Presentazione

E chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputation
    +14
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,mi chiamo Mari ho 27 anni e vivo a Torino...come alcuni di voi sapranno,da anni frequento un altro forum inerente al mondo the sims anche se ci son stati periodi di assenza da parte mia...Vorrei appunto chiarire che nel frequentare più di un forum non non penso di tradire nè offendere nessuno e vorrei non dovermi porre il problema d'essere tacciata come "traditrice o spia" anche perchè non mi ci sento nè mi è mai particolarmente interessata la vostra faida tra forum nè me ne sento parte...Voglio mettere nero su bianco questa cosa,ossia che mi sento libera di frequentare i forum che voglio,pubblicare legacy o storie se mi va,essere partecipe senza dovermi fare pippe mentali...Ci tengo a precisare che non voglio offendere nessuno ma solo chiarire la mia posizione...Bene detto ciò,spero d'essere la benvenuta :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Mari, benvenuta tra noi!
    Io sono Elena, 25 anni da Napoli :D
    Credo che la tua presentazione sia troppo una giustificazione...la nostra è una politica decisamente libera su queste cose, non abbiamo mai obbligato nessuno a frequentare solo noi né usare trucchetti strani per evitare pubblicità ad altri forum. Siamo ormai aperti al mondo da un botto e come penso tu abbia visto abbiamo poche restrizioni.
    Queste esistono per le sezioni più importati in modo più "serio" sulle abilitazioni proprio perché, mettendo quasi tutto su piazza e dando modo a chi viene di interagire abbastanza ovunque, stiamo cercando di creare un ambiente di amici e non una cosa che si riduce ad ammassi di nick senza personalità.

    Ad ogni modo, siamo lieti di averti qui, sperando davvero che nel momento in cui tu sia tra noi ti trovi a tuo agio e senza sentirti una lettera scarlatta sulla pelle.

    Crediamo infatti che a decretare la differenza tra una spia ed un utente normale sia proprio il suo modo di partecipare in modo qualitativo al forum, non il fatto che ne frequenti di più. Ovviamente il nostro piacere è che ti troverai meglio qui uahahahaa
    Non offendi nessuno, anzi, la tua sincerità è forse sin troppa!

    Benvenuta ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ciao.
    Personalmente ti conosco da un bel po', vuoi per i tuoi spam che per altro. Sapendo che sei di lover avrei potuto bannarti tempo fa e impedirti appunto di accedere al forum, ma non ne avevo motivo.
    Come ha già detto Elena, non siamo noi ad imporre restrizioni.

    Edited by Kresten 22 - 24/7/2015, 20:16
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputation
    +14
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lenina_90 @ 24/7/2015, 18:58)
    Ciao Mari, benvenuta tra noi!
    Io sono Elena, 25 anni da Napoli :D
    Credo che la tua presentazione sia troppo una giustificazione...la nostra è una politica decisamente libera su queste cose, non abbiamo mai obbligato nessuno a frequentare solo noi né usare trucchetti strani per evitare pubblicità ad altri forum. Siamo ormai aperti al mondo da un botto e come penso tu abbia visto abbiamo poche restrizioni.
    Queste esistono per le sezioni più importati in modo più "serio" sulle abilitazioni proprio perché, mettendo quasi tutto su piazza e dando modo a chi viene di interagire abbastanza ovunque, stiamo cercando di creare un ambiente di amici e non una cosa che si riduce ad ammassi di nick senza personalità.

    Ad ogni modo, siamo lieti di averti qui, sperando davvero che nel momento in cui tu sia tra noi ti trovi a tuo agio e senza sentirti una lettera scarlatta sulla pelle.

    Crediamo infatti che a decretare la differenza tra una spia ed un utente normale sia proprio il suo modo di partecipare in modo qualitativo al forum, non il fatto che ne frequenti di più. Ovviamente il nostro piacere è che ti troverai meglio qui uahahahaa
    Non offendi nessuno, anzi, la tua sincerità è forse sin troppa!

    Benvenuta ;)

    CITAZIONE (Kresten 22 @ 24/7/2015, 19:05)
    Ciao.
    Personalmente ti conosco da un bel po', vuoi per i tuoi spam che per altro. Sapendo che sei di lover avrei potuto bannarti tempo fa e impedirti appunto di accedere al forum, ma non ne avevo motivo.
    Come ha già detto Elena, non siamo noi ad imporre restrizioni.

