Angled and Stand Alone Cabinets

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  1. Sim4fun
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    CITAZIONE (Melinda™ @ 7/6/2015, 21:24) 
    Wonderful *________* .. è veramente ben fatto e adoro le texture che hai usato, sopratutto questa..!!!

    Grazie Linda. A differenza delle conversioni, mappare da zero è un bel lavoro. Il tempo principalmente lo spendi per scegliere il tipo di texture corretta. "Attaccarle" sulle singole facce per dare un effetto realistico è un po' come fare un puzzle. Ma alla fine il risultato ti soddisfa.

    PS: Tengo a ribadire che, se non diversamente specificato, le mesh sono prelevate dalla rete (e opportunamente modificate, a volte radicalmente - leggi rifatte di sana pianta prendendo come spunto il modello originale). Non è un semplice "scarica e importa su Studio". Comporta un lavoro di modifica su altezze, profondità, spessori per far si che gli oggetti in gioco non "fluttuino" e vadano a combaciare con le superfici e/o altezze date dal moveobject.

    A volte (spesso) è più semplice rifare il modello 3d "from zero to hero" per avere una maggiore versatilità e una perfetta compatibilità in gioco (oltre che una notevole riduzione del numero di poligoni). Ovviamente il risultato finale è fondamentalmente TUO, vista la mole di lavoro (lavoro che ti porta via un 3/4 ore e non una giornata come qualcuno paventa) che c'è dietro.

    Just my two cents.

    Edited by Sim4fun - 7/6/2015, 21:37
     
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11 replies since 7/6/2015, 18:46   10045 views
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