Buondì!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    8,339
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Piccola premessa: ho scoperto questo forum grazie alla mia amica Mizu, che me ne ha parlato molto bene <3 E ovviamente adoro anche The sims *_*
    Bene, da dove inizio? xD *con le presentazioni è una frana* Su su, avanti con le cose serie!
    Io mi chiamo X, ho X anni e vengo da X. Ehhh, non temete... ben presto riempirete le X, ma nel frattempo perché non goderci un po' di suspance? u_u Un giorno vi dirò tutto: che mi chiamo Roberta (e che potete chiamarmi Roby o Koe), che ho 24 anni e che vengo dal tacco dell'Ita... ecco, sono stata scoperta ç_ç
    *e questa fu la prima figura che Koe fece nel forum, iniziando a farsi conoscere. Fine*
    *si sente un colpo di tosse*
    Comunqueeeee passiamo subito alle cose meno serie! (se quello di prima era serio... le mie presentazioni diventano sempre più deliranti, aiuto xD). Allora, io amo tanto ruolare e sono da un annetto circa una giocatrice di D&D, per il resto, mi piace molto leggere sia libri che manga (e ovviamente vedere anime) e venero Harry Potter, Le cronache del ghiaccio e del fuoco e la saga di Kushiel che conosciamo in pochi xD, ma il mio libro preferito in assoluto è Memorie di una geisha, mentre come manga adoro Pandora Hearts, Tokyo Babylon, Madoka Magica, Sailor Moon, Haikyuu, One Piece e non dimentichiamo Tokyo Ghoul, che sto leggendo attualmente e soprattutto Umineko no naku koro ni, la mia ossessione *_____* Per il resto guardo pochissimo la tv, a parte Masterchef, anche se non cucino *fugge via*
    Infine, che vi ho annoiati abbastanza xD sono una videogiocatrice dall'età di 9 anni. The Sims (il primo) è stato anche uno dei miei primi giochi in assoluto. e ricordo ancora Rosanna, la mia prima simmina creata xD Adesso sono molto incuriosita dalle legacy, magari è la volta buona che ne provo una!
    Per il resto gioco quasi esclusivamente a Jrpg, tra cui adoro particolarmente le saghe di Persona e di Fire Emblem e anche diversi Jrpg horror come Ib, The Witch's house, ecc.
    Bene, non c'è altro fortunatamente, dunque alla prossima! *svanisce in una nuvola di fumo*
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ma benvenuta tra noi :D
    Ti trovo già fantastica... la tua presentazione è il massimo :D

    Io sono Ilaria, ho 31 anni e sono napoletana ma vivo in Sardegna ^_^

    Ringrazio Mizu per averti parlato di noi e se siete amiche, sono sicura che che presto lo saremo anche io e te ^_^

    Che dirti, il Forum è grande!
    Storie a bizzeffe, un gioco di ruolo che spero proverai presto [Meeting], molte Legacy in cui cimentarti, Zona Flood dove puoi liberamente sclerare.

    Ognuno a modo nostro ha le sue passioni, quoto totalmente per i libri citati, purtroppo i manga sono qualcosa che mi manca nel database ma conto sempre di rimediare un giorno ^_^

    Ti auguro di trovarti bene qui e chissà, magari spargi anche tu la voce ^_^

    Di nuovo benvenuta, per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione!
     
    Top
    .
  3. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Mary ^^
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Wow che presentazione :O
    Benvenuta tra noi, Roberta!
    Io sono Elena, 24 anni da Napoli :D Mi sa che sei una tipa simpatica e chiacchierona uahaha è quello che vogliamo!
    Hai un sacco di interessi che si sposano con gran parte delle persone del forum :D
    Grazie anche a Mizu per averti indirizzata tra noi **
    Quando ho letto il tuo nick ho pensato alle Witch, fumetto disney...ma mi sa che sono andata completamente fuori strada ahahahaa
    al di là di tutto, spero di vedere spesso questa tua aria frizzantina tra noi :D A presto!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    8,339
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Wow, che accoglienza *_* Ma andiamo con ordine!
    CITAZIONE
    Ma benvenuta tra noi :D
    Ti trovo già fantastica... la tua presentazione è il massimo :D

    Io sono Ilaria, ho 31 anni e sono napoletana ma vivo in Sardegna ^_^

    Ringrazio Mizu per averti parlato di noi e se siete amiche, sono sicura che che presto lo saremo anche io e te ^_^

    Che dirti, il Forum è grande!
    Storie a bizzeffe, un gioco di ruolo che spero proverai presto [Meeting], molte Legacy in cui cimentarti, Zona Flood dove puoi liberamente sclerare.

