Gioco Base - The Sims 4

News & Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Edited by Kresten 22 - 16/8/2016, 22:34
     
    Top
    .
  2. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SimGuruDrake ha confermato che il Bug Cibo Piccante che era stato introdotto con l'ultimo aggiornamento verrà sistemato con la nuova patch che arriverà questo mese. (ndr: è già uscita, l'aggiornamento del nuovo stuff pack)



    CITAZIONE
    SimGuruDrake: Hello everyone! We are aware of the Spicy Food issue and will have a fix in our next patch.

    Orchid13: Next month?

    SimGuruDrake: Yep :)
     
    Top
    .
  3. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gallery Spotlight

    Qui di seguito troverete una serie di creazioni realizzati da utenti e che potrete trovare in galleria. Il lato positivo di queste creazioni è che sono state realizzate solo con il materiale del gioco base, quindi adattissime a chi è ancora sprovvisto di espansioni, stuff pack e game pack.

    MS2-696x392

    MS2 di vepeixoto03 / 18.481 $ / DOWNLOAD




    Adobe-696x392

    Adobe Abode di Kipperfan / 71.287 $ / DOWNLOAD




    Brick-696x392

    Brick Paradise di Maddie4868 / 85.402 $ / DOWNLOAD




    Sandlewood-696x392

    Sandlewood di romagi1 / 86.661 $ / DOWNLOAD




    SaltPepper-696x392

    Salt & Pepper Traditional di sashraf1 / 105.477 $ / DOWNLOAD




    Woody-696x392

    WoodyCottage di Irisjuhhh / 119.587 $ / DOWNLOAD




    Moderna-696x392

    Moderna Calorosa di JuCosta_83 / 143.374 $ / DOWNLOAD




    Rosehaven-696x392

    Rosehaven di cbrock72 / 153.000 $ / DOWNLOAD




    Sorrel-696x392

    Sorrel House di FOLLYFOOT / 184.859 $ / DOWNLOAD




    Vineyard-696x392

    French Vineyard di claytonmast / 199.235 $ / DOWNLOAD


     
    Top
    .
  4. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come creare un ufficio strepitoso in The Sims 4

    Se avete aperto la Galleria in The Sims 4, è probabile che abbiate visto creazioni strepitose come ville assurde o case sconvolgenti. E spesso leggiamo la stessa domanda: come le hanno realizzate?! Questo ci ha ispirati a invitare alcuni membri della community per raccontarvi come costruiscono gli strepitosi articoli disponibili nella Galleria.

    Oggi vogliamo illustrarvi alcune idee per aggiornare e migliorare l'ufficio del vostro Sim! Abbiamo invitato il famoso costruttore James Turner (noto anche come "The Sim Supply") a raccogliere alcuni consigli per creare un ufficio strepitoso in The Sims 4. Di seguito la sua guida*.

    Una delle stanze che spesso può essere trascurata nelle case dei Sims è l'ufficio. Non di rado mi piace progettare le stanze che vorrei avere e adatte alle mie necessità. Ciò mi incoraggia a effettuare molti più esperimenti con la stanza.

    jpg

    Ecco come mi piace realizzare le stanze che creo e condivido.

    jpg

    Fase 1: scegliete una forma interessante. Benché lavorare con un quadrato o un rettangolo regolare non sia un problema, di solito preferisco creare stanze dalle forme strane perché spesso può essere interessante trovare il modo di arredarle e magari rimettere in discussione le proprie certezze. Nel mentre, attiviamo un'illuminazione temporanea in modo da poter vedere con cosa lavoriamo!

    jpg

    Fase 2: scegliete uno schema di colori per lo spazio. In tal modo, spesso si determinerà l'intero stile della stanza; non abbiate neppure timore di usare più di una carta da parati. Nel nostro caso ne ho usate tre: il muro di mattoni a vista, il muro di mattoni dipinto e un muro liscio dipinto di bianco. La semplice scelta di usare diversi motivi può valorizzare muri altrimenti anonimi.


