Ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haddock.45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Haddock e sono finita qui per caso, mentre cercavo informazioni su The Sims.
    Perché? Oh, è molto semplice, non c'ho mai giocato.
    Strano, eh? Non ditelo a me, muoio dalla voglia di giocarci e saperne di più, ma questo non è il punto.
    Uhm, che dire di me? Mi piace molto scrivere, e più di ogni altra cosa disegnare! Passo praticamente ogni istante della mia vita con gli auricolari nelle orecchie ad ascoltare musica. Alcuni dei mie gruppi preferiti sono gli ATL, i MCR, Florence and The Machine e simili. Sono... sono una fangirl, non ci sono mezzi termini, piango come una fontana davanti al computer per colpa di questi tizi che non dovrebbero neanche essere reali, ma per lo sono quindi who really cares? Sono ancora in "lutto" per la fine di Gravity Falls, e devo ancora vedere la prima puntata della seconda stagione di Outlander e ci sono così tante serie da recuperare- oddio.
    Cercherò, per quel che posso, di essere il più presente possibile. Sembrate tutti simpatici, e il sito pare interessate.
    Spero di riuscire ad inserirmi, è un piacere conoscere tutti quanti ^^

    Beh non so che altro dire quindi vi saluto ^^

    P.S.
    Scusate se ho scritto troppo (o troppo poco), sono agitata e quando lo sono, se sono alla tastiera poi, tendo a parlare troppo, ma cerco sempre di contenermi XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Founder
    Posts
    71,221
    Reputation
    +3,214
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi, io sono Ilaria ^_^ Possiamo sapere il tuo nome? :D

    Io adoro le persone che parlano, infondo questo è un forum ed è fatto per quello :D

    Credo che ti troverai bene qui.
    Siamo tutte telefilm dipendenti, scrittrici e lettrici. Spero quindi che potrai goderti le storie in corso ^_^

    Ti invito a leggere con attenzione il regolamento e spero davvero di vederti spesso qui ^_^

    Per adesso, ti saluto! Se ti serve qualcosa siamo qui ^_^
     
    Top
    .
  3. Haddock.45
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Emanuela, grazie mille per il benvenuto, a momenti inizierò a leggere il regolamento.
    Sono curiosa riguardo le storie che vengono scritte qui, quindi dopo il regolamento mi ci immergo :D
    Grazie mille per la disponibilità ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We were like snow and winter, but winter flows and snow melts..."

    Group
    SimLove
    Posts
    4,305
    Reputation
    +646

    Status
    Anonymous
    Ciao Emanuela! Benvenuta fra noi :D
    Io sono Antonio ;)
    Spero ti troverai bene qui, ma da quanto hai scritto, mi sa che sarà così :D

    Come ha già detto Ilaria, il forum ha numerose storie (quindi siamo in tanti lettori/scrittori qui dentro :D ) e anche topic in cui discutere di telefilm e quant'altro
    Buona permanenza! ^_^

    P.S. Anch'io sono musica-dipendente ahahaha, sto sempre con le cuffie nelle orecchie... sarà l'età, forse :')
     
    Top
    .
  5. Haddock.45
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto Antonio :D
    Okay, aumenta sempre di più l'interesse per questo forum, non vedo l'ora di iniziare a leggere *^*
    Eh sì, probabilmente è l'età, ahahahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fans
    Posts
    4,130
    Reputation
    +317
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Emanuela, benvenuta nel forum!
    Io sono Federica :)
    Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi. Buona permanenza nel forum :D
     
    Top
    .
  7. Haddock.45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Federica :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Haddock/Emanuela, benvenuta!
    Io sono Elena :D
    Che bella presentazione! Adorabile!
    Si capiscono un sacco di cose sulla tua persona e sono contenta di averti qui! Speriamo che il nostro entusiasmo ti inizi allora a quel che per te è ancora il misterioso mondo sims!
    Se sei una lettrice e scrittrice qui troverai persone appassionate della stessa cosa ed una sezione ricca e straricca!
    Che dirti, spero di vederti spesso tra noi e vai così! Le persone che parlano ci piacciono :D
    Benvenuta ancora!
     
    Top
    .
  9. Haddock.45
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaah, grazie mille Elena, tra poco inizierò a navigare tra le storie e la cosa mi incuriosisce molto *^*
    Grazie ancora per il benvenuto :D
     
    Top
    .
  10. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Emanuela,
    Io sono Kevin :D
     
    Top
    .
  11. Haddock.45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, il piacere è mio :)
     
    Top
    .
  12. K@therine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Emanuela, io sono Erika è sono certa che ti troverai molto bene qui!^^
     
    Top
    .
  13. Haddock.45
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Erika :D
     
    Top
    .
12 replies since 25/4/2016, 19:25   142 views
  Share  
.