Cassandra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siciliaforever
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti. Molti di voi sono all'occorrente sulla questione Cassandra(Clover). Per molto tempo sono stata in silenzio a lasciar scorrere la cosa, ma si arriva ad un certo punto che non se ne può. In primis mi dò la colpa per averle concesso l'utilizzo del pg. Ma tutto immaginavo tranne tutto l'ambarambà che è successo.
    Adesso voglio mostravi le varie discussioni che ci sono state,
    Mi aveva scritto tramite chat pvt, ma l'ho letto in ritardo, Quindi dopo che mi sono calmata le ho risposto. Vi chiedo gentilmente di leggere attentamente quello che scrive.

    Vi consiglio di aprire l'immagine in un altra scheda così vedrete meglio quello che c'è scritto



    Parto col dire che questa storia va avanti più di un'anno. Con continui chiarimenti e sono sempre stata molto "malleabile". Il mio attaccamento ad un mio pg è piuttosto comprensibile, per molti di voi non sarà così, ma ognuno la pensa diversamente.
    Molte volte le ho parlato per capirla e magari poterla giustificare, ma i suoi continui cambiamenti non hanno fatto altro che confondermi.
    Lei dice che io non le ho mai detto niente?? Ecco gli altri mp, che risalgono all'anno scorso, tra le quali l'ultima fù a Settembre.Vi allego gli mp per farvi veramente capire che contraddizione continua è stata Cassandra.



    Beh adesso sta a voi decidere chi è stata falsa o meno
    Mi dispiace solo che non abbia fatto gli screen della chat, e che nella buona fede vi fidate di me.


    Discussione 16 Novembre 2014


    siciliaforever
    eccomi

    Clover~
    Ciiiiiiiiiiiiiiao u_U
    posso dirti una cosa? u.u

    siciliaforever
    Hola
    dimmi

    Clover~
    Sei. una. schizzata.
    muahahahah
    come va? :D

    siciliaforever
    Lo sapevo già, non è un novità
    tutto bene

    Clover~
    Ah allora ok xD

    siciliaforever
    tu?

    Clover~
    anche, però fa caldo oggi :l
    non ti vedo mai in chat u.u
    mi manchi

    siciliaforever
    anche qui fa caldo. Cmq lo so faccio questo effetto a tutti hahaha

    Clover~
    quanta modestia u_u

    siciliaforever
    modestamente

    Clover~
    scusami se sono un po' ritardata nel rispondere
    sto modificando la foto per il nuovo background del tumbrl

    siciliaforever
    no problem

    Clover~
    che fai oltre a fare la modesta? u_u

    siciliaforever
    meglio così, hai tanti pg tuoi, non capisco il perchè di Vittoria

    Clover~
    non lo capirai mai u.u
    muahahah

    siciliaforever
    appunto, spiega Cassy, almeno una volta per tutte la finiamo con l'argomento di Vittoria. Voglio capirti
    puoi parlare tranquillamente, guarda che non mordo, eh

    Clover~
    sì invece mi ammazzi ç_ç
    io invece voglio capire te D:
    la settimana scorsa, quando avevo l'altro tema del tumbrl, mi avevi detto solo che era brutto perchè c'era lei

    siciliaforever
    Mai ammazzato nessuno in vita mia, voglio solo capire l'attaccamento. Vuoi capire me? bene dimmi cosa vuoi sapere

    Clover~
    però non pensavo che eri contro anche per quello :l

    siciliaforever
    io quando ti ho scritto di non usare più Vittoria ti ho anche specificato che vale anche per tumblr e blog, e tu hai ignorato questa parte
    l'altra volta tu mi hai detto, ma ci posso giocare? Io ti ho risposto di si, basta che non fai foto e ministorie o speciali. Sbaglio?

