Rieccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimSimmino_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,dopo questi 6 mesi sono tornato per chiedere scusa allo Staff dei problemi che ho causato e del mio comportamento,prometto che cose del genere non si ripeteranno più,ma era un momento difficile con il quale avevo problemi con il mio forum che ora nn c'è più e con altri,spero mi perdonate,cercherò questa volta di esservi d'aiuto,sarò attivo sul forum e parteciperò ai contest solo se prima mi dite che posso regolarmente restare senò non avrebbe senso almeno secondo me,auguro a tutti una buona continuazione

    Scusate,se non vi spiace ho messo come foto questo banner che mi piace molto se non va bene ditemelo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Uhm, e chi saresti, di grazia?
     
    Top
    .
  3. SimSimmino_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se vi ricordate,ho fatto 3000 account

    Edited by SimSimmino_10 - 8/8/2015, 09:25
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Ah si, quello che insieme a pisabru copiava le guide qui e in giro per la rete e le spacciava per proprie sul suo forum? Si, mi pare di ricordare...

    Per quel che mi concerne non so quanto tu sia gradito qui ma, fortunatamente, non spetta principalmente a me la decisione.
     
    Top
    .
  5. SimSimmino_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non le copiavo io le guide sinceramente,io il vostro forum non lo conoscevo era pisbru che mi dava da publicare i vostri download con le vostre guide e diceva che le trovava sul web poi un giorno quando mi ha dato quella di gita all'aria aperta ho letto sims fans e vi ho contattato per scusarmi dell'accaduto.Quindi gentilmente non andiamo a conclusioni affretate
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Rieccoti.

    Come founder è comunque compito tuo e responsabilità tua controllare gli admin.
    Non ci sono scuse che tengano.

    Detto questo, per ora vieni trattato alla stregua di tutti i nuovi arrivati. Ti invito a rileggere con attenzione il regolamento nel caso tu non l'abbia fatto.
    Fino a settembre sicuramente non sarai abilitato alle sezioni protette, poiché devo consultarmi con il mio staff che è ora in vacanza.

    Sarebbe anche carino da parte tua, come dimostrazione di buona fede, scrivere tutti i nick che hai usato, anche se sono certa di averli bannati tutti.

    Per ora è tutto.


    PS. Con riguardo all'avatar devi aspettare una conferma da lenina_90.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Esattamente. In quanto fondatore di un forum, sta a te e solamente a te controllare la veridicità e la bontà di quello che ti viene "proposto". In aggiunta, quando ti è stato fatto presente che le guide era copiate spudoratamente, non hai neppure avuto l'accortezza di rimuoverle.

    Ah, quale che sia la fonte di qualsiasi materiale reperito sulla rete, è sempre buona norma, soprattutto quando il lavoro ha richiesto tempo e pazienza, citare SEMPRE la fonte.

    Aggiungo, e concludo, che la tua fama si è sparsa sia per il circuito di forumfree, forumcommunity, nonchè su facebook. Quindi diciamo che il tuo curriculum non gode affatto di una buona posizione. A cosa sia servito usare 3000 identità ancora mi è ignoto, visto che comunque il tuo forum non è mai decollato e, anzi, come detto da te, è finito inesorabilmente nell'oblio.

    Saluti.
     
