Mai acquistato su Aliexpress?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tòxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai comprato su Aliexpress.com ? cosa? e cosa ne pensate? Ditemi i vostri pro e contro.
    Io ho acquistato tempo fa delle cosette e finchè non mi arrivano starò in ansia ahahha
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Sito affidabilissimo. Forse il migliore nel suo genere. I tempi di spedizione variano e occhio alla dogana. Ma in definitiva sei in una botte di ferro.
     
    Top
    .
  3. tòxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho letto in giro i tempi di spedizione, maggior parte delle volte, sono abbastanza lunghi dato che i prodotti vengono dalla Cina (infatti spero non mi arrivano tra 2 mesi) e la dogana la paghi solo se compri oggetti di valore (tipo telefoni ecc) giusto?
    L'unica cosa che mi sta sui nervi è la tracciabilità del pacco, impossibile o difficile da capire non so..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Si, la dogana la paghi se il valore dell'oggetto supera (se non ricordo male) i 50 dollari usa. Ma solitamente i venditori applicano la dicitura "Gift" sul pacco per ovviare. Certo è che se acquisti un tv 100 pollici e lo vogliono far passare per gift la vedo dura. Idem se acquisti un cell che normalmente costerebbe il triplo in italia.

    I tempi sono variabili ma diciamo che la maggior perdita di tempo avviene proprio per via degli stalli doganali.
     
    Top
    .
  5. tòxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì lo so, possono tenere il pacco in dogana anche una settimana buona o 2 o di piu'.. e cmq, sarà che sono malfidata io xD, ma una tv o un telefono non ce lo comprerei mai su un sito cinese!
     
    Top
    .
4 replies since 15/8/2015, 14:28   94 views
  Share  
.