    Clover~
    no

    siciliaforever
    Allora fammi capire, il perchè non ascolti
    oltretutto mi hai anche tolto la possibilità di creare una futura Vittoria col 4, dato che ormai lo hai fatto e gli hai dato una figura....
    tua e non mia

    Clover~
    Sorry, non era nelle mie intenzioni

    siciliaforever
    Ok, non era nelle tue intenzioni, ma avere la delicatezza di chiedere se potevi?
    lasciamo perdere questo perchè ormai per me Vittoria è un capitolo chiuso, è stato un pg che ho usato e che dopo ho accantonato, perchè è giusto che sia così

    Clover~
    spero solo che questo fatto non ti abbia fatto cambiare idea su di me
    cioè che ti sia fatta un'idea negativa

    siciliaforever
    No, Cassy, ti ho sempre detto quello che pensavo e non continuo a capire il tuo attaccamento...tutto qui
    cioè almeno dimmelo e mi metto il cuore in pace e mane
    amen*

    Clover~
    Provaci tu a convivere con qualcuno per quasi un anno e poi ne parliamo

    siciliaforever
    Ma è un gioco!! non ci vivi nella relatà Cassy
    realtà*
    se fosse una persona, in carne e ossa

    Clover~
    relata uauhhauhauhau

    siciliaforever
    allora ti darei tanto di ragione!

    Clover~
    hm anche io me ne darei

    siciliaforever
    se io da creatrice, l'ho accantonata, e credimi che forse sarebbe stato più difficile per me che per te
    lo devi fare anche tu

    Clover~
    giàgià


    siciliaforever
    Cassy, secondo me, tu neanche mi ascolti, e te lo dico per le risposte che dai. Non capisco il tuo blocco. Perchè è questo che mi fai capire, ti blocchi nel parlare con me. La vittoria che tu hai creato non è REALE. Hai reso un pg, una ammasso di pixel, quello che vorresti tu

    Clover~
    *il tasto à è volato dalla tastiera, grazie fratello per avermela rotta yeee*
    Lei non è un ammasso di pixel è.è

    siciliaforever
    Si che lo è!! Non è reale, non fà parte della tua vita, come lo fanno i tuoi familiari, i tuoi amici, i tuoi compagni! LEI NON ESISTE!

    Clover~
    Lo so molto bene questo, solo che mi ci sono affezionata, tutto qua per ..
    le cose che le facevo fare io
    . . .

    siciliaforever
    visto che almeno una cosa lo hai ammesso? tutto quello che Vittoria "pensa e fa", lo fa perchè sei tu che lo vuoi.
    Cassandruzza, tu lo sai, che io ti sono amica. Quindi vorrei capire, se in qualche modo vedi Vittoria come una sorta di mamma? o più di questo?

    Clover~
    No xD
    La vedo come un'amica

    siciliaforever
    Guarda, da come scrivi, o le foto, non mi fai pensare che la vedi come un'amica, ma qualcosa di più
    Se hai bisogno di un'amica, ci sono io, e le altre ragazze. Tu dovresti essere più affezionata a me che al pg
    capisci cosa intendo dire?

    Clover~
    Sì sì sto comprendendo

    siciliaforever
    non mi sembra sei?
    sai*

    Clover~
    perchè cosa vuoi che ti dica?

    siciliaforever
    vorrei sapere che ti passa per la testa. te lo ripeto dalle risposte che dai sembra dire "se, se parla scema e ti ascolti sola"
    Adesso devo allontanarmi, spero di ritrovarti, e spero con il cuore che saprai darmi una risposta
    a dopus

    Clover~
    La prima volta che la vidi intuivo che era un personaggio che avesse qualcosa, quel qualcosa che ti attrae, chissà poteva essere la sua personalità, che è l'opposto della mia. Con il tempo, quando l'accolsi nella mia storia, cominciai ad affezzionarmici, come se vivessi quello che accadeva, difatti mischiavo spesso eventi che mi sono realmente accaduti con la fantasia, mettendo tutto per iscritto. Con il tempo tralasciai il fatto che Vik fosse solo un personaggio inesistente e cominciai a guardarla come se fosse reale, come se le cose che scrivevo fossero state reali, eventi veri, e alla fine mi ci sono affezionata come se fosse una persona reale, come se fosse la sorella che non ho mai avuto, purchè sapessi che le cose che lei pensava o diceva fossero frutto della mia e della tua fantasia, che senza di noi lei non esiste neanche, per dirti.