    Ognuno a modo nostro ha le sue passioni, quoto totalmente per i libri citati, purtroppo i manga sono qualcosa che mi manca nel database ma conto sempre di rimediare un giorno ^_^

    Ti auguro di trovarti bene qui e chissà, magari spargi anche tu la voce ^_^

    Di nuovo benvenuta, per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione!

    Oh, ma grazie *_* *arrossisce* Piacere Ilaria <3 Spero anche io di diventare tua amica!
    Hai appena detto le tre paroline magiche: gioco di ruolo xD Lo proverò sicuramente, anche se non farò nessuna legacy *___*

    CITAZIONE
    Benvenuta, io sono Mary ^^

    Grazie Mary, piacere <3

    CITAZIONE
    Wow che presentazione :O
    Benvenuta tra noi, Roberta!
    Io sono Elena, 24 anni da Napoli :D Mi sa che sei una tipa simpatica e chiacchierona uahaha è quello che vogliamo!
    Hai un sacco di interessi che si sposano con gran parte delle persone del forum :D
    Grazie anche a Mizu per averti indirizzata tra noi **
    Quando ho letto il tuo nick ho pensato alle Witch, fumetto disney...ma mi sa che sono andata completamente fuori strada ahahahaa
    al di là di tutto, spero di vedere spesso questa tua aria frizzantina tra noi :D A presto!

    Grazie Elena, piacere <3 Ehhh magari lo fossi, lo sono solo dove mi sento a mio agio e sento di poter parlare liberamente, altrimenti sono timidissima xD
    No, Witch non c'entra niente, senza contare che non ho mai letto il fumetto, ma ho solo visto il cartone in tv quando lo trasmettevano. Il mio nick deriva semplicemente dal fatto che mi attirano molto le streghe in generale <3
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fans
    Posts
    4,130
    Reputation
    +317
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Roberta, benvenuta nel forum!
    Anche a me è piaciuta tantissimo la tua presentazione, sono sicura che ti troverai bene qui con noi!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Ciao Roby e benvenuta a bordo, io sono Giulio. Grandiosa presentazione e il fatto che sei "sponsorizzata" da Mizu è una nota di non poco conto sul tuo curriculum! Speriamo di vederti attiva e sentiti libera di frugare in ogni dove! A presto!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    8,339
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Grazie a entrambi <3 Spero di trovarmi bene qui con voi! Wow, Mizu sei molto popolare xD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    21,100
    Reputation
    +235
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Aaawww la mia Roby, sei arrivata presto eh!? Scommetto che ti troverai bene, non vedo l'ora di leggere qualcosina di tuo che non siano post di role XD
    *Hime-Rox-Nemesi fanno ciao con la manina*
    Grazie a Ila ed Ele piuttosto, sempre gentilissime, come tutti gli utenti di questo splendido forum <3
     
    Top
    .
  10. ‚Rehael
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Kevin !
     
    Top
    .
  11. Marco13™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberta io sono Marco, sono sicuro che ti troverai bene fra noi matti :D Buona permanenza sul forum! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    8,339
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Mizu, tesoro *____* *abbraccia forte* Dovrai attendere un po', prima devo decidere cosa fare... ovviamente mi piace la Legacy della Disney (ricordi quanto ero felice quando Sky creò per un po' il canale delle principesse? xD) ma anche quella delle amazzoni mi ispira tantissimo e immagino che morirei dalle risate per come Tu mi vuoi... insomma, devo decidere xD
    *nel frattempo anche Lau, Jess e Ty fanno ciao ciao*

    Kevin e Marco, grazie anche a voi del benvenuto <3
     
    Top
    .
  13. siciliaforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -si emoziona per la grande presentazione-

    Benvenuta tra noi Roberta! Io sono Rosy :D
    Ti auguro una buona permanenza :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    8,339
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Awww Grazie anche a te Rosy <3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❤️

    Group
    Fans
    Posts
    1,991
    Reputation
    +71
    Location
    Da qualche parte«

    Status
    Offline
    Benvenuta Koe *-* oddio ti piace quindi il giappone diciamo *-* come si puo ben notare dal mio profilo anche io sono un'amante di anime e manga *-* avevo iniziato a vedere Madoka Magica in anime ma la prima puntata mi ha letteralmente fatto arrivare la bocca a terra ler lo shock ahahah *caso disperato* ma tutto sommato io guardo/leggo maggiormente shojo tranne alcuni che mi hanno colpito lo stesso xD
    Comunque quando si parla di ste cose io nn finirei mai.. quindi da grande maleducata quale sono cerco di rimediare >..<
    Piacere mi chiamo Ambra ho 21 anni e sono siciliana ;)

    BENVENUTAAAAH!!
     
    Top
    .
27 replies since 12/5/2015, 11:27   354 views
  Share  
.