena più emozionante della puntata per me è stato l'incontro di Brienne e di Sansa!
    La gioia sul viso di Brienne, la fierezza di aver portato a termine un compito e quello struggimento misto a gloria, contentezza, spossatezza...
    E Sansa! Non so voi, ma sono riuscita a vedere in questa scena la profonda nobiltà di questo personaggio in questa scena. E' come se la sua evoluzione stia avendo il suo compimento e ne sono davvero contenta.
    Su tutta la scena che è comunque di una solennità disarmante, ci mancavano solo 50 uomini che urlavano *King of the North!* mi sembrava di vedere in Sansa proprio l'ombra di Catelyn..la vedo maturata e boh...per me è stata una scena davvero magistrale :D


    Da una Stark all'altra, sono preoccupata in modo assurdo per Arya e per la sua cecità. Torna la biondina incacchiatissima, suppongo mandata sempre dall'Uomo Gentile suppongo! E qui boh, mi risulta quasi banale l'idea che prima o poi di Nymeria, di cui non si hanno tracce dalla prima (?) stagione, prima o poi lei se ne farà uso sotto forma di metamorfo.
    Così come farà Jon Snow, VERO?

    IL COLPO DI SCENA DI MELISANDRE :O
    ERO IN STATO DI SHOCK!
    Per me quella scena è il preludio di un suo sacrificio. Farla vedere nelle sue vere fattezze da vecchietta (che poi boh...aveva una dolcezza) mi fa pensare tutto un "Il mio l'ho fatto, diamo spazio ai giovani!"
    MA STANNIS? IL MIO ADORATO STANNIS?
    Credo non sia morto, no? :D

    Dorne...e che ne parliamo a fare? Il mio ragazzo, non lettore di libri, si è chiesto perché mai la serie tv abbia voluto scritturare la casata dorniana quando alla fine saranno apparsi in...3 puntate? O.O
    Il discorso dei due Lannister su Myrcella mi ha fatto una tenerezza... :( Al momento mi sembrano davvero i più deboli dei deboli :/

    E poi andiamo a Khaleesi!
    No vabbè, i Dotrhaeki che ridono di fronte alla sfilza di nomi mi hanno fatto troppo ridere :D
    Mi spiace davvero tanto per Dany anche se devo dire che forse in precedenza avrei "sofferto" di più lo stacco da quello che era il suo obiettivo...
    Ma è un po' scesa dalla mia posizione di preferita :/

    In questo secondo me il suo personaggio ha risentito dell'adattamento della serie...dalla scena in cui è lei a saltare in groppa a Drogon a quella esecuzione in pubblica piazza della scorsa stagione..boh, un po' il morale lo subisce.
    Forse conta un po' anche il cameratismo tra Daario e Jorah...anche se di Daario non c'è da fidarsi. E lo spero!
    Sono comunque troppo curiosa di scopirre in che modo Dany se la caverà!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Finalmente!!

