GAME PACK - VAMPIRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    fksBc2H

    1. 10/01/2017 Trailer+Info

    2. Notizia 2

    3. Notizia 3

    4. Notizia 4

    5. Notizia 5



    Edited by Melinda™ - 10/1/2017, 21:59
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline

    The Sims 4 Vampiri Game Pack – Vivete per sempre!


    I poteri soprannaturali hanno sempre avuto un ruolo di rilievo in The Sims, ampliandone ulteriormente le inconfondibili opportunità di narrazione e rendendone l’umorismo più nero e assurdo. Ed è per questo che siamo super entusiasti di annunciare The Sims™ 4 Vampiri* Game Pack, che uscirà il 24 gennaio 2017!

    Video


    Abbiamo desiderato introdurre i vampiri in The Sims 4 più di quanto sia mai accaduto in passato e riteniamo che vi piaceranno moltissimo. Sono caratterizzati da speciali bisogni vampireschi incentrati sull’acquisizione di sonno, di plasma e di poteri. Il plasma è ciò di cui si nutrono i vampiri ed è presente in alcune varietà distinte. Il vostro Sim può acquistare sacche di plasma se ne desidera subito un po’, oppure coltivare frutti di plasma come soluzione a lungo termine. Se volete essere dei vampiri più tradizionali, potete anche avvicinarvi di soppiatto a qualche Sim addormentato e prosciugarne il plasma. Potete anche chiedergli il permesso, ma che divertimento ci sarebbe?

    Eh? Come dite? I poteri? Certo che i vampiri hanno dei poteri! Potrete servirvene per trasformare altri Sims in vampiri, andare in giro assumendo altre forme e molto altro! Promettiamo di parlarne nelle prossime settimane; per ora ci limitiamo a dire che intensificano la vostra esperienza vampiresca, poiché acquisirete qualità e debolezze che influenzeranno la vostra storia e il modo in cui controllerete il vostro vampiro.

    I vampiri possono inoltre assumere due forme: normale e oscura. Potendole assumere entrambe, il vostro Sim assumerà quella oscura per compiere azioni vampiresche. Sono tra l’altro caratterizzati da una camminata inquietante che a nostro parere adorerete. Oh, e forse non dovreste lasciarli esposti alla luce del sole: dopo un po’ diventeranno lievemente… infiammabili!

    31390889454_d43744fff7_b

    Il Game Pack introduce inoltre tante opzioni di “Crea un Sim” del tutto nuove. Sono inclusi occhi luminosi e orbite oculari inquietanti, nuovi colori della pelle sbiaditi e adatti ai Sims che non vedono letteralmente mai la luce del sole, e alcune sopracciglia particolarmente vistose per conferire al vostro vampiro l’aspetto di un sinistro essere antico. C’è dell’altro, non temete, ma sappiamo quanto adorate scoprire novità divertenti! Oh, e riguardo alle forme: potrete personalizzare liberamente le due opzioni, ma se avrete realizzato un abito e vorrete utilizzarlo per entrambe potrete avvalervi di un utile pulsantino che vi consentirà di duplicarlo!

    Volete un’intera famiglia di vampiri? I Sims possono nascere vampiri, ma i loro poteri non saranno efficaci finché non diventeranno adolescenti. Fino ad allora non saprete nemmeno se saranno in possesso della genetica vampiresca, dal momento che l’aspetto del plumbob resterà invariato. A quel punto, smetteranno spontaneamente di passare di età. Niente paura: potrete servirvi della fidata torta di compleanno facendoli invecchiare come preferite, oppure lasciare che vivano in eterno perpetuando la propria stirpe a Forgotten Hollow.

    Non abbiamo ancora accennato a Forgotten Hollow?

    32231906025_e31c53636f_b

    Forgotten Hollow è il nuovo scenario presente in The Sims 4 Vampiri Game Pack. È completamente diverso dai precedenti scenari di The Sims 4 ed è un ottimo posto per i vampiri: le notti durano molto a lungo. C’è un’area con cinque lotti che circondano una piazza dedicata a Vlad, il vampiro fondatore di Forgotten Hollow. Vi accorgerete che lo scenario è caratterizzato da un aspetto e da un’atmosfera che non hanno nulla in comune con gli altri scenari di The Sims 4: la nebbia si insinua dappertutto, come pure le foglie secche. Abbiamo voluto dare l’idea di un quartiere secolare e ricco di storia e segreti, quindi sono inclusi anche alcuni strepitosi oggetti per la modalità Costruisci per aiutarvi a creare la vostra perfetta dimora vampiresca. È inoltre presente un tratto del lotto che incoraggerà i vampiri a fermarsi più spesso presso la casa del vostro Sim. Non temete: i vampiri non si aggirano solo per Forgotten Hollow e di tanto in tanto appariranno in altri scenari, anche se non con la stessa frequenza.

