Vvoice Hole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vvoice
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho creato anch'io il mio angolino ... Sono una che va un po' controcorrente in quanto amo the sims 3 e per il momento gioco con quello... sono molto affezionata ai personaggi che ho creato dunque non mi va ancora di ricominciare da zero con il 4... A proposito: che voi sappiate c'è modo di convertire i simmini dal 3 al 4?
    Intanto vi posto la copertina della mia futura storia... che inizierà presto!
    ;)


    HTrIJ5a



    Edited by vvoice - 25/4/2016, 10:58
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Wow, ma che gran copertina :O
    Sembra davvero accattivante! :D
    Spero di seguirti presto, a questo punto!

    PEr quel che riguarda la conversioni purtroppo no...non c'è questa possibilità :/
    Io che sono creatrice di pose sto smaniando per trovare un metodo per convertirle facilmente...e per gli oggetti c'è modo di risalire, ma per quanto riguarda i sims nada!


    Beh che dire, in bocca al lupo per la storia :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Wow Vale!
    Sono intrigata :D
    Vedere un uomo in ginocchio mi piace... sarà che i miei sono tutti maschi Alpha xD

    Non credere, anche io sono e uso di più The Sims 3 xD
    Purtroppo i contest con il 4 sono più facili :/
    Ma le storie in corso sono tutte con il 3.

    Ansiosa di leggerti e spero ti rimetterai in pari con le nostre ^_^
    Per ogni cosa, sappi che siamo qui :D

    Visto che aprirai la storia, magari questo topic ti può aiutare ;)
     
    Top
    .
  4. vvoice
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow, ma che gran copertina :O
    Sembra davvero accattivante! :D
    Spero di seguirti presto, a questo punto!

    PEr quel che riguarda la conversioni purtroppo no...non c'è questa possibilità :/
    Io che sono creatrice di pose sto smaniando per trovare un metodo per convertirle facilmente...e per gli oggetti c'è modo di risalire, ma per quanto riguarda i sims nada!


    Beh che dire, in bocca al lupo per la storia :D

    Che peccato per le conversioni... e va beh pazienza!
    Speriamo vi piaccia anche la storia ^^

    CITAZIONE
    Wow Vale!
    Sono intrigata :D
    Vedere un uomo in ginocchio mi piace... sarà che i miei sono tutti maschi Alpha xD

    Hahaha in realtà c'è una particolare motivazione per cui è in ginocchio... hihihhi ... cmq effettivamente non è il classico maschio alfa... anche se si difende bene ;)

    CITAZIONE
    Ansiosa di leggerti e spero ti rimetterai in pari con le nostre ^_^
    Per ogni cosa, sappi che siamo qui :D

    Dunque per il momento ho iniziato a leggere She's a warlock... ha dei particolari in comune con la mia (ma solo piccoli dettagli) e mi piace moltissimo sono davvero entusiasta .. però non sono ancora riuscita a mettermi in pari... quindi sto aspettando a commentare :) purtroppo non posso essere troppo presente perchè ultimamente sono presa da innumerevoli impegni... Piano piano... ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « 연약할 때 강하고 »


    Group
    Super Fans
    Posts
    2,681
    Reputation
    +585
    Location
    Luna

    Status
    Anonymous
    Wow che copertina! Mi piace :D
    Non vedo l'ora, allora (eheh il gioco di parole) di leggere la tua storia!
    Io AMO il 3, ma comunque prende molto tempo e mi associo ad Ila nel dire che i contest sono più semplici col 4..
    E ho il tuo stesso problema coi sim -.- Ma nel senso opposto ahaha vorrei tanto convertirli dal 4 al 3..
    Comunque ottimo lavoro! Me curiosa :D
     
    Top
    .
  6. vvoice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
    Spero di riuscire presto a dare una svolta alle mie idee... Vita incasinata!
    ^^
     
    Top
    .
  7. vvoice
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Dato che ho pubblicato il prologo della mia storiella ho deciso di inserire nel mio HOLE qualche extra.

