Errori durante l'installazione dell'ultimo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    15,176
    Reputation
    +209
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Salve!
    Ho provato a scaricare ed installare il nuovo mega pacchetto con all'interno l'aggiornamento e le ultime espansioni seguendo il tutorial, ma dopo ripristinata la cartella di The sims precedentemente tolta non mi fa più rientrare e a me sta venendo una crisi isterica, letteralmente, perchè ho perso tutto..
    Mi dice, quando tento di attivarlo, che bisogna aggiornare il gioco nella versione più recente che ho appena messo.
    Cosa posso fare..?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Ciao Aka, ti copio incollo il messaggio dell'altra discussione:

    Ciao Aka, assicurati che il gioco sia completamente chiuso, meglio se riavvii la macchina se in precedenza ti ha dato errori sul gioco.

    Successivamente, a riavvio "pulito" del pc, prova ad estrarre le cartelle in una cartella che creerai nel desktop (sempre assicurandoti che antivirus e antispyware siano momentaneamente disattivati).

    Infine, copia le cartelle che hai appena estratto, recati nel percorso di gioco (Solitamente C:\Program Files (x86)\The Sims 4\ ed incolla tutto la dentro, confermando la sovrascrittura dei files.

    Domanda: hai qualche espansione (o il gioco base) originale?

    Fammi sapere se risolvi.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    15,176
    Reputation
    +209
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sim4fun @ 25/7/2016, 11:09) 
    Ciao Aka, ti copio incollo il messaggio dell'altra discussione:

    Ciao Aka, assicurati che il gioco sia completamente chiuso, meglio se riavvii la macchina se in precedenza ti ha dato errori sul gioco.

    Successivamente, a riavvio "pulito" del pc, prova ad estrarre le cartelle in una cartella che creerai nel desktop (sempre assicurandoti che antivirus e antispyware siano momentaneamente disattivati).

    Infine, copia le cartelle che hai appena estratto, recati nel percorso di gioco (Solitamente C:\Program Files (x86)\The Sims 4\ ed incolla tutto la dentro, confermando la sovrascrittura dei files.

    Domanda: hai qualche espansione (o il gioco base) originale?

    Fammi sapere se risolvi.

    Ciao, scusa tu se non ti ho risposto prima, ma ti giuro che non avevo visto la risposta D:
    Comunque... Questa cosa dello scompattare da una parte e poi spostarlo lo avevo già fatto ieri sera, ma senza riavviare il pc e non ha funzionato. Adesso ci riprovo, ma stavolta riavvierò il pc, magari succede il miracolo c.c
    Ti faccio sapere appena ho le risposte, grazie!

    P.S. Ho il gioco base e le vostre espansioni scaricare dal download!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    15,176
    Reputation
    +209
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Ti ringrazio tantissimo, ha funzionato tutto alla perfezione ed è partito ** Sono così contenta! GRAZIE DAVVERO ♥

    Però adesso ti voglio fare una domanda... Potrei riuscire a rimettere i salvataggi precedenti che ho salvato nel pc per riprendere almeno la Legacy? D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Ciao Aka, lieto che tu abbia risolto. Si, ora puoi ripristinare tranquillamente la vecchia cartella Sims 4 che avevi spostato da Documenti (assicurati di farlo a gioco completamente chiuso).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperFans
    Posts
    15,176
    Reputation
    +209
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie di tutto c:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistant
    Posts
    1,445
    Reputation
    +1,190

    Status
    Anonymous
    Di nulla, chiudo ^^
     
    Top
    .
6 replies since 24/7/2016, 14:32   145 views
  Share  
.