    31856275420_6970a6a983_b

    Naturalmente nessuna casa vampiresca sarebbe completa senza i classici oggetti da vampiro. Il vostro Sim vampiro può trascorrere le giornate a sfuggire alla luce del sole e a suonare l’organo a canne, che prevede un’abilità specifica da sviluppare. Oh, e un’altra cosa: ci sono anche dei nuovi letti mortuari in cui il vostro Sim vampiro può liberamente fare fiki fiki!






    Fonte: Simsworld.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperFans
    Posts
    12,916
    Reputation
    +182

    Status
    Offline
    Non sarà innovativo ma a me ispira :).
    Finalmente i vampiri si possono trasformare in pipistrelli :D.
    Nessuna aspettativa sul nuovo quartiere. Sarà, al solito piccolo e scarso. Ma ormai ci ho fatto il callo.
     
    Top
    .
  4. Skaira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stile gotico ha sempre il suo fascino e i vampiri sembrano ben fatti, spero che quando usciranno i mannari li acconcino un pò meglio, non mi sono mai piaciuti come li faceva the sims (ricorrevo sempre a mod XD)
     
    Top
    .
  5. clanevernow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sembra affatto male :) questi nuovi vampiri sembrano più realistici e hanno più dettagli rispetto a quelli di Late Night (TS3). Fossi stata nei produttori, avrei fatto direttamente un'espansione sul soprannaturale, ma tuttavia, ripeto, un po' mi ispira! Ovviamente aspetterò un po' di tempo prima di prenderlo per saperne di più!

    CITAZIONE (Skaira @ 11/1/2017, 23:19) 
    Lo stile gotico ha sempre il suo fascino e i vampiri sembrano ben fatti, spero che quando usciranno i mannari li acconcino un pò meglio, non mi sono mai piaciuti come li faceva the sims (ricorrevo sempre a mod XD)

    Concordo sui lupi mannari, poco realistici e ai miei occhi anche buffi hahah
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Fans
    Posts
    859
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Non è male come game pack, ma io voglio i bimbi, le stagioni e gli animaliii >.<
     
    Top
    .
  7. Skaira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è male come game pack, ma io voglio i bimbi, le stagioni e gli animaliii >.<

    A chi lo dici! La neve in the sims è sempre stata bellissima, io poi nelle opzioni facevo in modo che le stagioni durassero tanto. Spero che per gli animali, oltre ai soliti domestici (che schifo non fanno) ci mettano anche animali da fattoria, sarebbe troppo bellino :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Leggendo l'articolo più dettagliato devo dire che non mi dispiace! :D certo, ripeto, è un passo indietro rispetto al 3 che aveva creato un'espansione apposita, ma sai mai, magari si ravvedono e la fanno :D

    Mi piace molto l'idea di una vita da vampiro più "realistica", diciamo! Tra le trasformazioni ed il nutrimento diverso, mi like!
    A leggere mi ispira e non poco anche il quartiere, anche se poi leggendo il commento di Stefy mi sono un attimo ridimensionata..
    In effetti i quartieri del 4 non hanno mai fatto 'sta gran figura >.< In questo il 3 e il 2 sono molto superiori! Certo, c'era Twinbrook nel 3 che aveva di base lui la foschia :D

    Ma comunque mi piace questa maggior attenzione ai dettagli...se non ci sono visivamente e nel complesso, almeno qualche novità nel "soggetto" ci vuole!
     
    Top
    .
  9. Skaira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io credo che con i quartieri si limitino per avere caricamenti più veloci, sopratutto ora che il mondo non è libero come nel 3, che ammetto era una figata, ma ci voleva un'eternità per caricare tutto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sì sì, verissimo Skaira, concordo! Di certo il 3 con la grafica e i dettagli è esageratamente pesante, però era un considerazione in riferimento all'entusiasmo con cui spesso promuovono i quartieri :D
    E chi viene dal gioco precedente lo vede con un po' di disincanto...
    Premettendo che è pure vero che il continuo confronto è spesso inutile e fine a se stesso! :D Ma la mia mente da fan del 3 non può evitarlo :D
     
    Top
    .
  11. Skaira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ti capisco, il 3 lo ho adorato, a parte che i capelli li trovavo meglio fatti, ma passeggiare in giro con il cane, o addirittura farsi lunghe cavalcate, quelle son cose che il 4 non riuscirà a compensare, però almeno ho la consolazione che nel 4 stanno più attenti a dettagli trascurati nel 3.
    La cosa che mi fa storcere davvero il naso sono però tutti questi game pack, preferirei molto di più delle espansioni vere e proprie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    55,197
    Reputation
    +3,707
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    In effetti concordo...anche perché continuando ad inserire tutti questi pacchetti nel gioco, ho idea che si appesantirà e non poco anche il 4 a lungo andare :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,850
    Reputation
    +1,517

    Status
    Offline
    Concordo con te Skaira, anche a me tutti questi pacchetti fanno storcere il naso, e come ha detto Elena a lungo andare anche il 4 diventerà bello pesante, ci metto la mano sul fuoco
     
    Top
    .
12 replies since 10/1/2017, 21:02   192 views
  Share  
.