    IUVENIS MALEDICTIO è una storia FANTASY benchè al momento di fantasy sia apparso poco e niente. Se vi capiterà di leggere cercate di non farvi influenzare dai CLICHè perché la trama potrebbe prendere dei risvolti inaspettati. Questo perchè mi piace far "credere" cose e poi ribaltare completamente la situazione. Hehe. Quindi se per caso pensate "sicuramente è la solita solfa già sentita mille volte", sappiate che potrebbe anche non essere così. Sono poco pratica con le immagini quindi mi serve qualche consiglio su luci e inquadrature o modifiche, magari facendo esempi concreti sugli scatti che ho fatto... Tipo non so se pensate che quell'immagine avrebbe reso più in un altro modo, con un'altra angolazione, con una luce diversa, più vicino più lontano ecc... Ho la trama in via generale abb chiara nella mia testa ma accetto consigli anche su ipotetici risvolti di trama... se emergono idee brillanti potrei anche decidere di cambiare i miei piani narrativi. Mi piacerebbe anche che mi diceste apertamente se non vi piace, se la trovate noiosa, troppo lunga o banale. Perchè così mi autoanalizzo. Insomma mi piacerebbe proprio un interscambio interattivo. Ne approfitto anche per dire che IL PROBLEMA DELLE FOTO è STATO RISOLTO... perchè quando ho postato non si vedevano ma ora si.

    Piccola digressione sui personaggi. Al momento faccio un paio di appunti su questi due: Abby e THEO.

    THEO:
    Rdlw49rkfUsE32

    Che dire... sono abbastanza fiera di lui, mi è venuto bene. Unica pecca fisica, ma in realtà dipende dai gusti, è che è estremamente alto. Lo è per scelta, nel mio immaginario dovrebbe essere 1,97 circa, mi sono servita di sliders apposite. Nella storia Theo è un po' come il prezzemolo, sempre presente ma raramente protagonista della scena, tuttavia è il perno su cui tutta la vicenda ruota. E' il protagonista implicito. Mi piace molto il suo personaggio perché (oltre a essere gnocco) è una figura enigmatica e misteriosa.

    ABBY:
    MeX7I37TiQWUWs
    Abby bambina ed Abby adulta. Abby non è la classica bellezza... Non mi piacciono le "facce da sim" tutte uguali... vedo sempre simmine gnocche ma fatte con lo stampino "occhi grandi, bocca carnosa, naso perfetto, seno prosperoso"... In quasi tutte le storie che ho letto va così... Il risultato è la creazione di un mondo di Barbie dove tutte hanno praticamente la stessa faccia. Non esistono le belle e le meno belle o semplicemente tipi diversi di bellezza... Diventa tutto molto asettico e irreale. Io vorrei cercare di essere realista e soprattutto onesta. Ci sono ragazze bellissime che hanno magari un naso imperfetto ... come Penelope Cruz o che hanno la bocca larga come Julia Roberts e sono belle comunque e i loro difetti diventano il simbolo della loro bellezza. E' così anche nella realtà di tutti i giorni. Le mie gnocche saranno gnocche realistiche, soggettive, non saranno perfette fisicamente perchè voglio sfatare il mito del mondo di barbie. Magari ci saranno anche alcune con occhi grandi, naso a patata bocca carnosa e superfisico, come ci sono nella realtà.. ma chiaramente non tutte possono essere così ... e non tutte saranno così.
    Abby è un tipo del genere: bella perchè particolare. Ha gli occhi piccoli a mandorla, la faccia coperta di lentiggini e un naso appuntito, inoltre ha una seconda scarsa di reggiseno ed è magra come un chiodo...( e da piccola aveva anche capelli cespugliosi e disordinati) tuttavia io la trovo molto particolare e carina. Ma si sà.. ogni scarrafone è bell'a mamma sua. XD
    Nella storia abbiamo due Abby : l'Abby adulta, che si racconta, e l'Abby ragazzina, il ricordo. Sono due Abby molto diverse non solo nell'aspetto. La Abby ragazzina è intimorita, esitante, si lascia completamente guidare da Theo, la Abby adulta, come si vede dall'ultima frase, comanda ed è padrona della scena. E' una persona che ha dovuto fare un grande percorso interiore.

    Fine della prima digressione.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Beh, spero davvero sia così ^_^
    Sinceramente a me non spiacciono le storie "normali", sarà che sono un'appassionata harmony!
    Personalmente anche io mi diverto a far credere cose e poi tirare i "remi in barca" [ai miei protagonisti piacerebbe l'espressione! xD] con tutto che la mia è una storia realistica.

    Sul secondo punto, anche qui tutto è molto relativo.
    Sono pur sempre storie fotografiche e alcune ambientazioni, come la mia o anche la storia di altre, hanno un'ambiente che necessita della bellezza oggettiva.
    Ma approvo anche la tua scelta, beh... io quei capelli non glieli avrei mai messi, onesta xD :P

    Per le foto, mi piace molto come giochi con i chiaro/scuri ma a me personalmente non piacciono i tagli diversi.
    Ma so che è un problema mia. Per me tutto deve essere speculare xD Le cose non allineate mi inquietano!

