Stuff Pack - Giardini Romantici

News & Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fksBc2H

    1. 04/02/2016 - Render e Logo!

    2. Notizia 2

    3. Notizia 3

    4. Notizia 4

    5. Notizia 5





    Edited by Kresten 22 - 20/7/2016, 00:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Bello il pozzo dei desideri!! *_*
     
    Top
    .
  3. Saki Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appea finito di vedere il trailer e sembra molto interessanete +.+ Un ottimo modo per rendere l'esterno sempre più decorato +.+
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    21,100
    Reputation
    +235
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Per quanto tutto ciò sia bellissimo, io ancora mi chiedo quando lavoreranno su toddler e animali. Sarò ripetitiva ma non voglio nient'altro che questo per ora per TS4... A parte ciò, è un stuff davvero molto bello che risveglia il mio lato romantico, utilissimo per la mia disney legacy! <3
     
    Top
    .
  5. tangerine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, al solito, mi armo di pazienza ed attendo l'arrivo di toddlers e animali. Alla fine il gioco, a livello di gameplay, mi piace e anche molto. Non posso assolutamente dire di non riuscire a divertirmi quando comincio una sessione di gioco, ciò che però non riesco a mandare giù (neanche con il poco di zucchero di Mary Poppins) è questa scelta di propinarci 302840234 stuff/game pack al secondo.
    Ci stanno offrendo il gioco a "briciole", facendoci spendere sicuramente più soldi di quanti ne siano stati spesi per le prime tre saghe.
    Insomma, mi va bene tutto, ma questo no. Ci sono quelli come me che preferiscono avere il gioco originale, chi per una motivazione e chi per un'altra, ma non è possibile che si spendono circa 10 euro (sempre se non è un game pack!) quasi ogni mese.
    Io aspetto sempre un po' prima di comprare, ma non faccio in tempo a prenderne uno che già ne esce un altro! Ovviamente nessuno mi obbliga a comprare, ci mancherebbe, però che strazio! -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Concordo sull'eccessiva commercializzazione degli stuff, ora stanno veramente esagerando. Non si possono spendere 10 euro per una decina di oggetti, è assurdo. Per questo compro solo le espansioni ufficiali, mi sembrano più sostanziose XD
    Per quanto riguarda le attese, posso stare benissimo senza toddler e animali, ma voglio le stagioni!!!
     
    Top
    .
  7. tangerine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Render e Logo


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Belle queste immagini *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SimLove
    Posts
    12,965
    Reputation
    +1,678

    Status
    Offline
    Bello il taglio corto!
     
    Top
    .
  10. tangerine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Sims 4: Giardini Romantici è ora disponibile su Origin!

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline

    Descrizione Prodotto



    Crea sontuosi giardini.

    Crea un sontuoso giardino vittoriano per i tuoi Sims e preparati a vivere un idillio con The Sims™ 4 Giardini Romantici Stuff. Dai la giusta atmosfera con romantici abiti floreali per i tuoi Sims e trascorri momenti spensierati accanto alla magnifica fontana. Recati poi al pozzo dei desideri, lancia una moneta all'interno e scopri se gli aneliti più reconditi del tuo Sim diverranno realtà.

    Caratteristiche del gioco:

    Crea un giardino di ispirazione vittoriana. Usa una varietà di fiori stupendi, statue ricoperte di muschio e archi avvolti dall'edera per allestire un giardino romantico per i tuoi Sims.

    Scopri il pozzo dei desideri. Lancia una moneta all'interno ed esprimi un desiderio. Con un pizzico di fortuna, i Sims potranno ricevere l'eterna giovinezza, enormi ricchezze o perfino l'amore della loro vita. Ma attenzione: non sempre i Sims ottengono quel che desiderano...

    Divertiti nella fontana. I tuoi Sims potranno anche stare allegramente in compagnia accanto a questo magnifico elemento ornamentale da giardino. Sei di umore giocoso? Salta dentro e sguazza in libertà o aggiungi del sapone per un po' di spasso spumeggiante!

    Rifiorisci con abiti alla moda. Dona un tocco di divertimento floreale al guardaroba del tuo Sim con pettinature e abiti romantici e moderni.

    Screenshot Giardini Romantici



    TS4_628_SP06_SCREENSHOT_02_Origin
    TS4_628_SP06_SCREENSHOT_01_Origin
    TS4_628_SP06_SCREENSHOT_03_Origin
     
    Top
    .
10 replies since 2/2/2016, 19:11   171 views
  Share  
.