    Fase 3: decidete la collocazione degli oggetti essenziali. Prima di iniziare a definire i particolari della stanza, decidiamo dove collocare gli oggetti fondamentali. Nel caso di un ufficio parliamo della scrivania, delle librerie e magari di una poltrona per la lettura. Approfittatene per stabilire anche dove collocare le finestre e le principali decorazioni da muro. Nell'esempio in alto, ho disposto tre scrivanie in modo da creare un ampio elemento d'angolo. A tale scopo, attivate il trucco per spostare gli oggetti (bb.moveobjects) e mentre collocate le scrivanie tenete premuto il tasto Alt per avvicinarle il più possibile.

    jpg

    Fase 4: definite i particolari dello spazio. Qui ho adottato alcune tecniche interessanti per creare uno spazio che apparisse pulito dando al tempo stesso l'impressione di essere vissuto. Con il trucco per spostare gli oggetti ancora attivo dalla fase 3, ne ho collocati alcuni in certi punti interessanti, per esempio gli scaffali che intersecano le travi di acciaio e gli armadietti da cucina sotto la scrivania che sembrano archivi. Una tecnica divertente che ho scoperto è la possibilità di collocare oggetti a piacimento sulle scrivanie. Una volta imparata, è piuttosto semplice da applicare. Collocate un oggetto sulla scrivania e assicuratevi che il trucco per spostare gli oggetti sia attivo. Raccoglietelo tenendo però premuto il tasto Alt in modo da consentire il movimento libero, poi collocatelo come se voleste posarlo sul pavimento: potrete così posizionarlo come preferite sulla scrivania o su qualsiasi altra superficie!

    jpg

    jpg

    Fase 5: assicuratevi che tutto funzioni! Abbiamo effettuato alcune operazioni piuttosto insolite con gli oggetti che abbiamo collocato, quindi prima di condividere la propria creazione è sempre meglio assicurarsi che il funzionamento della stanza sia quello previsto!

    Continuate creando spazi straordinari! Spero che abbiate imparato qualche trucchetto per arredare.

    Potete trovare alcune delle creazioni che ho condiviso nella Galleria sotto l'ID TheSimSupply. Potete anche trovarmi su Twitter @JamesTurnerYT se avete qualche dubbio che vi assilla!

    Volete saperne di più su The Sims 4? Date uno sguardo ai consigli per creare una cucina grandiosa e imparate a realizzare un bagno strepitoso in The Sims 4.

    Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate "Mi piace" nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

    Le immagini di questo blog possono includere contenuti tratti da vari Stuff Pack, Expansion Pack e Game Pack di The Sims 4.


     
    Top
    .
  5. tangerine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo aggiornamento di Origin!

    Capture-9







    Nuovo render di Iggy Azalea e Nick Young

    "Iggy Azalea ha condiviso un render di sé stessa in The Sims 4. Questa volta, è incluso Nick Young di "Los Angeles Lakers" (squadra pallacanestro della NBA), Questo porta i render di Iggy a 4.




     
    Top
    .
  6. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PNG Giardiniere?!

    Electronic Arts ha pubblicato un nuovo render di The Sims 4 per celebrare il sedicesimo anniversario della serie!
    Nell'immagine potete potete vedere chiaramente un giardiniere che tiene in mano una pianta mucca. The Sims 4: Giardini Romantici arriverà martedì prossimo e, solitamente, esce sempre un aggiornamento del gioco in anteprima, di giovedì... quindi, è possibile che il PNG Giardiniere arrivi proprio oggi? Il tempo ci darà le risposte!




     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Oddio quanto mi piacerebbe!
    Io adoro il giardinaggio ed è una cosa che volevo anche nel 3 :D

    Speriamo!
    Mi manca anche il maggiordomo :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Piacerebbe tanto anche a me il giardiniere, manca nel 4 *_*
     
    Top
    .
  9. tangerine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contenuti per l'anniversario ora disponibili per The Sims 4

    Contenuti per l'anniversario ora disponibili per The Sims 4


    Oggi la serie di The Sims compie 16 anni! Davvero! Il 4 febbraio di 16 anni fa usciva il primo The Sims. Da allora la serie è cresciuta sempre di più con The Sims 2, The Sims 3 e, naturalmente, The Sims 4. Vogliamo festeggiare il 16° anniversario di The Sims introducendo nuovi contenuti con un aggiornamento gratuito* di The Sims 4.



    Il materiale disponibile nell'aggiornamento non è stato tra l'altro scelto a caso: i fan della prima ora potrebbero notare un filo conduttore. Per rappresentare ciascun gioco base della serie, è stato scelto un elemento caratteristico!



    Da The Sims abbiamo tratto un omaggio al pagliaccio tragico attraverso un dipinto del mesto buffone. Basterà dargli uno sguardo e il vostro Sim si ritroverà con lo stato umorale "Il pagliaccio tragico è tragico". Se rattrista il vostro Sim, perché guardarlo? Perché a volte tutti hanno bisogno di un bel pianto. Ma niente paura: c'è anche il poster di un plumbob che potrete usare per decorare la stanza del vostro Sim. Non ha alcuna funzione, ma ci auguriamo che quando lo guarderete sarete pervasi dalle allegre sensazioni ispirate dai lama e dal formaggio grigliato!