    Non so che skin hai usato per i pg ma mi sembrano non molto dettagliate, sono di base?

    L'essere alto di Theo mi piace perché dà un senso di protezione che credo tu voglia cmq portare alla luce.
    Non amo particolarmente i muscoli/vene in rilievo, ma è pur sempre una storia, quindi ci può stare ^_^

    La Abby nuova mi sembra molto più vecchia della sua reale età. Posso supporre che sia inserita in società? Lo chignon e il collier mi fanno pensare a questo ^_^
    Poi chissà :D
     
    Top
    .
  9. vvoice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kresten 22 @ 29/6/2016, 23:57) 
    Beh, spero davvero sia così ^_^
    Sinceramente a me non spiacciono le storie "normali", sarà che sono un'appassionata harmony!
    Personalmente anche io mi diverto a far credere cose e poi tirare i "remi in barca" [ai miei protagonisti piacerebbe l'espressione! xD] con tutto che la mia è una storia realistica.

    Sul secondo punto, anche qui tutto è molto relativo.
    Sono pur sempre storie fotografiche e alcune ambientazioni, come la mia o anche la storia di altre, hanno un'ambiente che necessita della bellezza oggettiva.

    Ciao Kresten! ^^ Ti ringrazio per aver risposto... ogni tanto passo dentro le mie discussioni e le visualizzazioni sembrano "congelate" XD hhaahhah ma sono tutti in ferie?
    Cmq si hai ragione alcune vostre foto sembrano proprio delle opere d'arte... tra ambientazioni e personaggi... ci deve essere armonia e coerenza e quindi in questo caso sono d'accordo con te. La mia è più una presa di posizione: voglio usare l'imperfezione.
    CITAZIONE
    Ma approvo anche la tua scelta, beh... io quei capelli non glieli avrei mai messi, onesta xD :P

    HAHAHA si sono veramente orridi, ma rendono l'idea. Fanno parte del personaggio, lei era la ragazzina con i capelli cespugliosi ^^ e non conosceva piastre! XD
    CITAZIONE
    La Abby nuova mi sembra molto più vecchia della sua reale età. Posso supporre che sia inserita in società? Lo chignon e il collier mi fanno pensare a questo ^_^

    Il look la invecchia effettivamente. C'è un motivo cmq, c'è sempre un motivo.
    CITAZIONE
    Per le foto, mi piace molto come giochi con i chiaro/scuri ma a me personalmente non piacciono i tagli diversi.
    Ma so che è un problema mia. Per me tutto deve essere speculare xD Le cose non allineate mi inquietano!

    Non ho ben capito cosa intendi per "tagli diversi" intendi cambiamenti di luce? O proprio lo stile diverso di alcune foto? Perchè in realtà sono in una fase ambigua... nel senso che non ho ancora trovato il mio stile.. ed effettivamente sto sperimentando... quindi a volte mi viene una cosa a volte un'altra...
    CITAZIONE
    Non so che skin hai usato per i pg ma mi sembrano non molto dettagliate, sono di base?

    In realtà no, sono scaricate. A me quella di Theo piace molto proprio per muscoli e vene di fuori (c'è un motivo anche per questo) e mi sembra sia abb dettagliata. Quella di Abby è scaricata ma forse non è molto particolareggiata... ne avevo scaricate delle altre (se non mi sbaglio anche da qui) ma su Abby le cambiavano molto la fisionomia e non mi convincevano. Quelle degli altri personaggi invece onestamente le ho poco curate... per risparmiare tempo generalmente non mi soffermo troppo sui personaggi secondari. :P Purtroppo non ho una grande quantità di tempo a mia disposizione... più avanti magari mi presenterò più nel dettaglio così capirete le mie difficoltà heheheheh XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Le storie sono piuttosto ferme sì, come dico spesso bisogna dare/avere.
    Spero si ritorni ai tempi dove chi postava riceveva commenti da tutti, per tale ragione invoglio sempre a leggere gli altri ^_^

    Non devi dare spiegazioni ogni volta, ricordatelo anche quando risponderai ai commenti :P
    Cerca di non autospoilerarti! :D

    Tagli diversi inteso proprio come dimensioni. Hai foto di lungo, foto di largo. Sì, ma succede sempre con le prime storie, credimi!
    Io prediligo sempre lo stesso taglio, ma è una cosa mia xD
    Non sei la sola a farlo.