    Seguo la scia di Ele, anche a me sta piacendo tantissimo che non stiamo più seguendo i libri, finalmente siamo a pari con chi spoilerava!! Ho saputo che la serie e i libri ( che usciranno ) avranno due storyline completamente diverse ma che si andranno a riunire con il finale, che sarà sempre lo stesso. Ora sono curiosa di sapere come faranno, vabbè...
    Quello che all'inizio mi ha stupito di più è la sagoma di sangue lasciata a terra da Snow, qualcuno ci ha fatto caso? Che forma aveva? non ho ancora letto niente a riguardo, ma se sapete qualcosa, parlate :)
    La rossa arriva puntuale, ma che fa? Si spoglia e capiamo che in realtà è vecchia decrepita. Ok bella sorpresa, ma io voglio che resusciti Snow!! A proposito di quella scena, avete notato che in primo piano inquadrano una boccettina? Cosa potrebbe essere, un elisir?
    Arya la sopporto sempre meno, quindi non ne voglio parlare.
    Stannis è morto davvero?
    Jamie mi ha fatto tanta tenerezza, ma non la sua bella, NO! Sapete che avevo dimenticato della profezia? Quindi morirà anche l'ultimo rimasto? Tristezza, non se lo merita proprio, che cavolo ha fatto o farà di male?
    A Dorne le amazzoni si sono classificate come delle vere figliole di buona donna, che vogliono fare un colpo di stato? Dove vogliono arrivare?
    Brienne, Sansa e Theon, ho avuto paura che quest'ultimo si fosse sacrificato per la vita di Sansa, e invece no, menomale, perchè sta cavolo di Sansa ancora devo capire a cosa serve :P Molto bella invece la scena del giuramento di Brienne nei suoi confronti, una donna con le palle, indubbiamente, memore ancora di quel giuramento fatto alla madre...
    La regina dei draghi, mai ho davvero pensato che sarebbe stata stuprata dai colosso, in qualche modo l'avrebbe scappottata, ma non pensavo che diventasse una concubina a vita *_*. Arriveranno sicuramente i due principi azzurri a salvarla. A PROPOSITO di principi azzurri, ma...ma...ho sentito bene o Jorah ha finalmente ammesso dopo 6 stagioni che è innamorato di Khaleesi, non che non ce n'eravamo accorti eh, ma non pensavo lo dicesse sul serio :D :D
    Attendo il suo salvataggio!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    E ci sono anche io!
    Devo dire che tutto il tempo di astinenza mi sono letta teorie assurde!
    Ma veniamo alla puntata in sè e alle mie impressioni :D

    Jon.
    È inutile, per me è il migliore.
    Un uomo d'onore e con una grande umanità. Detesto la gente tradizionalista e che pensa a "mi salvo io, il resto chi se ne importa?!"I Bruti sono uomini, quello che è successo in passato non è importante adesso. Caxxarola L'INVERNO STA ARRIVANDO, LO CAPITE O NO?!
    Gli Estranei sono pronti... e ogni volta che penso alla battaglia immagino che solo i Draghi possano sconfiggerli.

    Ma veniamo alla parte "interessante".
    Molti mormorano che Jon rimarrà "morto" per metà serie :/
    All'inizio anche io come Ele ero stracerta che togliersi la collana, fosse per Melisandre un "muoio io, vivi tu", ma con il senno di poi no. Credo sia depressa e stanca. Le fiamme, sue alleate, sembrano aver mentito... E per me questo la sconvolge.
    Io credo che all'atto in cui Ed tornerà con i Bruti [perché è così giusto?!], durante lo scontro, magari grazie a tutte quelle morti, Melisandre avrà abbastanza potere da portare Jon in vita.

    Ricordo che Arya chiese a - nn ricordo chi, ma era cmq un sacerdote del Dio R'hllor, ai tempi della grotta e il Mastino - se poteva portare in vita un uomo con la testa tagliata... La mia paura è che Jon sia TROPPO MORTO. E in questo caso, che Melisandre perda tempo beh... mi uccide!

    La sua scena finale mi ha scioccata! Meme su Gollum [Signore degli anelli] che dice "Mamma?", ormai impazzano!!

    Veniamo a SansaUnaGioia che finalmente può gioire!
    Possiamo finalmente dire che Theon si è guadagnato la redenzione?!
    C'è gente che comincia a shipparli... ma vorrei ricordarvi che gli manca una appendice xD

    Sansa, stremata, distrutta, riesce finalmente a farsi pervadere dalla speranza all'arrivo della BELLA. Ed eccola recitare quei versi, con meno grazia della madre, ma mostra di essere una Tully forse per la prima volta.
    Io sto ancora piangendo la scomparsa di Lady Stonehart >.<
    Per quanto la odiassi per come trattava Jon... era una delle mie preferie :(

    Il nord non dimentica, lo sappiamo!
    Ma a nord c'è Bolton... che sembra decisamente preoccupato di questa fuga di Sansa!
    E speriamo che qualcuno scuoi loro... MA CHI?
    Io punto tutto sul padre di Meera [la ragazza che sta con Bran]. Sappiamo quanto fosse legato agli Stark... quindi io penso che Sansa andrà da lui. L'idea forse verrà a Theon!

    E prima di passare oltre. Vi prego: DITEMI CHE VEDRO' LE ISOLE DI FERRO!!!