    Grazie ragazze...Ho preferito esser chiara per evitare equivoci di alcun tipo,magari son stata fin troppo scrupolosa ma meglio così dopotutto...In firma ho i banner di entrambi e questo è il nick che uso,non mi son schierata da nessuna parte...vorrei solo poter vivere quest'esperienza in tranquillità e son contenta che per voi non ci siano problemi a riguardo e spero di essere la benvenuta :)

    Edited by Kresten 22 - 24/7/2015, 19:21
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,053
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuta Mari! ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputation
    +14
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Grazie Ambra! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Ciao Mari e benvenuta, io sono Giulio. Concordo con Elena in toto, sembra quasi una giustificazione (perlopiù verso l'altro forum che non verso il nostro). Come già scritto,qui non facciamo mezzi casini per presenza o meno su forum rivali, un utente è libero di frequentare tutti e tutte le tipologie di forum che più gli aggradano (altrimenti tanto vale creare un circuito a sè e ci si garantisce l'esclusiva).

    Soprattutto non ci piace minacciare la gente con allarmismi su disattivazioni account o ban o quant'altro. Siamo per una politica più distensiva e, semplicemente, se un utente sparisce definitivamente e/o si palesa solo quando c'è qualche novità "succosa" all'orizzonte, prendiamo le dovute precauzioni caso per caso, sulla base dell'utente stesso. In definitiva, guardiamo il forum dal punto di vista di un utente normale. Per voi deve essere un'esperienza ludica, un passatempo, un divertimento, non una lampada puntata in faccia su quando, con chi e dove avete fatto cosa.

    Qua i "gradi" ci sono per una mera questione organizzativa, non esiste una gerarchia vera e propria e si fa il possibile per rendere il forum un luogo accessibile a tutti e piacevole per la permanenza.

    Fatto questo piccolo preambolo, lieti di averti a bordo e ci auguriamo che la tua permanenza sia delle migliori. :ciauzzz:

    Edited by Kresten 22 - 24/7/2015, 19:41
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputation
    +14
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sim4fun @ 24/7/2015, 19:39) 
    Ciao Mari e benvenuta, io sono Giulio. Concordo con Elena in toto, sembra quasi una giustificazione (perlopiù verso l'altro forum che non verso il nostro). Come già scritto,qui non facciamo mezzi casini per presenza o meno su forum rivali, un utente è libero di frequentare tutti e tutte le tipologie di forum che più gli aggradano (altrimenti tanto vale creare un circuito a sè e ci si garantisce l'esclusiva).

    Soprattutto non ci piace minacciare la gente con allarmismi su disattivazioni account o ban o quant'altro. Siamo per una politica più distensiva e, semplicemente, se un utente sparisce definitivamente e/o si palesa solo quando c'è qualche novità "succosa" all'orizzonte, prendiamo le dovute precauzioni caso per caso, sulla base dell'utente stesso. In definitiva, guardiamo il forum dal punto di vista di un utente normale. Per voi deve essere un'esperienza ludica, un passatempo, un divertimento, non una lampada puntata in faccia su quando, con chi e dove avete fatto cosa.

    Qua i "gradi" ci sono per una mera questione organizzativa, non esiste una gerarchia vera e propria e si fa il possibile per rendere il forum un luogo accessibile a tutti e piacevole per la permanenza.

    Fatto questo piccolo preambolo, lieti di averti a bordo e ci auguriamo che la tua permanenza sia delle migliori. :ciauzzz:

    Grazie mille Giulio,in realtà ho un pò messo le mani avanti.Son contenta la pensiate cosi,per quanto riguarda l'opportunismo io non son quel genere di utente anche perchè acquisto sempre tutto,essendo 1appassionata della saga e quindi non sono in cerca di quello,ma solo di trascorrere del tempo in compagnia e condividere le stramberie di The sims :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Tranquilla, nessun problema. Il fatto di venire qua per il solo download è il fastidio minimo. La cosa che da più fastidio, personalmente, sono gli utenti che appaiono solo quando hanno un problema di qualsiasi genere, ottengono la soluzione e poi svaniscono nell'etere. Ecco, quelli si che meriterebbero le frustate di Marco e la successiva immersione nei barili di sale fino. :)

    Rinnovo il benvenuto e a presto! ;)
     
    Top
    .
  10. Marco13™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuta! Concordo, il sale guarisce tutte le ferite xD scherzi a parte ti auguro una buona permanenza sul forum :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    21,103
    Reputation
    +235
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Ciao Mari, immagino che io e te ci siamo conosciute quando avevi il nickname di pongipo, o mi sbaglio? E' un piacere averti qui fra noi, sono certa che ti troverai egregiamente bene e che le tue storie e legacy avranno un sacco di commenti <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fans
    Posts
    4,130
    Reputation
    +317
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuta nel forum Mari. Io mi chiamo Federica e ho 19 anni :)
    Buona permanenza nel forum :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputation
    +14
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per avermi accolta senza pregiudizi...Si,Mizu io e te abbiamo già avuto modo di conoscerci e parlare in passato.Contenta di ritrovarti! :)
     
    Top
    .
12 replies since 24/7/2015, 17:05   169 views
  Share  
.