    siciliaforever
    Quindi lo stai ammettendo che non esiste! Era ora . Io sono contenta che finalmente sei riuscita a sbloccarti e a parlarmi
    la cosa che mi ci fà rimanere un pò è che ti sei affezionata più ad un pg inesistente che a me cassy, tempo fà ti dissi che io ti sono amica e che puoi contare su di me su qualsiasi cosa se hai bisogno di parlare o di sfogarti, parlamene, non ti devi preoccupare, non mordo!
    Mi auguro che questa sia veramente l'ultima volta che ci ritroviamo a parlare di Vittoria

    Clover~
    Ma lo so che non esiste! Guarda che anche con Elena mi sono legata molto, e questo perchè fin dall'inizio chattavamo da morire
    Lo so che tutti abbiamo degli impegni e non ti sto dicendo che ogni volta deviv enire qui
    Io sono una persona timida, che all'inizio di un rapporto non parla tanto
    Vorrei parlare con te un po' di più, e non dei problemi
    Non di Vittoria
    Della nostra vita quotidiana, tipo come va? e non limitarci solo a quello
    che ne pensi di questo, di quello
    e così via dicendo
    vuoi che leghiamo di più? sono assolutamente favorevole, ma è ovvio che dobbiamo parlare di più
    ora, il discorso con Vik è chiuso, d'ora in avanti parleremo come se lei fosse un capitolo passato, su cui possiamo solo soffermarci a rileggerlo
    perchè fin'ora parlavamo solo su di lei principalmente
    detto questo, ti cedo la parola u-u

    siciliaforever
    Grazie per avermi ceduto la parole giudice ahahha a parte lo scherzo. Non sai quanto mi faccia sapere, che finalmente ti sei sbloccata, nel parlare con me. Ti comunico che quando parliamo insieme, non parliamo mai di vittoria, ma di altro. e sinceramente parlando adoro scherzare con te. Spero che per te sia veramente un capitolo chiuso, e non voglio vedere alcuna foto di lei da nessuna parte.

    Clover~
    Sì? °-° Sono onorata che ti piaccia parlar con me °-°
    ok °-°

    siciliaforever
    così so per cenrto che per te è un capitolo chiuso
    certo*

    Clover~
    fatto capitana

    siciliaforever
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...1107d6d9e4a1ced
    ahahhaa

    Clover~
    o e mado
    quello lo levo per ora eprchè non so cosa mettere
    lascio lo sfondo bianco :D

    siciliaforever
    e vabbè metti altro
    Brava
    ora finito questo capitolo
    Vuoi fare i piatti al posto mio?



    Discussione dell'8 gennaio 2015 riguardo alla postilla aggiunta al regolamento riguardo l'uso dei pg

