Angled and Stand Alone Cabinets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tangerine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo servirebbe pure a me a casa XDD Grazie Giulio!

    CITAZIONE (Sim4fun @ 7/6/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (Melinda™ @ 7/6/2015, 21:24) 
    Wonderful *________* .. è veramente ben fatto e adoro le texture che hai usato, sopratutto questa..!!!

    Grazie Linda. A differenza delle conversioni, mappare da zero è un bel lavoro. Il tempo principalmente lo spendi per scegliere il tipo di texture corretta. "Attaccarle" sulle singole facce per dare un effetto realistico è un po' come fare un puzzle. Ma alla fine il risultato ti soddisfa.

    PS: Tengo a ribadire che, se non diversamente specificato, le mesh sono prelevate dalla rete (e opportunamente modificate, a volte radicalmente - leggi rifatte di sana pianta prendendo come spunto il modello originale). Non è un semplice "scarica e importa su Studio". Comporta un lavoro di modifica su altezze, profondità, spessori per far si che gli oggetti in gioco non "fluttuino" e vadano a combaciare con le superfici e/o altezze date dal moveobject.

    A volte (spesso) è più semplice rifare il modello 3d "from zero to hero" per avere una maggiore versatilità e una perfetta compatibilità in gioco (oltre che una notevole riduzione del numero di poligoni). Ovviamente il risultato finale è fondamentalmente TUO, vista la mole di lavoro (lavoro che ti porta via un 3/4 ore e non una giornata come qualcuno paventa) che c'è dietro.

    Just my two cents.

    Quoto in toto! Alcuni pensano che basta fare un semplice copy and paste, senza sapere che dietro queste cose ci sono ore di lavoro. Non sono un'esperta di 3d (ammetto che non mi piace molto), ma queste cose le ho studiate per lavoro ed in base alla mia esperienza ho constatato che lavorare con programmi di questa portata non è affatto semplice, specie se si parte completamente da zero. I fan del copy and paste verrebbero sbattuti fuori a calci in the ass da qualsiasi agenzia di grafica pubblicitaria :D Grazie di nuovo, Giulio!
     
    Top
    .
11 replies since 7/6/2015, 18:46   10045 views
  Share  
.