    Purtroppo la vera "arma" nelle fotostorie è proprio quella, non lasciare niente al caso e curare ogni dettaglio, anche se io sono una che bada più alla scrittura.
    Personalmente non uso colori per i vari pg quando scrivo, perché la vedo più una cosa da legacy. Diciamo che una storia ha bisogno forse di un'impronta più "seriosa".
    Ovviamente questi sono miei punti di vista, non sono nemmeno da prendere come consigli xD
    Non so se ti ho già linkato questo, cmq lo riposto ^_^
     
    Top
    .
  11. vvoice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIETRO LE QUINTE di IUVENIS MALEDICTIO:


    Eccomi qui. Di ritorno dal secondo aggiornamento. Che dire, ho visto che è un periodo di magra per le storie: alcune sono ferme a luglio, altre sono state archiviate e le visualizzazioni scarseggiano. Un vero peccato, perché anche se è la sezione più impegnativa credo che quella delle storie sia la sezioni più creativa in assoluto e mi spiace che sia passata così in secondo piano. Cmq finché c'è continuerò a postare e leggere le storie presenti augurandomi una ripresa della sezione.

    IL COMMENTO SULL'AGGIORNAMENTO: Il capitolo 1.1 ASTRID sembra completamente slegato da quello precedente, tanto che uno potrebbe pensare che si tratta di due storie diverse, se non fosse per la presenza di Theo (provvidenziale) che lega i due momenti della storia. Compare la componente soprannaturale così da chiarire a chi legge il format, e sono stati introdotti altri personaggi di cui due marginali e due di grande importanza. Quelli importanti ve li chiarisco subito.

    ASTRID



    e THE WOMAN IN BLACK



    Sono due personaggi che hanno avuto un esordio, diciamo, "negativo" .. ma bisognerà aspettare l'evolversi della vicenda per inquadrarli.
    Fisicamente sono "abbastanza riuscite". Amo il viso Di Astrid, è delicato ma inquietante come quello di una bambolina assassina. XD. Amo già molto questo personaggio.
    Amo il look della Woman in Black, ci ho messo davvero tantissimo a trovare il vestito adatto.

    Anche se mi aspetto una nomination per la storia con le acconciature PIù IMPROBABILI! XD fino adesso le donne hanno un po' tutti dei capelli improponibili, lo ammetto, ma è una cosa voluta, vi prometto capelli più degni in futuro... XD

    - EFFETTI, MATERIALE PERSONALIZZATO, E ALTRO..: è stata davvero dura, non sembra ma oltre a recuperare tutto ciò che si era perduto nel mio hard disk rotto, ho fatto delle cose davvero complicate per il capitolo su ASTRID che mi hanno obbligata a fare parecchie ricerche. Vediamo i vari effetti:

    - OCCHI LAMPEGGIANTI: ho dovuto creare Astrid come un Vampiro, cliccarci sopra e selezionare "sguardo ipnotico" in più ho inserito un effetto con photoshop

    - AMBIENTE INFERNALE: ho cercato e scaricato uno scenario apposito (è stato molto difficile trovarlo). Si chiama: Hell.sims3pack.

    - Ho creato delle fiamme utilizzando gli effetti del Fog Emitter.

    - Ho creato questo effetto sempre con il fog emitter posizionandolo sul tetto della casa.

    .

    IL FOG EMITTER è UNO DEI MOTIVI PRINCIPALI PER CUI NON RIESCO AD ABBANDONARE THE SIMS 3. Infatti THE SIMS 4 ANCORA NON HA QUESTI EFFETTI... Speriamo in futuro... I codici per il fog si trovano molto facilmente su youtube facendo una ricerca www.youtube.com/results?search_query=fog+emitter

    - Per creare una casa ridotta in macerie ho scaricato un edificio apposito che si chiama BurnedHouse by Granny Zaza



    Ho fatto veramente fatica a trovare un edificio del genere per Sims 3, credo sia una specie di pezzo unico.

    - Per il sangue in faccia o sul corpo ho utilizzato Gore Collection di Pale secret



    Anche questo è uno dei pochi veramente validi ... ho fatto ricerche approfondite e questo è il meglio che ho trovato.

    - IL VESTITO DI THE WOMAN IN BLACK è UNA VERA CHICCA. Ci ho messo davvero un po' a trovare qualcosa che si confacesse. E' una riproduzione di un vestito di Versace indossato da Lady Gaga e si chiama: Versace 2012 black fishnet dress by MarcSims3

    - I capelli! Per quanto bruttini sono stati difficili da reperire poiché cercavo qualcosa tipo frisè e non si trova molto. L'acconciatura della Woman in Black è incorporata in un sim che si chiama Regina che è di Badkisa777, i capelli di Theo fanno parte del pacchetto regalo store per ambitions "pacchetto carriere". Quelli di Astrid li ho trovati per caso e non li avevo mai visti prima, ma non ricordo, dove vi dirò...