    8-01-2015

    Clover~
    Ciao
    18:12
    siciliaforever
    Hola
    18:14
    Clover~
    Davvero ... Interessante la nuova postilla del regolamento non trovi?
    siciliaforever
    Interessantissima
    non credi?
    18:17
    Clover~
    Già u_u
    Devi esserne contenta
    18:18
    siciliaforever
    Molto
    Clover~
    Capisco ..
    Mi dispiace per il forum
    18:22
    siciliaforever
    perchè mai?
    18:22
    Clover~
    Che tutti ne sono rimasti coinvolti per colpa mia
    18:24
    siciliaforever
    a me la cosa che non mi è piaciuta e il fatto di Roseen, non mi è piaciuto "per il volere della creatrice" io con te riguardo vittoria ne abbiamo sempre parlato in pvt, perchè non mi andava che gli altri ti guardavano per quella "che si è affezzionata troppo ad un pg che non esiste"
    Clover~
    ah, capito ..
    non l'avevo notata quella frase
    18:25
    siciliaforever
    io la so a memoria figurati, che per volere mio la tua "grande amicizia " è finita
    questa cosa non mi è piaciuta
    18:35
    Clover~
    perchè, è falso forse? °-°
    niente, scusami la domanda idiota
    MLMLML
    comunque quel pg è brutto, gnè!
    19:25
    siciliaforever
    perchè è vera? Vittoria è vera? Di che pg parli?
    Clover~
    dovrebbe essere così
    ti sto dando i bacini
    xD
    cmq parlo della Vittoria vera u_u
    è brutto u_u
    19:28
    siciliaforever
    Vittoria è sempre stata così, finchè la usavi non era brutto?
    19:28
    Clover~
    no u.u
    Elena ha detto che l'ho usata probabilmente perchè non mi piaceva in realtà @_@
    era meglio se ne creavo uno da zero ._.
    19:33
    siciliaforever
    può darsi, ma non ha senso usare un pg che non piace.Se creavi un pg tuo facevi più figura e tutte queste discussioni non succedevano

    E come mi risponde??

    Clover~
    mio padre ha detto che forse compra un altro coniglietto °-°
    a te piacciono i coniglietti?
    siciliaforever
    Si, da piccola ne avevo uno ma poi è morto


    Edited by siciliaforever - 15/2/2015, 16:28
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vorrei precisare che se sono stati aperti determinati topic è perché ci è stato spalato fango addosso da questa persona. Inutile negarlo, sono venuta a sapere che la mia privacy è stata praticamente negata dato che le mie conversazioni a tu per tu, che credevo fossero volte ad un ritorno col cuore in mano, si sono rivelati solo subdoli tentativi di farmi passare per la stregaccia della situazione. L'arma del vittimismo è la più vincente a questo mondo.
    Quando le questioni personali diventano di pubblico dominio non per volere proprio ma dell'altra parte si reagisce nello stesso modo.
    Io penso che su questa storia si sia parlato abbastanza e che questa persona non meriti più la nostra attenzione.
    La sua vulnerabilità la rende completamente assurda e vulnerabile.
    Citando la questione torta, a me in chat scrisse circa 10 giorni fa :

    CITAZIONE
    Clover~
    ho avuto una reazione esagerata, è stato un momento di debolezza ma lo facevo prima questo
    Ele, considerami pure una poco di buono, che sto prendendo in giro tutti, ma.. Ormai dopo qualche giorno in cui ho riflettuto ho capito, meglio, che oramai mi sono presa tutta la torta del torto, non sono una fetta

    Stessa metafora della torta posta in modo completamente OPPOSTO rispetto a quanto detto a Rosy durante una conversazione in cui mi ha fatta sentire tremendamente in colpa e che per un attimo mi ha fatto credere che FORSE qualcosa era recuperabile.
    Qui se c'è qualcuno che ha tradito la fiducia di qualcuno è lei verso Rosy e dati gli ultimi avvenimenti anche la mia.
    Purtroppo quando si credeva di aver dato tanto ad una persona e ci si rende conto di ricevere bastonate indietro è difficile contenere le proprie reazioni. A nessuno fa piacere spiattellare al mondo queste cose, ma poi si giunge al limite.
    Il forum è stato fondato su delle ideologie diverse da quelli dei normali forum e per tanto ci è sembrato, davvero, di averlo attuato. Concludo citando ciò che le ho detto io in prima persona :

    voglio persone sincere con me, persone stabili, che hanno degli ideali e che non si fanno influenzare dalla prima cavolata per farsi consolare. Una frase a cui lei non ha saputo rispondermi.
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « 연약할 때 강하고 »


    Group
    Super Fans
    Posts
    2,681
    Reputation
    +585
    Location
    Luna