    Dorne. Doooolore!
    Premesso che adoro proprio l'attore che interpreta Doran... presente anche in Davinci Demons [ve lo consiglio se non l'avete visto!!], ma per me lo hanno reso stupido. Qualcuno mi dica come ha potuto fidarsi di Ellaria e di quelle che CAXXO!, vengono chiamate LE SERPI.
    Doran, il nome dice tutto >.<

    E così la discendenza maschile a Dorne sembra essere finita.
    Mo' LE SERPI che intenzioni hanno?
    Ovvio, vendicarsi ancora dei Lannister e non mi sembrano propense ad un "occhio per occhio", fosse così "basterebbe" la morte di uno solo dei Lannister... ma credo vogliano fare man bassa :/
    Delusa come voi di questa storyline poco - a mio avviso - curata.

    Arya, Arya, Arya.
    Per me è troppo LUPA dentro per riuscire a diventare una NESSUNO.
    Il suo unico scopo, quello che la tiene in vita è vendicarsi e terminare la sua "lista dell'odio".
    Che la perdita della vista la liberi anche dell'odio?
    Non so se sperarlo oppure no :/

    Piccola parentesi sui metamorfi, lo sono tutti loro? Sansa non mi sembra abbia mai avuto questo potere... ma se fosse perchè Lady è morta quasi subito?
    Chissà...

    Stannis. ELE, ANCORA?
    Sinceramente dopo ciò che ha fatto alla figlia... lo odio, ma vorrei fosse vivo perché per me è uno dei pochi a poter mettere tutto a posto. Fatemi vedere il corpo!!!

    Andiamo a Dany.
    Molti la criticano a me è sempre piaciuta. Certo ha commesso molti errori, ma è comunque una bambina >.< [lo era].
    E a me piace quando tira fuori la sfilza di nomi XD
    La vedo brutta per lei...
    Jorah conosce le tradizione dei dothraki?
    Nel qual caso saprà dove trovarla :/

    Sempre che il morbo grigio non lo paralizzi prima...

    Daario, beh... a me non è mai piaciuto particolarmente, sarà che sono ancora vedova di Drogo :(
    Molti sostengono che Daario sia in realtà Euron dell'isola di ferro. Chissà se è vero!

    Cmq Dany per me se la scampa un'altra volta!!

    Per finire i GEMELLI.

    Cersei mi aveva già distrutta durante la camminata.
    Per me è stata un'umiliazione totale e solo a guardare lei mi piangeva il cuore...
    Ma il fatto che abbia perso anche Myrcella, beh... è troppo.

    Avrei capito il dolore a lei stessa, ma niente può distruggere una madre più di questo.
    Conosciamo la nostra regina e immagino che il dolore si tramuterà presto in odio.

    Per finire io voglio BRAN!
    Cavolo, è latitante da troppo >.<
    Dateci notizie!!

    Come prima puntata mi è piaciuta perché è stata esplicativa. Ovviamente tutti siamo lì a chiederci MA JON?
    Non ci resta che aspettare? :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    No vabbè devo rispondere :D

    CITAZIONE
    Quello che all'inizio mi ha stupito di più è la sagoma di sangue lasciata a terra da Snow, qualcuno ci ha fatto caso?

    A questo punto penso che appena possibile, rivedrò la scena in loop per capire!
    Io l'avevo semplicemente intesa come una macchia di sangue...miliardi di ipotesi! :D

    CITAZIONE
    A Dorne le amazzoni si sono classificate come delle vere figliole di buona donna, che vogliono fare un colpo di stato? Dove vogliono arrivare?

    Non le capisco :/ Tra l'altro se pure prendessero il trono, in che modo hanno intenzione di riprodursi? :D
    Uahahah se ammazzano ogni uomo!

    CITAZIONE
    Dorne. Doooolore!
    Premesso che adoro proprio l'attore che interpreta Doran... presente anche in Davinci Demons [ve lo consiglio se non l'avete visto!!], ma per me lo hanno reso stupido.

    In effetti l'attore è bravo e il suo pg è uno di quelli che lasciano il segno...è pieno di introspezione, apparenza, dissidi interiori...è stato davvero ridotto al minimo :/

    CITAZIONE
    Ricordo che Arya chiese a - nn ricordo chi, ma era cmq un sacerdote del Dio R'hllor, ai tempi della grotta e il Mastino - se poteva portare in vita un uomo con la testa tagliata...