    A proposito di formaggio grigliato, è probabile che i fan di The Sims 2 ricordino l'aspirazione del formaggio grigliato e siamo lieti di introdurla in The Sims 4. Se volete che il vostro Sim nutra un'ossessione (lievemente malsana) per il formaggio grigliato, è senza dubbio il modo migliore per raggiungere l'obiettivo.



    Il... Un momento, qualcuno ha per caso rubato il televisore del vostro Sim? Oh, potrebbe essere colpa del tratto "Cleptomane" di The Sims 3. I Sims con questo tratto non possono fare a meno di arraffare gli oggetti dei vicini, del club o... beh, di qualsiasi posto dove si trovino.



    È inoltre previsto il ritorno di un PNG: il giardiniere! Con una telefonata, il giardiniere si recherà a casa del vostro Sim per badare alle piante. Abbiamo ricevuto moltissime richieste che invocavano il ritorno di questo PNG e siamo davvero contenti di includerlo in questo aggiornamento.

    Tutto questo è all'interno del gioco a partire da oggi e ci auguriamo davvero che questo aggiornamento celebrativo vi entusiasmi. Buon 16° anniversario!

    Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli del pacchetto Celebrazione delle Festività.

    Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate "Mi piace" nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.


     
    Top
    .
  10. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova Patch di gioco!



    CITAZIONE
    Ciao Simmini!

    Come va?

    Abbiamo previsto qualcosina per questa uscita... e a giudicare dalle vostre risposte all'annuncio, so che avete qualche domanda. Vediamo quindi se riesco a fornirvi qualche informazione.

    Parliamo anzitutto del nuovo materiale. È primavera e si svolgerà una Sfida di Primavera!

    Jasmine Holiday, la nostra nuova coordinatrice della sfida, vi attende ai giardini comunitari di Oasis Springs e di Willow Creek. E le farebbe comodo il vostro aiuto per raccogliere dei crescifrutti; si direbbe che gliene occorra parecchio!

    Portatele 20 crescifrutti e vi darà una nuova fioriera. Portatele un crescifrutto insuperabile e vi darà una fioriera strabiliante. Jasmine possiede inoltre una quantità limitata di super fertilizzante che è disposta a condividere con voi per aiutarvi a coltivare il crescifrutto insuperabile.

    Abbiamo poi reintrodotto la sfida delle uova dell'anno scorso e stavolta due di esse sono nuove. Raccogliete tutte le 12 uova sparse in giro per sbloccare un coniglio di peluche!

    Per coloro che hanno sbloccato il coniglio di peluche l'anno scorso: è ancora presente assieme al nuovo coniglio, che sarà aggiunto alle sue opzioni di colore!


    Bene, ora passiamo alle domande che potrebbero venirvi in mente (o che sono già state poste) e a cui potrei cercare di rispondere.

    Jasmine resterà dopo la sfida?
    Jasmine è presente solo per la sfida; è la nostra coordinatrice ed è molto impegnata.
    Tornerà?
    Mi fa piacere che lo abbiate chiesto...


    Altre possibili domande...

    Riguardo alle uova e ai crescifrutti, resteranno?
    Non rimuoveremo nulla di quel che avrete trovato, ma come la volta scorsa le uova non saranno più reperibili in giro.
    I crescifrutti continueranno comunque a crescere suo vostri alberi, potranno essere piantati e raccolti; tuttavia, dopo la partenza di Jasmine, non potrete più comprare altri semi.


    Alcuni problemi sono inoltre stati risolti:



    Problemi generici

    I lotti della Galleria che saranno stati demoliti non conserveranno più la dicitura "Versione originale di" precedente alla demolizione quando saranno inviati alla Galleria.
    Ora gli articoli inviati alla Galleria e caratterizzati da miniature personalizzate vengono contrassegnati come contenuti personalizzati.
    Ora i Sims finiscono di leggere i libri!
    L'utilizzo dello SPOO per SPOOstare gli oggetti da muro con un'altezza "preferita" (specchi, librerie da muro) non ne reimposterà più la posizione quando saranno raccolti dalla loro nuova posizione.
    Bene... Quanti di voi hanno letto SPOO pronunciandolo "spu"?
    Lo SPOOstamento di una stanza contenente oggetti SPOOstati non reimposterà né collocherà più erroneamente nell'inventario gli oggetti SPOOstati.
    Ora l'utilizzo della fabbrica di cupcake (DELLA FINE*) viene calcolato per il requisito quotidiano della preparazione del cibo nella carriera quotidiana (DELLA FINE*).
    *I riferimenti alla FINE sono volti esclusivamente a rendere la lettura più godibile e non hanno riscontri nel gioco. Non sono stati introdotti effetti sonori dopo il montaggio. Batterie AA vendute separatamente. Le batterie non sono comunque necessarie per la lettura del testo, a meno che non stiate leggendo su un antico dispositivo portatile che funzioni effettivamente con batterie AA, nel qual caso mi scuserei per averlo definito "antico".
    La proprietà di un tavolo attività riguardo al raggiungimento dell'obiettivo "Ottieni un tavolo attività" dell'aspirazione "Prodigio artistico" non presenta più anomalie, che si verifichi prima o dopo l'apparizione degli obiettivi.
    Ora "Esegui un numero comico nello spazio" viene calcolato correttamente per l'obiettivo "Esegui 3 numeri comici" dell'aspirazione "Stella delle barzellette".
    ...maiali nello spazio...
    Senza motivo tranne che per farmi uscire...
    Ora il capriccio "Invia un SMS felice" viene soddisfatto correttamente se l'interazione viene promossa dal menu del telefono.
    Ora diventare amici con fratelli e sorelle (in età infantile) viene calcolato correttamente per l'obiettivo "Stringi amicizia con altri 3 bambini" dell'aspirazione "Estroverso".


    Gita All'Aria Aperta

    Ora la velocità super (fanatica, furiosa, bizzarra, drastica, assurda...) dovrebbe funzionare correttamente quando i Sims dormono o fanno un pisolino in una tenda.
    Ora il trascinamento di una pila di oggetti dell'inventario da un Sim all'altro dovrebbe avvenire correttamente.
    Un dato interessante: la conoscenza trascinabile dall'inventario di un Sim all'altro in The Sims 4 riguardava meno dello 0,5% dei giocatori.


    Un giorno alla Spa

    Dopo un breve dibattito, lo yoga è emerso vittorioso e ora il tappetino yoga vale come attrezzatura sportiva quando si tenta di realizzare l'aspirazione "Culturista".
    Una nota a margine: il programmatore originario vorrebbe avere il numero di un buon chiropratico.


    Usciamo Insieme!

    Il capriccio "Accendi un falò" non dovrebbe più apparire in mancanza di falò nelle vicinanze.
    Ora il capriccio "Balla al ritmo della musica dello stereo" viene soddisfatto correttamente se il Sim balla al ritmo della musica della console del DJ.


    Con l'augurio di divertirvi dentro e fuori dal gioco,

    -SimGuruGnome
     
    Top
    .
  11. Skaira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggendo qui ho risolto il mistero di mettere gli oggetti sui tavoli usando il trucco: non sapevo di dover premere Alt XD
     
    Top
    .
  12. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trailer The Sims 4: Sfida di Primavera!

    Video

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Mi è capitato di vederlo per una cosa messa da Marco.
    Io amo tantissimo il giardinaggio, con il 3 ho sempre un sim con quel tratto.
    Adoravo poi creare il Nettare :D

    Però mi sa che non sanno più che inventarsi pur di far risaltare 'sto gioco!
    A me non fa impazzire nel 4, poche piante per i miei gusti :D
     
    Top
    .
  14. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono mesi che non gioco a The Sims 4 ç_ç Temo di essermi persa un mucchio di cose e non ho nemmeno aggiornato con l'ultima patch :\
    Comunque dai, io sono fiduciosa! Di recente hanno fatto un sondaggio per sapere dagli utenti quale espansione vorrebbero in futuro e tra le tante c'era "Generations" che comprendeva anche i toddlers, ma la scelta era veramente difficile, erano tutte molto interessanti >.<
    Se lo trovo, ve lo posto :D
     
    Top
    .
  15. tangerine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RUMORS
    The Sims 4 - Pets potrebbe essere la prossima espansione??



    Il fansite tedesco SimTimes.de si è occupato di un sondaggio ufficiale per The Sims. Pare che nel sondaggio siano state chieste opinioni a proposito dell'espansione degli animali ed hanno condiviso l'immagine via Twitter.



     
    Top
    .
69 replies since 16/1/2016, 12:33   2088 views
  Share  
.