    Status
    Anonymous
    Penso di aver aspettato fin troppo a dire la mia in quanto spettatrice della faccenda..
    Uno dei primi giorni in cui sono tornata (precisamente dopo il mio commento al posepack che aveva fatto dedicato al forum) Cassy mi ha contattata in pvt e mi ha spiegato la situazione, ovviamente a modo suo. Quando mi ha chiesto di leggere la nuova parte del regolamento c'era qualcosa che mi puzzava, mi aveva detto che era stata scritta per colpa sua ma lei sembrava non aver capito il punto in cui era in torto. Dopo aver preso atto del nuovo regolamento ho avuto il sentore che avesse abusato, appunto, del personaggio di Vittoria.
    In privato mi parlava di teorie sue sul perché, secondo lei, era scoppiata questa "ribellione" nei suoi confronti e, tra questi discorsi, c'era pure il fatto del pg in download. In quel momento le ho dato il beneficio del dubbio, sapevo solo la sua versione ed era ovvio che magari cercasse di tirare acqua al suo mulino, così le ho detto, appunto, 'Una volta messo il download tutti lo possono usare'; usare sì, ma non abusare.
    Comunque, sono passati i giorni e in questi giorni lei stava facendo un restyling della storia e mi aveva detto espressamente che aveva intenzione di spostare tutto su Lover (l'altro forum). Ha anche detto che aveva preparato una targhetta con lei e questo pg da far mettere appunto sull'altro forum e mi ha detto: 'Questa volta su Fans mi bannano' senza la minima preoccupazione. Da quel momento ho lasciato totalmente perdere, se prima magari questa situazione poteva interessarmi o se poteva farmi tenerezza, chiamiamola così, Cassy, non mi è importato più niente. Dopo che è stata bannata poi ha continuato a scrivermi in chat, cercando anche solo un po' di conforto, io sono rimasta neutrale. Quando ha scritto ad Elena e mi mandava, appunto, la conversazione senza che le avessi chiesto nulla si lamentava del fatto che lei fosse fredda nei suoi confronti, al che le ho detto "ringrazia che ti risponde". A me Cassy non ha fatto nulla, ovviamente se mi scrive ci parlo ma se inizia a tirare fuori il discorso allora inizio a risponderle svogliata, fredda.
    Ci tenevo a precisare questo, dato che mi ha citata nell'mp senza esporre tutta la situazione.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La tristezza della faccenda sta nel fatto che per quanto a noi dispiaccia aver preso certi provvedimenti duri, si continui a non capire il centro della questione :
    Rosy ha detto BASTA e lei non l'ha minimamente pensata, remandole contro.
    E giuro che col senno di poi mi pento amaramente, durante gli ultimi due anni, di averla sostenuto, di aver tentato di capirla, di averla ascoltata e di aver cercato di dissuaderla dicendole, ogni volta, che l'originalità era tutto e che era capace di fare grandi cose solo con la farina del proprio sacco.
    Per due anni, sostenendola in chat e parlandole - tenendo a mente che si poteva partire da mille e una notte, lei giungeva sempre a parlarmi di Vittoria - si potrebbe dire che il tuo sia andato contro gli interessi e quelli che erano i sentimenti di una seconda persona, che è Rosy.
    La sua posizione è condivisibile o meno, ma sul forum ci vuole equilibrio, armonia, rispetto degli altri, cosa che questa persona non ha avuto.
    Rosy è una persona BUONISSIMA, DOLCISSIMA e non è NIENTE di ciò che è stato dipinto persino dai suoi stessi messaggi che la pongono in contrapposizione con una vittima nata che passa per la carnefice della situazione quando la persona più lesa della situazione è stata questa donnina che sul forum fa il giullare della situazione, ma che ha una profondità di sentimenti inaudita.
    ROSY NON E' UNA PERSONA EGOISTA : una persona egoista non avrebbe dato neanche l'inizale consenso a quello che sembrava posta come una comparsa del proprio sim in un'altra storia. Avere sempre il sorriso sul viso e dire una parolina per tirar su il morale delle persone non vuol dire che si è alla completa mercé delle cattiverie altrui.
    Rosy voleva solo tentar di dare il suo tocco all'ANIMA che aveva dato al SUO personaggio leso. Dopotutto basta vedere qualche speciale legacy per rendersi conto del fatto che NESSUNO MAI SI é PERMESSO DI USARE UN PERSONAGGIO SENZA CHIEDERE CONSENSO Né LE BATTUTE AL CORRISPETTIVO PROPRIETARIO.
    E' un consiglio che sia io che Rosy che penso anche il resto dello staff ha fato a Cassy. Non è stato ascoltato.
    Se fossimo stato un altro staff che teneva conto del fatto che questo UTENTE stava andando contro un ADMIN l'avremmo bannata secoli fa. Complici i rapporti, complici le ideologie, complici la BONTA' di Rosy che l'ha SEMPRE difesa e ha cercato SEMPRE di avere un dialogo calmo, pacato, rispettoso e sempre in punta di piedi si è aspettato il tempo di due anni per giungere a mettere una postilla nel regolamento che andava a difendere il diritto violato della seconda persona in questione.
    Se il primo provvedimento duro in due anni le ha dato l'occasione per porsi a vittima e fare il cavolo che le pareva, fregandosene ancor peggio delle altre volte dei sentimenti di altra gente, beh...peccato che sia stato preso così tardi.
    SCUSATECI SE OGNI TANTO PENSIAMO ANCHE AGLI ALTRI E SCUSATEMI SE HO SCELTO DI STARE DALLA SUA PARTE.