    Eeeeeesatto! E nella scena, arriva anche Melisandre! Sta passando per lì...quindi che la strega abbia questo potere ... è più che plausibile!
    Riguardo la faccenda della stanchezza in effetti è vero...nei libri forse lo si capiva di più ed in effetti Melisandre puntava tanto su Snow...forse è troppo debole per compiere quello che tutti speriamo? :/

    CITAZIONE
    perchè sta cavolo di Sansa ancora devo capire a cosa serve

    Devo dire che attualmente è forse il mio pg preferito! Se penso a com'è partita e a come sta evolvendo...boh :D A cosa serva non lo so, a tratti direi che è la sposa più papabile per tutti ma allo stesso tempo se penso all'invasione degli Estranei...!
    Ma come dice Ila, nessun opare curarsene :/
    Solo il buon JonSnow :/

    CITAZIONE
    Daario, beh... a me non è mai piaciuto particolarmente, sarà che sono ancora vedova di Drogo :(

    Su Dany madò mi piange il cuore seriamente...per me non esiste pg più epico di lei :/
    Parte di me crede che prima o poi si congiungerà a JonSnow uahaha :D
    Su Daario io sinceramente quasi spero che non ci sia da fidarsi su di lul..perché tra Jorah che è bravissimo, tanto che a momenti sembra asessuato, e il cameratismo tra i due...forse rischiamo quasi di annoiarci uahahahaha!
    Se di noia si può parlare! Sarebbe fantastico se Khaleesi ricominciasse da dove tutto era iniziato e portasse con sé un nuovo temibile esercito..
    L'unico vero limiti dei Dothraki è il mare..
    E se per caso, Daario che è davvero Euron, fornisse il modo? :O
    UAHAHAHAHA teoria su teorie!

    CITAZIONE
    Cersei mi aveva già distrutta durante la camminata.
    Per me è stata un'umiliazione totale e solo a guardare lei mi piangeva il cuore...

    In effetti è vero...probabilemente è stata la scena più empatica che ho vissuto con GOT :/

    Per quanto riguarda la faccenda metamorfo sì.,..io penso che Sansa non abbia tale potere per la scomparsa di Lady..non ha il corrispettivo.

    E VOGLIAMO BRAN PIU' ALTO DEGLI ALBERI :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    *_*

