Saaaaaaaaaaaalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ligeia_87
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a tutti!Mi chiamo Lisa ed ho 22 anni.Adoro il mondo "The sims".L'ho scoperto per caso qualche anno fa.Ebbene si,prima di allora non sapevo della sua esistenza eheheh.Beh che altro dire...Sfortunatamente il mio pc catorcio mi impedisce di giocare al 3 ergo ultimamente sto utilizzando solo il 4 (anche se purtroppo non supportando le impostazioni grafiche al massimo,le foto non sono granchè ahimè!).Mi piace scrivere storie...Aspetto arrivi il pose player per scrivere qualcosina col 4 visto che tengo molto ai dettagli,all'oggettistica,all'abbigliamento...ecc,ecc.E per ora non c'è ancora tutto!Ok,la smetto ho scritto una marea di cose...Spero accettiate la mia richiesta d'abilitazione e di trovarmi bene con tutti voi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Ciao Lisa e benvenuta! Io sono Giulio Preferiamo di gran lunga i chiaccheroni alle persone che in presentazione scrivono "ciao sono Lupo Lucio, il cielo è blu e non so che scrivere". Sono certa che ti troverai benissimo qui con noi!
    Se adori il materiale personalizzato e le storie in generale qua sguazzerai come peppa pig nelle pozzanghere di fango!

    Attendiamo che completi gli steps e speriamo di vederti spesso in giro! :ciauzzz:
     
    Top
    .
  3. Ligeia_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim4fun @ 16/11/2014, 11:31) 
    Ciao Lisa e benvenuta! Io sono Giulio Preferiamo di gran lunga i chiaccheroni alle persone che in presentazione scrivono "ciao sono Lupo Lucio, il cielo è blu e non so che scrivere". Sono certa che ti troverai benissimo qui con noi!
    Se adori il materiale personalizzato e le storie in generale qua sguazzerai come peppa pig nelle pozzanghere di fango!

    Attendiamo che completi gli steps e speriamo di vederti spesso in giro! :ciauzzz:

    Ah siii,io letteralmente adoro scaricare materiale e personalizzare al massimo ogni cosa.Sono una scaricatrice compulsiva,quando avevo il 3 avevo talmente tante coseeeee!Ammetto che mi manca molto.Spero di rifarmi con il 4,che per ora sembra esser più leggero e non darmi problemi.Piacere di conoscerti Giulio! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Lisa, benvenuta tra noi!
    Ohhh che bella presentazione :3
    Io sono Elena, 24 anni da Napoli! Peccato per il tuo pc catorcio :( In questo il 4 aiuta, non c'è alcun dubbio...avviare il 3 ormai sembra una vera e propria via crucis >.<
    Ad ogni modo, se ti piace scrivere, qui abbiamo delle sezioni ben fornite e, da poco aperta, persino una in cui non c'è obbligo di foto :D
    Puoi sbizzarrirti, insomma!

    Spero che ti troverai bene qui e..che dire, benvenuta ancora tra noi :*
     
    Top
    .
  5. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lisa, Io sono Marco,Benvenuta e buona permanenza sul forum :)
     
    Top
    .
  6. Ligeia_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lenina_90 @ 16/11/2014, 11:45) 
    Ciao Lisa, benvenuta tra noi!
    Ohhh che bella presentazione :3
    Io sono Elena, 24 anni da Napoli! Peccato per il tuo pc catorcio :( In questo il 4 aiuta, non c'è alcun dubbio...avviare il 3 ormai sembra una vera e propria via crucis >.<
    Ad ogni modo, se ti piace scrivere, qui abbiamo delle sezioni ben fornite e, da poco aperta, persino una in cui non c'è obbligo di foto :D
    Puoi sbizzarrirti, insomma!

    Spero che ti troverai bene qui e..che dire, benvenuta ancora tra noi :*

    Ciau Elena,grazieee.Qui siete tutti molto calorosi e simpatici.Credo proprio che mi ci troverò bene!Purtroppo ho un portatile di già ben 5 anni,ha fatto quello che poteva ma ora non regge + bene come un tempo.Magari per il nuovo anno prendo un bel fisso! :) Ieri stavo già dando un'occhiata a qualche legacy,poi con calma vi leggo un pò tutte.Magari comincio una legacy anch'io dopo aver letto per bene le regole.