    Edited by lenina_90 - 15/2/2015, 17:56
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « 연약할 때 강하고 »


    Group
    Super Fans
    Posts
    2,681
    Reputation
    +585
    Location
    Luna

    Status
    Anonymous
    All'inizio, non avendo la panoramica totale della situazione pendevo dalla sua parte, arrivata a sapere sia il suo che il vostro punto di vista non posso non essere d'accordo con te, con voi. Ma per il fatto di non essere stata trascinata in causa se non da quando Cassandra ha iniziato a parlarmi di questa situazione preferisco non entrare nel dettaglio. Basti sapere solo che per me la ragione è dalla vostra :) e non lo dico tanto per dire ma a me queste "infamate" non piacciono :) (la sua doppia faccia, per intendersi)
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Premesso che ho letto tutto, mi limito a 4 parole di numero:

    Fai pace col cervello.

    Cordialmente vostro.

    PS: massima stima per Rosy e per la sua pazienza.
     
    Top
    .
  7. siciliaforever
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo arrivare fino a questo punto a dover mostrare i vari chiarimenti, ma dato che lei in primis non l'ha fatto, e non ha avuto rispetto verso di me rendendo pubbliche le nostre discussioni, al contrario mio che ho tentato sempre di chiarire e di capirla per poterla giustificare, ho deciso che era il momento di ascoltare anche l'altra campana.
    Perchè mi sono vista dipinta come una persona (e non come utente) del tutto diversa da come sono nella realtà, e mi dispiace che chi non ha avuto modo di parlare con me si sia fatta un immagine diversa da quello che ha fatto capire una ragazzina succube del vittimismo .
    Non mi sembra che negli mp che ho allegato sia stata dura o non comprensiva e tanto meno pazza . Sono sbottata subito dopo che ho saputo che sono state messe in mezzo altre persone, giustamente senza dandomi la possibilità di replicare. Io non condanno nessuno ed è ovvio che si pende da un lato dando ascolto solo ad una campana.
    Detto questo chiudo il discorso evitando di dedicare altro tempo( perso) ad una persona che non merita la mia e l'attenzione di voi.
    Siete liberi di pensare ciò che volete e magari non potete essere d'accordo con me e con quello che è accaduto, ma ci tenevo a chiarire alcuni punti.
     