    Top
    .
  8. SimSimmino_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stavo poco sul mio forum perchè in quel periodo avevo dei problemi e ho lasciato tutto in mano sua,poi tutto ciò che ha postato lei è stato modificato dopo che vi ho contattato per capire la situazione abbiamo cambiato tutti i link specialmente quello di gita all'aria aperta che portava ad un link di mega fatto da me in persona,quindi non ero proprio io quello che rubava da qua e davo per miei i vostri download,quindi cercate di capire in quanto all'avatar,va bene attenderò risposta da lenina_90.Per quanto riguarda i nick Kresten non credo di ricordarli tutti,tutti quelli che ricorderò te li manderò man mano,in quanto facebook la mia "fama" non la ho sparsa io ma altri in quanto mi son creato il profilo solo per fare un dispetto al the sims 4 ita e mettermi in contatto con la vostra pagina,detto questo ringrazio kresten e ti voglio dire solamente che ho comperato il gioco quindi problemi con l'abilitazione non ne ho,almeno per il momento,grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimSimmino_10 @ 8/8/2015, 09:31) 
    Io stavo poco sul mio forum perchè in quel periodo avevo dei problemi e ho lasciato tutto in mano sua,poi tutto ciò che ha postato lei è stato modificato dopo che vi ho contattato per capire la situazione abbiamo cambiato tutti i link specialmente quello di gita all'aria aperta che portava ad un link di mega fatto da me in persona,quindi non ero proprio io quello che rubava da qua e davo per miei i vostri download,quindi cercate di capire in quanto all'avatar,va bene attenderò risposta da lenina_90.Per quanto riguarda i nick Kresten non credo di ricordarli tutti,tutti quelli che ricorderò te li manderò man mano,in quanto facebook la mia "fama" non la ho sparsa io ma altri in quanto mi son creato il profilo solo per fare un dispetto al the sims 4 ita e mettermi in contatto con la vostra pagina,detto questo ringrazio kresten e ti voglio dire solamente che ho comperato il gioco quindi problemi con l'abilitazione non ne ho,almeno per il momento,grazie

    *Alza le spalle*
     
    Top
    .
  10. SimSimmino_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim4fun @ 8/8/2015, 15:28) 
    CITAZIONE (SimSimmino_10 @ 8/8/2015, 09:31) 
    Io stavo poco sul mio forum perchè in quel periodo avevo dei problemi e ho lasciato tutto in mano sua,poi tutto ciò che ha postato lei è stato modificato dopo che vi ho contattato per capire la situazione abbiamo cambiato tutti i link specialmente quello di gita all'aria aperta che portava ad un link di mega fatto da me in persona,quindi non ero proprio io quello che rubava da qua e davo per miei i vostri download,quindi cercate di capire in quanto all'avatar,va bene attenderò risposta da lenina_90.Per quanto riguarda i nick Kresten non credo di ricordarli tutti,tutti quelli che ricorderò te li manderò man mano,in quanto facebook la mia "fama" non la ho sparsa io ma altri in quanto mi son creato il profilo solo per fare un dispetto al the sims 4 ita e mettermi in contatto con la vostra pagina,detto questo ringrazio kresten e ti voglio dire solamente che ho comperato il gioco quindi problemi con l'abilitazione non ne ho,almeno per il momento,grazie

    *Alza le spalle*

    Non ho capito,scusami
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Uhhh Simfun800!
    Beh, direi che i miei amici qui sopra hanno detto più o meno tutto.
    Per quel che riguarda l'avatar, trattasi di un personaggio di una mia storia e per me non è un problema. Storia, appunto, cose di cui si occupa questo forum, sezione utilizzabile da chi è qui non solo per prendere ed andare, ma soprattutto per partecipare e rendersi attivo.
    Non vogliamo persone che arrivano e strafanno (ricordo tutti i tuoi tentativi di banner e quant'altro), gradirei ti comportassi da utente normale, perché proveremo a trattarti al pari di tutti gli altri, e che, appunto, tu dimostrassi la tua voglia, concreta, di star tra noi.
    E stavolta con una sola personalità.

    E poi sì, immagino che comunque una abilitazione, se davvero provata, sarà rimandata a settembre...ma per ora possiamo capire se davvero vuoi restar tra noi o cosa ;)
    Essendo tu il founder di un forum credo sia inutile linkarti il regolamento.
     
    Top
    .
  12. SimSimmino_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie lenina per l'accoglienza cmq nn avendo più un forum i download nn mi servono quindi problemi non ne ho
     
    Top
    .
11 replies since 7/8/2015, 16:46   200 views
  Share  
.