    Le altre cose quali cibo, ambulanza, sono facilmente reperibili con una breve ricerca.

    Se avete altre domande chiedetemi pure.

    Ovviamente critiche, pareri, impressioni, consigli, richieste sono sempre ben accetti.IUVENIS MALEDICTIO
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ehi Vale!
    E' vero si, le storie sono in calo. Sembra che ultimamente nessuno abbia più tempo :/

    Mi spiace un po' leggere questo "commento", stavamo pensando proprio di aprire dei topic a parte per creare un "dietro le quinte" per le storie.

    Comunque ottimo Elenco :D
    Mi ha colpito il set ambulanze! Chissà che non lo riproponga un domani ^_^
    Per il look di WIB scommetto che Sem e Mizu approverebbero :D

    Ti sei data parecchio da fare, noto!
    Ho letto il capitolo prima di questo ovviamente, vado a commentare ;)

    PS. Tutti noi amiamo i nostri PG :P
     
    Top
    .
  13. vvoice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ila,
    ^^ Sarebbe in effetti una buona idea una parte apposita di "dietro le quinte", perché il proprio angolo può contenere di tutto, quindi può essere dispersivo. Personalmente penso che lo userei molto. ;) .
    Appena riesco rispondo anche di là! ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vale :*
    Beh, che dire, trovo il tuo angolino molto esplicativo ed un buon modo per accompagnarci con te nella creazione della tua storia.
    Tutti qui amiamo non farci influenzare dai cliché e più una storia ci stupisce, meglio è...non partiamo prevenuti!
    Leggendo tutti gli accorgimenti che hai fatto per l'ultimo capitolo mi ha fatto piacere notare che effettivamente fosse tetro.
    Direi che la tua intenzione di trasmetterci questa atmosfera cupa e col disastro dietro l'angolo sia stata raggiunta!
    Bellissimo l'effetto della "nuvoletta di smog", devo dire che non l'avevo mai visto e l'avrei dato per un pennello photoshop!

    Passiamo ai pg :D
    Anche io ho creato pg molto alti ma è particolare come caratteristica, può variarli...Anche il mio pg principale di Orizzonti aveva la vene in vista :D ma non così tanto.
    Che dire della perfezione e quant'altro..
    Che alla fin fine la bellezza di un pg non sta molto in come è stato creato, ma in cosa fa, in che contesto è e quanto si differenzia dal suo contest....
    e se poi effettivamente le sue differenze fisiche possano fare la differenza.
    A molti piace trasporre nella storia molta realtà così come ...beh, a chi non piace sognare? :D
    Il mio protagonista di Orizzonti ad esempio è un tipico pirata con la cicatrice sull'occhio ed un naso con una gobba particolare...il tipo di pg in sé, per me, consente che lui non sia bello e pulito. Se lo fosse stato, avrei scritto una fiaba! Nella storia ricorrono spesso riferimenti al suo odore, per dire.
    lei, principessa invece, è minuta è molto magra, per niente femme fatale...ma il suo aspetto fisico è sottolineato nella storia per far capire quanto i due siano andati al di là delle loro imperfezioni e testimoniare al mondo "Ma come? Io sto con lui?"
    Ma per me avrebbero potuto essere entrambi bellissimi se il mio intento fosse stato diverso :D
    Non avrei messo lo stesso pg con la cicatrice e un aspetto meno "pulito" inserito in una corte, per dire.
    Di certo sì, anche io molte scelte di capelli non le avrei fatte, ma fin quando hanno un significato nella storia, non sto qui a giudicare :D
    Ognuno di noi dà un concetto a ciò che fa...tutto è oggettivo e soggettivo insieme.
    Quanto ad Astrid...beh, sì, il suo aspetto ha dell'inquietante di certo :D ma la trovo davvero carina di faccia!

    Che dire, le storie hanno sempre avuto alti e bassi...l'importante è non mollare e scrivere e commentare se ci si trova. Se tutti hanno questo atteggiamento, la ruota gira e si va avanti!

    Ho notato il tuo commento a Petali e mi ha fatto davvero piacere leggerlo dopo che comunque sono fermina da un po' :D

    A presto!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    Molto interessante Vale, bell'idea davvero.

    Mi piace molto l'edificio *___* .. presto leggerò la tua storia, le foto mi piacciono tanto, hanno un atmosfera particolare
     
    Top
    .
20 replies since 25/4/2016, 09:37   559 views
  Share  
.