    Top
    .
  8.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    930
    Reputation
    +176
    Location
    Hidden Springs

    Status
    Offline
    Dunque...alla fine pure io mi sono trovata spettatrice e in un certo senso parte di questa discussione, per fortuna alla fine si è chiarito tutto tra di noi e sono molto felice di ciò, visto che come dico sempre sono stata una delle prime, sennò forse la prima a mettere il mio nome qui, e ho sempre cercato di sostenere tutti,nelle mie possibilità.
    Avevo già letto in proposito il post di Ilaria (Kresten22) e trovandomi perfettamente nelle parole di suo marito (Sim4Fun) non ho voluto commentare.
    Adesso, giustamente e FINALMENTE, ha parlato anche la diretta interessata, e voglio aggiungere una cosa.
    Se avessi saputo che funzionava così con Cassy, avrei fatto anch'io degli stamp della nostra ultima discussione in merito a Vittoria, ma sinceramente non pensavo che si sarebbe arrivati a tanto, ne tantomeno che ignorasse del tutto tutto quello che le veniva detto. Spero vi fidiate della mia buona fede, quando vi dico che un pò prima che la bannaste (cosa di cui, scusatemi, non mi ero nemmeno accorta!), mi aveva contattata sempre in merito alla discussione della postilla del regolamento, che anche li, scusatemi di nuovo, non avevo minimamente immaginato fosse collegata alla cosa, visto che in un certo senso non toccava me direttamente. Cmq sia, come vedo ha fatto con tutti, ha propinato anche a me la storia del fatto che la postilla fosse fatta per lei e per il suo uso di Vittoria.
    Anche io come tutte voi ho cercato di capire e farla ragionare, dicendole che doveva rendersi conto che era solo un personaggio di un gioco e che non ci si può attaccare così a qualcosa che non è reale, e che comunque doveva rispettare il volere di Rosy, che essendo di sua creazione, poteva sentirsi lesa nel suo utilizzo inappropriato, visto che la creazione di un personaggio è frutto di lavoro, tempo e impegno, da parte di chi lo crea. Ho anche aggiunto che probabilmente anche io avrei reagito nel suo stesso modo e che mi darebbe fastidio vedere usati i pg della mia storia per altri scopi che esulano dalla mia volontà, ed era uno dei motivi per cui non li avrei messi in download.
    Ribadendo la questione che avete già sollevato voi, anche a me ha risposto con una sorta di comprensione per quello che le stavo dicendo, dandomi ragione e dichiarando che fosse una stupida ad essere così legata a Vittoria (si riferisce sempre a lei come una persona reale!).
    Io in tutto questo mi sono fatta un'opinione personale, che trova riscontro anche in voi, quelle occasioni in cui ne abbiamo parlato, io credo che questa storia abbia radici radicate a livello psicologico, che possano essere problemi di famiglia, problemi di personalità, io addirittura ho azzardato l'ipotesi di problemi di identità sessuale, non mi faccio scrupoli a dirlo, non avendo nulla contro tutto ciò...ma a volte è meglio parlarne, non dico con me magari, ma con qualcuno di voi a cui era più legata, sarebbe stato tutto molto più facile...sapete quanto mi dispiaccia questa cosa, e sinceramente non vi nascondo che sono preoccupata dal fatto che fuori da qui, che checchè se ne voglia dire, è un ambiente iperprotetto, e proprio era nella bambagia, possa trovare le persone sbagliate che possano spingerla a fare cose di cui potrebbe anche pentirsi....la vedo una persona veramente fragile e dalle mille personalità, troppo vulnerabile e di facile influenza...
    Infine esprimo la mia solidarietà a Rosy, perchè davvero io non sarei stata in silenzio tutto questo tempo, mi conoscete, sono abbastanza istintiva!
    Un bacio a tutti!!
     
    Top
    .
7 replies since 15/2/2015, 12:35   246 views
  Share  
.