    Parto con il dire che ieri mi sono autospoilerata !! Ho fatto un errore gravissimo nel pomeriggio, aprire repubblica.it *_* Vabbè...
    La puntata inizia un pò sottotono ( se così si può dire , ma forse ero io che mi aspettavogià il colpo di scena ) . Dopo secoli vediamo Bran alle prese con le sue visioni, finalmente facciamo conoscendo con la famosa Lyanna, colei che ha innescato la guerra...anche se bimba.
    Sottotono anche il mini combattimento alla barriera e l'arrivo dei bruti a salvare la situazione, mi sarebbe dispiaciuta la precoce dipartita di Devos, a proposito di quest'ultimo, peccato non sappia che la sua attuale preferita ( la rossa ) abbia fatto fuori la bambina, non lo sa? Dubbio, mi sorge questo dubbio. Secondo me non lo sa.
    Non ho parole per commentare Ramsay. Hai ucciso il padre e vabbè ( guarda che mi tocca dire...) ma, ma ...uccidere un neonato di 2 ore e sua madre? In molti hanno detto cinicamente e da copione " giusto così " . Va bene, è una scelta coerente con il personaggio, ma non ce la faccio proprio a giustificarlo. Cavolo, ma cacciali, mandali lontani, questo tizio non ha un cuore di pietra, non ce l'ha proprio!!!
    Tyrion e i draghi merita sicuramente un elogio per la puntata, libera i draghi ( chissà come prenderà questa decisione la nostra regina...) e da creature intelligenti quali sono capiscono che non gli conviene papparselo, ma onestamente ho avuto un altra sensazione. Il legame che ho visto tra Tyrion e i draghi mi ha fatto pensare che quest'ultimo sia uno delle tre teste di drago. La teoria che Tyrion sia figlio della moglie di Lannister ( nome? boh ) e il Re folle è sempre più quotata, che scorra sangue di drago nelle sue vene? Quindi riassumendo ecco chi potrebbero essere i componenti dello stemma del grado, Daenerys, Tyrion e Snow. Teoria ormai quasi confermata a dire il vero.
    Arya finalmente ha capito come muoversi per rimanere in vita, ha capito che non deve essere NESSUNO :P Bene, quindi sarà presente per qualche altro episodio...
    Mi è dispiaciuto invece vedere il distacco tra Sansa e Theon, anche se era ora che tirasse fuori le pa....vabbè che si ricordasse di avere una famiglia. A proposito di famiglia, vediamo per la prima volta Euron, lui è TUTTO in realtà, il dio della tempesta, degli abissi. Ammetto che qui mi è scappato quasi da ridere, il tizio è modesto eh? A parte gli scherzi credo che ce lo ritroveremo davanti per un bel pò, causa lotta per il trono del sale, la morte del re è quasi passata in sordina, ha fatto il suo corso diciamo.
    Ma veniamo al momento hot, Melisandra così timida, impacciata ed insicura non l'avevo mai vista! Quasi stavo entrando nello schermo per consolarla :P
    Anche se l'ha visto fare un bel pò di volte, è la prima volta che tenta di resuscitare qualcuno, quindi andava messo in conto che poteva non riuscire, ed effettivamente quei minuti di ansia non passavano mai, la faccia sconsolata di lei e le inquadrature sul corpo di lui erano infinite. Diciamo pure che tutti si aspettavano il ritorno alla vita di snow, c'era solo da capire quando, ecco forse non mi sarei aspettata di vedere questa scena alla seconda puntata.
    Dico solo che abbiamo visto questa scena in una decina di noi + bimbo che dormiva placido. Dalle urla si è svegliato all'improvviso povero piccolo XD. Abbiamo realmente festeggiato con una bottiglia di spumante! Felice me, felice. Mi chiedo ora che farà, come reagirà
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    6x05


    Ho bisogno di supporto...
    Questa ragazza piange da un quarto d'ora!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,818
    Reputation
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutte u.u.Da poco ho iniziato a vedere Game Of Thrones e sono già in pari xD Non credevo mi sarebbe piaciuta cos',me ne sono praticamente innamorata..Ovviamente #TeamStark e voi ?xD..Per quanto riguarda la 6x09 EPICA davvero..Mi è piaciuta tutta la parte a Meereen,Dany davvero fantastica anche se quel suo modo di fare a volte mi da un po' i nervi xD..La guerra dei bastardi..beh che dire..davvero realistica,cruda,epica!!!Inizialmente ho temuto per Jon,ma ovviamente non potevano farlo morire u.u Grandissima Sansa,ha capito il gioco dei troni anche se ha dovuto sacrificare il fratello :/ Mi ha un po' scossa la frase di Ramsey "Ormai sei parte di me" non è che Sansa è incinta ? :O...Non vedo l'ora che arrivi il season finale!!!


    Una domanda,dicono che la sigla cambia ad ogni puntata,ma io la vedo sempre uguale D: spiegatemi questa cosa xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ida sì :D
    La musica è sempre la stessa ma nella sigla variano le città che si vedono! Compaiono le città in cui si svolgeranno le scene durante la puntata :D
    Ma tu sei al passo con la serie?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,818
    Reputation
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si si sono al passo..In poco tempo sono riuscita ad arrivarci u.u
    Comunque boh io l'ho sempre vista uguale..Sarà che sono distratta boh :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Uahahahaha prova a farci caso :D
    Tra l'altro è caruccio anche vedere la struttura delle varie puntate!
    L'hai vista quindi l'ultima? :D Jon contro Ramsey?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    1,818
    Reputation
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sii..Ma l'ho commentata sotto spoiler vedi meglio u-u ahahhha
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Io ed Ele l'abbiamo vista insieme, ognuno a casa propria ma insieme xD
    Dopo leggo e commento anche io ^_^
     
    Top
    .
86 replies since 15/4/2014, 13:14   817 views
  Share  
.