    CITAZIONE (m13 @ 16/11/2014, 11:50) 
    Ciao Lisa, Io sono Marco,Benvenuta e buona permanenza sul forum :)

    Ciau Marco,grazie mille :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Figuratii :D Siamo sempre contenti di accogliere gente così espansiva ** Come dice Giulio, preferiamo i chiacchieroni :D
    Ad ogni modo, sì, per il 4 le legacy direi che sono l' uptimum :D Data l'assenza del poseplayer, è un buon modo anche per provare il gameplay :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ma benvenuta Lisa!
    :D Sono Ilaria! Felicissima di averti qui tra noi!

    The Sims e le storie, sono le basi di questo forum ^^
    Anche noi siamo in ansia per il "Pose Player", soprattutto visto che grandi creatrici abbiamo qui ^^

    Lanciati in una legacy, no? :D

    Sono sicura che ti troverai bene qui con noi, e per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione.

    :ciauzzz:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beyond The Horizon

    Group
    Fans
    Posts
    563
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    Ciao Lisa, ti rinnovo il benvenuto anche qui!
    Io sono Rosa, 15 anni. La mia passione è la lettura, scrittura ed anche la grafica ^_^
    Se ami creare delle storie o condividere le tue opinioni sul nostro gioco preferito con quelle degli altri, sei nel posto giusto :D

    Spero ti troverai bene, ti auguro una buona permanenza! :ciauzzz:
     
    Top
    .
  10. Ligeia_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kresten 22 @ 16/11/2014, 12:02) 
    Ma benvenuta Lisa!
    :D Sono Ilaria! Felicissima di averti qui tra noi!

    The Sims e le storie, sono le basi di questo forum ^^
    Anche noi siamo in ansia per il "Pose Player", soprattutto visto che grandi creatrici abbiamo qui ^^

    Lanciati in una legacy, no? :D

    Sono sicura che ti troverai bene qui con noi, e per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione.

    :ciauzzz:

    Ciao Ilaria!Ma grassieee...Si,adoro scrivere e condividere con gli altri e stavo giusto optando per una legacy,stavo dando un'occhiata proprio adesso!

    CITAZIONE (Roseen @ 16/11/2014, 12:05) 
    Ciao Lisa, ti rinnovo il benvenuto anche qui!
    Io sono Rosa, 15 anni. La mia passione è la lettura, scrittura ed anche la grafica ^_^
    Se ami creare delle storie o condividere le tue opinioni sul nostro gioco preferito con quelle degli altri, sei nel posto giusto :D

    Spero ti troverai bene, ti auguro una buona permanenza! :ciauzzz:

    Ehi Rosa,ciau!Grazie siete tutti così gentili *-* Credo che inizierò presto a scrivere qualcosina :)
     
    Top
    .
  11. siciliaforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lisa! Io sono Rosy
    Stupenda presentazione, spero che anche qui ti troverai bene. Buona permanenza :D
     
    Top
    .
  12. Ligeia_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siciliaforever @ 16/11/2014, 16:36) 
    Benvenuta Lisa! Io sono Rosy
    Stupenda presentazione, spero che anche qui ti troverai bene. Buona permanenza :D

    Ciao Rosy,grazie mille!Son certa che mi ci troverò bene qui. P.s. adoro il materiale che crei e ti ringrazio di condividerlo con dei poveri utenti come me incapaci di creare :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❤️

    Group
    Fans
    Posts
    1,991
    Reputation
    +71
    Location
    Da qualche parte«

    Status
    Offline
    Benvenuta :D io sono Ambra :3
     
    Top
    .
  14. Ligeia_87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Athena @ 16/11/2014, 20:48) 
    Benvenuta :D io sono Ambra :3

    Grazie,piacere di conoscerti :)
     
    Top
    .
  15. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!
    io sono Kevin ^^
     
    Top
    .
16 replies since 16/11/2014, 11:25   137 views
  Share  
.